____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/11/2011 15:29:33
- Naturalemnte le interpretazioni le devi fare tu ...:-)
|
per francesco |
|
|
inserita il 12/11/2011 16:23:48
- Lascia perdere avrei tante cose da chiederti e aime io non ci voglio andare a San Gimignano in albergo con te ?! La mi mamma non mi ci manda .... Ciao buon week end sei troppo forte.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/11/2011 18:12:31
- Caro Francesco devi uscire assolutamente dai condizionamenti familiari e, da come dicono qui gli astrologi specializzati in spicologia , da questa "dipendenza" altrimenti rimani infante sempre a chiedere il permesso alla mamma ;mica puoi ancora sottostare sul dove andare ad una mamma 91enne ??
Se ti è difficile andare a San Patrignano con una donna perchè la "mamma" non te lo permette allora aggira l'ostacolo :-
Devi dire a tua mamma che stai andando a San Giovanni Rotondi a trovare Padre Pio;Una decina di chilometri prima di arrivare a San Giovanni Rotondi svolta a destra e prendi la strada per Margherita di Savoia ;appena entrato a circa trecento metri prima delle saline a destra c'è una riserva marittima di aironi e fenicotteri rosa ;li' attorno svolta a sinistra e trovi l'hotel del sole ,un quattro stelle sul mare da consumare in due a lume di candele che ti consiglio personalmente ( le camere sono spaziose e sopratutto i muri spessi,insonorizzati e silenziosi)
Sganciati dalle dipendenze :-)
A presto
|
arabello |
|
|
inserita il 12/11/2011 19:44:54
- Sei grande io che allevo pappagalli i fenicotteri sono la MIA passione. Scherzavo Su mia mamma so benissimo aggirare gli ostacoli Urano in 3 docet.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: