|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
FIGLI E GRAVIDANZA
discussione inserita da Camy x arabello |
|
Ciao,
ti vorrei chiedere qualcosa circa problemi di gravidanza,aborti spontanei e problematiche ginecologiche...ti spiego perchè..circa qualche anno fa navigavo su questo sito e mi facesti una rivoluzione solare consigliandomi di partire, e fare una visita...bene, anzi no, quel che è successo è stato tremendo..vorrei sapere quali aspetti indicano problematiche in tal senso...
Avevo un nick name differente.
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/03/2012 13:21:42
- Credo di ricordarti ..
Come primo passo se ricordo bene ti ho spinta a fare degli accertamenti medici urgenti ..
Felice di risentirti
Come va' ?
|
Arabello |
|
|
inserita il 20/03/2012 13:27:53
- Da quello che scrivi qui negli altri post mi sembra che da allora ad oggi hai fatto un bel passo avanti in evoluzione ..
Mica male !
Il tuo tema naturalmente non lo ricordo ,diciamo che ricordo l'area -area interessata da transiti e progressioni di quel periodo ..
:wink::
|
arabello |
|
|
inserita il 20/03/2012 13:59:12
- Gli accertamenti davano tutto ok, ma poi ho perso un bimbo..e non solo un bimbo.Ci sono state una serie di circostanze e sincronicità da pelle d'oca.
Nel frattempo è andata parecchio male direi, a tutt'oggi non va benissimo.
S si vede che doveva essere o no?
Io ormai la prendo così, ah! mi avevi detto che nel 2012 sarei diventata una grande astrologa! Mica male...riguardo alla domanda fatta in questo post che mi dici?
|
Camy |
|
|
inserita il 20/03/2012 22:58:21
-
Ma davvero Arabello si possono vedere queste cose dai passaggi astrali?
|
stellina |
|
|
inserita il 21/03/2012 09:22:24
- Nel caso di Camy ho solo guardato il tema en passant ;qui le risposte vengono date diciamo o guardando le effemeridi oppure erigendo frettolosamente il tema natale di chi chiede
Ma si puo' fare di più ..
In un caso particolare per esempio sul tema specifico di aborti di una donna non solo ho azzeccato l'aborto di una donna una dozzina di anni prima ma anche il contesto dell'aborto e l'anno specifico ..
Il mio primo caso diciamo astrologico serio che ho affrontato è stato una ventina di anni fà proprio di una donna che non poteva avere figli ed era in cura da un famoso ginecologo di roma che faceva fecondazione assistita..
Il problema,la difficoltà principale è capire lo stato evolutivo della persona..;tanto più siamo evoluti interiormente tanto meno transiti,progressioni etc funzionano :-)
In ogni caso c'è sempre un margine di non azzeccata rispetto alla previsione data ..
Insomma quanto più ti conosci interiormente tanto meno azzecchi :-)
La previsione che non è predizione in ogni caso non è un punto di arrivo ma di partenza..;prevedere alla fine risulta la cosa meno gratificante..
Ciao
arabello
|
per Stellina |
|
|
inserita il 21/03/2012 13:11:08
- Caro Arabello,
vedo che vagheggi, eviti di rispondermi , e non soltanto in questo post.
Le previsioni non ci azzeccano tanto più uno è evoluto? Non sono per nulla d'accordo con te, mi sembra un modo poco carino per cadere in piedi,una specie di snobismo astrologico, io non ne saprò quanto te, spero che tu non ti senta offeso, ma quando mi dicesti di partire causa r.s. negativa o difficle, non avevi accennato al fatto che guardasti il tema di passaggio...
Allora ti dico cosa avverto visto che siamo in tema: evitamento.
Non so perchè e non capisco il motivo.
Perchè?
Spero che rispoderai alle mie domande.
Vorrei evitare di reicarnarmi ancora ,sarei stufa..
|
Camy |
|
|
inserita il 21/03/2012 13:21:59
- Un margine di non azzeccata esiste sempre ma esiste anche il pensiero che fa accadere le cose...ne sono convinta.
|
Camy |
|
|
inserita il 21/03/2012 15:17:44
- Cara Camy,
purtroppo l'astrologia non funziona come tu pensi altrimenti diventerebbe una scienza esatta come la matematica .
Insomma non a tutti un transito di Plutone ,aspetti marte-venere negativi natali ,lesioni in ottave case digraziate o altro dà aborti
Insomma una "morte" non bisogna andarla a rintracciare in transiti negativi ..cosi' come possiamo abortire anche senza transiti negativi possiamo essere morti anche da vivi :-con transiti stupendi :-)
Ti risponderà in maniera precisa ,aprirà i suoi cataloghi e ti risponderà in maniera precisa che gli aborti sono dovuti a bla..bla..bla ,aspetti lesi ,negativi e cosi' via solo l'astrologo deficiente ,il tipo che piace in tv !
Purtroppo è cosi'...
|
arabello |
|
|
inserita il 21/03/2012 15:26:38
- Guarda me per esempio..
nè Saturno,nè Plutone,nè Urano ,nè...insomma tutti contro mi sono nemici anzi..
Eppure chi mi dà fastidio e mi rompe le scatole è il transito di Giove in
sestile .
Pensa un Giove che per l'astrologia è un pianeta amico,fortunato in sestile che è benefico mi stà dando problemi ..
ma ha ormai i minuti contati ...ho trovato il sistema per fregarlo :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 21/03/2012 15:50:35
- Ti faccio un esempio.
Tu mi chiedi quali sono i pianeti e le configurazioni natali sinonimi di aborti.
Apro un libro ,un manuale di astrologia qualsiasi (in questo caso Trattato pratico di astrologia antares ) e leggo pagina 230:" Aborti- Marte e Urano afflitti in casa 5,sopratutto in cattivo aspetto alla Luna o al governatore del tema"
Insomma è come se ci trovassimo a fare una partita a scacchi ;sulla pedana abbiamo i vari pianeti (il Re è il sole,la Regina è la luna e cosi' via ...) questi poveracci si muovono secondo regole fisse ..non possono fare varianti mentre i simboli invece non hanno regole ,si trasformano come vogliono ..
Tantè che gli aborti che mi si sono presentati nei miei casi a me non rispecchiavano le regole che ho riportato sù nel libro...
Insomma possiamo abortire anche senza saperlo :-) cosi' come possiamo di essere vivi quando invece siamo psichicamente morti e defunti
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: