venerdì 2 maggio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

FIGLI E GRAVIDANZA
discussione inserita da Camy x arabello

Ciao,
ti vorrei chiedere qualcosa circa problemi di gravidanza,aborti spontanei e problematiche ginecologiche...ti spiego perchè..circa qualche anno fa navigavo su questo sito e mi facesti una rivoluzione solare consigliandomi di partire, e fare una visita...bene, anzi no, quel che è successo è stato tremendo..vorrei sapere quali aspetti indicano problematiche in tal senso...
Avevo un nick name differente.
Grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 21/03/2012 17:36:11

- Caro Arabello,

ma chi ti ha detto che secondo me l'astrologia funziona per regole?
Fai tutto da solo

peccato credevo vedessi oltre!
Cmq c'era una luna lesa da saturno e marte asse 5/11
chi l'avrebbe detto?

1+1 fa ancora 2!

Nonostante tutta la mia evoluzione ( ti garantisco!) non ho potuto evitare tutto questo dolore...
Che ti assicuro è devastante...

Camy

inserita il 21/03/2012 17:38:52

- Buona serata.

Camy

inserita il 21/03/2012 17:43:11

- Anzi:

Camy

inserita il 21/03/2012 17:52:11

- Va be, va'!
forse ho esagerato...

ma che mi'importa di saturno e marte e dell'asse 5-11!

Camy

inserita il 21/03/2012 22:32:38

- Capirai..se tutte dovessero abortire per un marte in quinta staremmo freschi ..
Probabilmente ho visto altro che tu non vedi..

arabello

inserita il 22/03/2012 09:02:13

- Speriamo che nessuno veda più nulla, è meglio!

camy

inserita il 22/03/2012 09:25:48

- Se tutti vedessimno le stesse cose, che noia ragazzi!!Saremmo uguali come gli stampini del das!La diversità ci rende unici, e i tempi di ogni persona per vedere ciò che è importante per la sua evoluzione sono diversi, si è pronti a vedere ciò che si può reggere a sopportare a livello di cuore, e soprattutto se ci venisse sempre svelato tutto anche quando si è immersi nel dolore, come mi disse un insegnante anni fà, noi cosa impareremmo stando qui se non lo viviamo e sperimentiamo?Non a caso ci sono 12 segni e tutte le rispettive combinazioni di un tema etc. Quello che può vedere Arabello, è uno schema che la sua anima, ha già fatto suo nella parte più profonda di se stesso, altrimenti non lo vedrebbe, lo sò bene perchè capita spesso anche a me!
Camy lascia fluire, ascolta il tuo sentire, e tutto ti verrà svelato, quando tante sincronicità su quel settore ti arriveranno, perchè ogni parte di te della tu anima è pronta ad accoglierle totalmente senza dolore nè giudizio inconscio, e fidati con sentire che hai, lo capirai da sola quando accadrà e saprai ciò che ti serve per andare avanti!
un abbraccio

Shay

inserita il 22/03/2012 09:52:42

- Infatti, shay, sono portata da sempre a sentire, ma non amo pubblicizzarlo, anche per gli studi da me fatti, non amo raccontare percezioni o premonizioni, che ci sono e sono tante, così preferisco magari metterla sul ridere, o scherzarci su, mascherare insomma, perchè è un luogo solo mio, una specie di dondolio di me appoggiata alla falce di luna in cielo...
a presto!

Camy

inserita il 22/03/2012 13:31:38

- Cara Camy,
comprendo bene le tue parole,anch'io tante cose me le tengo per me protette, ma ascoltando bene, quando premonizioni, visioni, intuizioni sogni etc sono per altri mi ascolto bene,x capire se è utile dirle, e può fare del bene o portare sollievo,in momenti di vita particolarmente dolorosi.Sdrammatizzare è il succo della vita,bisogna sempre trovare in situazioni pesanti qualcosa di autoironico per alleggerirsi,lo insegnano in ogni tradizioni sciamanica e x fortuna fà parte di me.Mi ricorda un pò Pollyanna e il suo gioco della felicità, te lo ricordi il cartone?La luna mi conosce bene, fidata custode del mio mondo.
un abbraccioo

Shay

inserita il 22/03/2012 14:36:48

- nella mia umile esperienza, quando iniziai a studiare astrologia, logicamente le mie cavie erano le amiche.
avendo molti pianeti in 12, devo dire che l'argomento morte mi interessava moltissimo.

era forse il 92, morì il padre di una mia amica lei di anni ne aveva 23.

ebbene i suoi transiti, pianeti veloci e lenti erano tutti favorevoli, diciamo impropriamente belli.
ne rimasi dubbiosa in merito.

lui il padre aveva deciso l'anno che morì di costruirsi per la prima volta una casa di proprietà e praticamente quando morì la mia amica e la madre avevano solo in mano un progetto dell'architetto.

era una tragedia, lui era stato un uomo che aveva il controllo di tutto, la mia amica non era libera di uscire come lo ero io, non si occupava delle incombenze burocratiche come lo facevo all'epoca io.
insomma come avrebbe potuto la mia amica e la madre un sagittario leso ( senza ne capo ne coda) occuparsi di tutto ciò?

transiti positivi? mi dicevo ma che strana st'astrologia!!!

ebbene dalla sua morte Lei divenne autonoma, libera di muoversi.
costruirono la loro casa, decise ed ancora oggi amministra tutto lei nella casa materna.
fece forza alla madre sostiutendosi al padre nel campo amministrativo.

chi l'avrebbe detto. lo avrebbe potuto dire il grado di evoluzione...
ma ero inesperta.

una morte aveva costituito la sua nuova libertà.

ahhhh, poi anni dopo sfogliando l'effemeridi in merito al mio tema mi fissai su di un anno il 2011 agosto, ricordo anche il giorno perchè sulle effemeridi vi feci una svastica.
segnai la mia morte. parliamo sempre degli anni novanta.

ebbene in quel periodo piansi la mia morte. Ti giuro.

oggi ci sorrido.
cara camy il 2011? un anno ricco di avvenimenti diciamo erroneamente sfortunati che mi hanno permesso di trasformarmi in una persona matura.

non sapendo all'epoca piangevo la mia morte, invece quel periodo sarebbe stato la mia resurrezione!!!

si sono morta è vero...
l'anno scorso sembravo un fantasma in questo periodo di primavera per arrivare ad agosto davvero senza forze.
ma non fisiche psicologiche.
la forza fisica la dovevo per forza avere, io sono sola senza nessuno con una madre anziana, quindi dovevo farmi forza per forza!

vacillavo perchè mia madre una vergine con marte e venere congiunti in scorpione mi aveva sempre tenuto al corrente di tutto, tipo già da adolescente ma un conto sapere tutto ed un conto amministrare tutto.

un saluto nell'oggi.
buona fortuna e se le tue premonizioni ed intuito ti aiutano tanto, coltivale ed ascoltati sempre.

io ad esempio non posso farlo, avendo la luna quadrata a nettuno stanne certa che se intuisco una cosa, quella giusta è il contrario!!!

luce

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010