- nella mia umile esperienza, quando iniziai a studiare astrologia, logicamente le mie cavie erano le amiche.
avendo molti pianeti in 12, devo dire che l'argomento morte mi interessava moltissimo.
era forse il 92, morì il padre di una mia amica lei di anni ne aveva 23.
ebbene i suoi transiti, pianeti veloci e lenti erano tutti favorevoli, diciamo impropriamente belli.
ne rimasi dubbiosa in merito.
lui il padre aveva deciso l'anno che morì di costruirsi per la prima volta una casa di proprietà e praticamente quando morì la mia amica e la madre avevano solo in mano un progetto dell'architetto.
era una tragedia, lui era stato un uomo che aveva il controllo di tutto, la mia amica non era libera di uscire come lo ero io, non si occupava delle incombenze burocratiche come lo facevo all'epoca io.
insomma come avrebbe potuto la mia amica e la madre un sagittario leso ( senza ne capo ne coda) occuparsi di tutto ciò?
transiti positivi? mi dicevo ma che strana st'astrologia!!!
ebbene dalla sua morte Lei divenne autonoma, libera di muoversi.
costruirono la loro casa, decise ed ancora oggi amministra tutto lei nella casa materna.
fece forza alla madre sostiutendosi al padre nel campo amministrativo.
chi l'avrebbe detto. lo avrebbe potuto dire il grado di evoluzione...
ma ero inesperta.
una morte aveva costituito la sua nuova libertà.
ahhhh, poi anni dopo sfogliando l'effemeridi in merito al mio tema mi fissai su di un anno il 2011 agosto, ricordo anche il giorno perchè sulle effemeridi vi feci una svastica.
segnai la mia morte. parliamo sempre degli anni novanta.
ebbene in quel periodo piansi la mia morte. Ti giuro.
oggi ci sorrido.
cara camy il 2011? un anno ricco di avvenimenti diciamo erroneamente sfortunati che mi hanno permesso di trasformarmi in una persona matura.
non sapendo all'epoca piangevo la mia morte, invece quel periodo sarebbe stato la mia resurrezione!!!
si sono morta è vero...
l'anno scorso sembravo un fantasma in questo periodo di primavera per arrivare ad agosto davvero senza forze.
ma non fisiche psicologiche.
la forza fisica la dovevo per forza avere, io sono sola senza nessuno con una madre anziana, quindi dovevo farmi forza per forza!
vacillavo perchè mia madre una vergine con marte e venere congiunti in scorpione mi aveva sempre tenuto al corrente di tutto, tipo già da adolescente ma un conto sapere tutto ed un conto amministrare tutto.
un saluto nell'oggi.
buona fortuna e se le tue premonizioni ed intuito ti aiutano tanto, coltivale ed ascoltati sempre.
io ad esempio non posso farlo, avendo la luna quadrata a nettuno stanne certa che se intuisco una cosa, quella giusta è il contrario!!!