____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/11/2011 09:33:23
- Son gli altri che ti vedono acquario ..generoso con le carte ,umano quanto basta ,sempre pronto ad aiutare gli altri ! :-)
E' quello che dovresti essere e che non senti di te stesso .
Tutti i pianeti cospirano contro di te Magari fosse solo la luna (lesa) ,la mamma oppressiva ,in toro il tuo problema ...
C'è Saturno in settima che è alla pari ,Urano in terza pure lui leso che partecipa .Quando risolverai tutti i problemi ti sentirai come ti sto' spiegando un generoso e libero acquario doc!! Il problema è che ti sei fermato ad uno stadio evolutivo poco evoluto.
Insomma la luna la senti problematica perchè non ti permette di far vivere i pianeti leoni da cui dovresti invece staccarti ;Saturno lo stesso .. sembra una congiura ..:-(
Il problema è la possibilità di evolversi e per te la strada dell'evoluzione è difficile .
Da cosa vediamo se la strada evolutiva di un soggetto è più meno facile da percorrere o rimane ai tempi della clava?
Sivede da tante cose e caratterialmente dagli aspetti prima casa e nona casa.
La prtima casa indica la tua vita istintiva mentre la nona le possibilità evolutive .Per te il governatore della prima casa Venere (accompagnato dalla pocessione dello stellium ) quadra con il governatore della nona (saturno) ,anche luna opposta a saturno ..insomma la meccanica celeste dice cheper risolvere la questione devi fare come san francesco d' assisi ,pregare ,abbandonare numerologia e astri e dedicarti alla evoluzione spirituale ! Lasciare le vesti che hai per indossare il saio spirituale ,diventare un acquario umanizzato ,il Parsifal alla ricerca del sacro graal ! :-)
|
per francesco |
|
|
inserita il 11/11/2011 14:30:34
- Caro amico leggerti é una goduria. Mi accosti come umanità a un Acquario,ma io ho un amica Acquario asc. Acquario con Luna in Acquario che non ha mai fatto un tubo in vita sua ha stellato soldi al padre ,messo al ricovero la madre sposato un cretino che gli ha attaccato l epatite b ,messo la suocera al ricovero dopo che gli aveva comprato una villa, e dopo averla messa dentro la mia amica ha portato piatti e vestiti della suocera a venderli. Be io caro mio, non sono così. Io Leone per metà ho un azienda con 20 dipendenti che tratta pubblicità una madre 91 che guida l auto e fa rigare dritto direttori di banca, una moglie splendida dopo essermi separato che mi adora e la casa piena di persone che mi fanno compagnia con la mia numerologia. Canto in due cori di musica sacra , collaboro con una mia amica in Ruanda che gestisce un ospedale pediatrico come vedi la mia evoluzione non é male certo il rispetto della famiglia per me viene in advance.Però ti devo confessare che San Francesco non mi dispiace però non posso mollare tutto quello che ho a meno di prossimi default.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2011 15:12:22
- Il tuo tema natale è particolare ...utte opposizioni e quadrature :-)
Sapevo che eri quasi perfetto !
Hai tutte caratteristiche positive e non ti manca nulla.
Quindi per rispondere alla tua domanda Giove opposto al medium ciaeli significa gratificazioni sociali e professionali ,ideali elevati ,principi morali ed etici ispirati a generosità ,onestà e giustizia ,una persona di grande elevatura morale e dalla grande professionalità .Complimenti
|
per Francesco |
|
|
inserita il 11/11/2011 15:20:03
- Scordavo di aggiungere alla seconda parte della tua domanda sul tuo saturno in settima scorpione che è sei circondato da persone anche l'ex moglie dove il rispetto ,la stima e la fiducia sono sempre ricambiati :-) Il saturno in scorpione come lo hai tu è indice digrande energia che viene gestita con oculatezza e razionalità e ti porterà come hai descritto sicuramente a grandi conquiste scientifiche e numerologiche dove il rigore si associa all'acume .Complimenti per la tua personalità unica,originale.Non hai bisogno di nulla .ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 11/11/2011 15:28:36
- No neanche così, io sono una persona con due genitori che non so neanche io perché mi hanno messo al mondo ,in mezzo a una culla dorata che però non mi hanno mai permesso di usarla a fondo. Io con la mia caratteristica gioiosa e ilare mi sono costruito un mondo interiore che mi ha permesso di convivere con un padre potentissimo e malvagio e una madre sadica lo sai cosa é una stella d acqua torbida? Be lei lo é. Ho avuto una moglie che ariete ariete ha tentato di sodomizzarmi ma io con fatica da SOLO, sono riuscito a capovolgere la situazione. Poi mi sono ributtato sul mercato e ho conosciuto l attuale. Io sono nato in una famiglia agiata ma non mi é stato regalato nulla. Quindi vedi che le palle ce l ho e so benissimo leggere dentro la gente,ma per un figlio capire la cattiveria dei propri genitori é difficile e anche spiegarne le cause. Quindi le mie quadrature sono dovute a Lei. Stammi bene
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2011 15:43:58
- Caro Francesco che ci vuoi fare?la vita è cosi' .
Beato te che hai avuto genitori difficili ,pensa a quelli che stanno in orfanotrofio non hanno avuto nemmeno la fortuna di conoscerli i genitori su cui far scaricare le proprie pene ..;insomma di incompresi come te ce ne sono tanti .
A proporito ti vedo meglio nel Coro Sacro che in numerologia ..una bella voce :-)
A presto
|
arabello |
|
|
inserita il 11/11/2011 16:03:47
- Le difficoltà per te sono una sfida ,pensa a cosa saresti senza genitori che ti hanno ostacolato ;grazie a loro e ai limiti che ti hanno imposto adesso sei er meglio ,il tipo Redentore ,il Re che attarverso il sacrificio dell'Io accende la fiamma del Sè :-) Un Leone superiore ,il tipo che che lotta per la verità ,che incarnano la salvezza dell'umanità ,difensore dei deboli e afflitti ,cantore di Canzoni Sacre ...unico e perfetto .
Senza questi genitori che ti ostacolano adesso non saresti cosi' ...forte e eccezionale :-)
Continua cosi' ...
Alla prossima
|
arabello per il grande francesco |
|
|
inserita il 11/11/2011 18:56:06
- Caro amico, io sono un basso e la musica sacra é magica specie il Gloria di Vivaldi. Si mi piace aiutare la gente. Parli come MIA madre che sostiene come te che meglio avere dei genitori che ti forgiano che non sapere chi siano. A proposito Saturno in 7 non predispone al celibato ?. Io sono al secondo matrimonio,però dispone al coniuge più anziano e questo é vero la MIA é più vecchia di me. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 12/11/2011 15:07:26
- Arabello,sai mica indicarmi programmi free per calcolare Tn e interpretazioni. Tipo astrodiens. Grazie e Ciao.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/11/2011 15:27:58
- Il programma gratis per eccellenza è
www.astro.com
ne ho uno che mi è stato regalato anni fà da una tipa incontrata all'acquario di genova fissata di rivoluzioni solari con cui abbiamo fatto dopo una prima sinastria ,dopo il primo incontro una mirata approfondita in un hotel di San gimignano
ma è diventato vecchio ...
:-)
Che vuoi sapere ??
Dimmi a me !
ciao
arabello
|
per francesco |
|
|
|
|