venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  AMORE PER LA FOTOGRAFIA E ZODIACO
discussione inserita da Per Lidia
 
Cara Lidia...
qual e' il segno zodiacale piu' amante e predisposto all'arte?
In partcolar modo, CHI e' il piu' "artista" nella fotografia?
Grazie mille Orchidea Rosa

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 23/04/2012 22:11:18

- Concordo sul tono scherzoso certo, ma che poi verifichi con l'astrologia,ma io sono una gemini e voglio studiare, scherzare astrOLOGANDOOO perchè sennò mi annoiooooo!!Per i treni gemini 3 casa e sagittario 9 concordo, ma io intendevo chi è appassionato di locomotive a vapore che segno è!!
Se la memoria è associata al cancro... Pollivendolo gemelli nooo!!
La scimmia come animale è associata al gemini, idem per il pappagallo e quindi anche l'ornitologo e collezzionista di piume per me!!
Fabbricatore di bretelle gemini? perchè? è un segno che predilige vestiti a due pezzi tipo tute maglia e pantaloni etc.
Pescatore di lago etc ci devo riflettere....

Prete, Giove= fede concordo.

Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:18:41

- Cuoco= toro e cancro

Pescivendolo di mare intendevo!!
Marte in capricorno= pescivendolo di lago etc è perfetto! Lui se nè stà nella barca e non scende giù a selezionare le perle quindi pazienza metodo e silenzio..capito ora!!Graziee!!
Quindi un pescivendolo di mare lo associeresti a un marte in pesci?

Taglialegna sagittario?me la spieghi?

Un costruttore di letti di ferro battuto ad altalena?

Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:28:27

- Non a caso ho lavorato in passato tanti anni fà qundo ero ragazzo in una azienda di letti battuti,d'ottone ...a Cantu' !Ci ero arrivato per via di una ragazza ...insomma ho seguito sempre il Cuore ..

Non si tratta del segno di altalena ?

L'Aziendaa appartiene a due fratelli ,i fratelli Galbiati e non ricordo a quale segno appartengono ,posso dirti pero' della segretaria dell azienda con cui sono uscito più volte insieme ...



arabello
 
inserita il 23/04/2012 22:33:16

- Per quanto riguarda il marte in pesci è troppo irrequieto e dispersivo per aspettare che i pesci di notte entrano nella rete ci vuole pazienza...
il pesci lo vedo bene come nuotatore ,cultore di sci d'acqua ,insegnante di nuoto ,canottista ,anche pescatore ma senza marte in pesci,capiutano di lungo corso,infermiere,pescivendolo (diurno )industriale della pesca ...

il problema è che il marinaio del segno dei Pesci è troppo distratto ...ed è sempre a caccia di Sirene

:-)


arabello
 
inserita il 23/04/2012 22:34:50

- Un amico ha costruito un letto in ferrobattuto per conquistare una donna e essendo amici mi ha chiesto se poteva piaceree e me lha mostrato!!! Che romanticoooo!!

é del leone è però non sà l'ora...lei non sò! Riflettevo su questa cosa perchè l'altalena dondola e io lho sempre associata a segni d'aria...ma un letto associato anche al segno del cancro..che nè pensi tu?

Hai fatto bene a seguire il cuore!!!Lo faccio sempre!! La vita è bella perchè è varia e ogni fase segue i suoi lidi!

Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:42:51

- Vero!!Pazienza ma anche giusta strategia per farlo abboccare! Pescivendolo diurno ok! Daccordo con tutto il resto!! Tranne sul marinaio che cerca le sirene!! Azz l'unico l'ho beccato io!!! Pescivendolo allergico a la Sirena che gli scompiglia la vita come mi ha definita mi cerca poi se nè va pure con i miei sandali nuoviiii!! L'ho lasciato nella sua barca stavolta e felice e contentaaa recuperando i miei sandali!! Non ha voluto neanche fare a pallate di neveeee!! Che noiaaaaa!! Sarà la sua venere in capricorno....

Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:48:25

- Sui letti non so' che dirti .Ho trovato sempre camere matrimoniali robuste e a due piazze ...;se proprio dovessi lamentarmi non sono stati critici i letti ma le pareti degli alberghi troppo poco insonorizzati...!
Mi è capitata una volta un hotel a milano marittima dove ho passato una settimana di ferie con una tipa troppo vivace ..e nelle altre camere c'erano coppie con bambini che sentivano tutto :-) mi è toccato imbavagliarla ..

:-)







arabello per Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:50:19

- Che gusti orrendi che hai...

un marte in capricorno...

:-(

Ti facevo più raffinata


arabello

per Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:53:30

-

Immagino!!Chi non ci è passatoooo!!!
A 19 anni gli amici con cui condividavamo l'appartamento estivo insieme al mio fidanzato di un tempo, ci hanno cacciato perchè noi facevamo troppo rumore e loro erano a boccaa asciutta disperatiii!!

Grazie comunque, e se ti venisse in mente a cosa associarli fammelo sapere.

Shay
 
inserita il 23/04/2012 22:58:18

- Arabì, x me, i richiami dell'anima o sindrome d'anniversario o cicli da concludere con poche persone speciali che incontri per brevi attimi nella vita vanno oltre qualsiasi data o transitooo!!
Vedesi anche l'ultimo libro di Crimaldi.

Poi il mio tema non lhai guardatoooo!!!

Gli astrologi maschi non me lo guardanoooo!!son tutti scappati appena guardato il graficoooo!!

Shay
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010