venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  AMORE PER LA FOTOGRAFIA E ZODIACO
discussione inserita da Per Lidia
 
Cara Lidia...
qual e' il segno zodiacale piu' amante e predisposto all'arte?
In partcolar modo, CHI e' il piu' "artista" nella fotografia?
Grazie mille Orchidea Rosa

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 23/04/2012 23:06:02

- anzi più che scappati il termine essatto è che hanno smesso di parlare... cambiando discorsooo!! Ricordo sempre a me stessa, che ogni persona con cui interagisco, è sempre specchio di parti belle e meno belle di me e come per i libri da cui apprendo senmpre nuove lezioni ed insegnamenti, ogni persona è un libro vivente con il quale puoi sempre imparare nuove cose o fare le stesse cose con una tecnica diversa!Non troverai mai 10 massaie che ti faranno lo stesso sugo, perchè ognuna sceglierà un pomodoro diverso, una pentola diversa, una ci metterà la passione della cuoca del film Come l'acqua per il cioccolato, l'altra l'arte nel decorarti un semplice piatto con dei fiori bellissimi!!

Il pescivendolo era oltre il suo tema x alcuni versi, anche gli uomini si incantavano a guardarlo mentre vendeva i prodotti perchè ci metteva l'anima nel suo lavoro!

Shay
 
inserita il 23/04/2012 23:12:10

- e il suo marte era in virgo! se ti riferivi a lui, non sò se parlavi in generale!
E grazie per lo scambio di opinioni!


Shay
 
inserita il 24/04/2012 11:12:08

- Wow.... non pensavo di suscitare cosi' tanto clamore col mio post !

@ per Arabello : un uomo ciclista di viaggi lunghi, che si macina chilometri (all'estero); che dorme in tenda; innamorato delle foto , ma solo di paesaggi e natura (tuoni e temporali); ingegnere; "macchina" per fare soldi, percui estremamente concreto e solo apparentemente naif... senza scrupoli nel fare affari anche a danno degli altri. E' Sagittario? Ariete? Gemelli? Toro?

Orchidea Rosa
 
inserita il 24/04/2012 11:44:47

- Non sei tu che hai suscitato clamore ma hai diciamo suscitato l'astrologia...

quello che sto' cercando qui di fare è di dividere le predisposizioni lavorative di ogni segno zodiacale in base a tre settori ,il primo settore si riferisce alle attività fisiche e motorie (in base all'elemento per es acqua) ;il secondo alle attività commerciali ,alle attivitità economiche (simboleggiate dals egno zodiacale) ;il terzo in base alle attività intellettuali e sociali ..

cosi' che un Pesci per esempio diventa scrittore ,pescivendolo o tuffatore :-)

oppure calzolaio,meteorologo o impresario di azienda calzaturiero ..

e cosi' via...

arabi'


per Orchidea
 
inserita il 24/04/2012 11:47:20

- Come posso dirti di te se non posti i dati??




aL'_ara_bi'


per Shay
 
inserita il 24/04/2012 13:56:21

- Vero!
13.6.1977 0re 7:13 nata a Fermo

Grazie!

Calzolaio e titolare di una ditta calzature interessante come pesci, è verissimo! Ho cambiato calzolaio da poco,quello di prima era un toro, questo non sò ma indagherò.

x Arabì
 
inserita il 24/04/2012 15:55:23

- Che tipa...

speciale che sei !!:-) sai di peperoncino piccante !

dunque...

ho capito perchè gli astrologi che vedono il tuo tema scappano...

a me invece mi piaci

tantissimo anzi se non fosse per quell'urano in quinta che si oppone ai tuoi pianeti in toro( luna,venere,marte,kirone)che chiude un quadrato a t con saturno in leone saresti insipida,senza sale e senza sapore :-)

Insomma secondo me se fuggono e scappano via astrologi è perche' sei piccantissima e affamata...

mica tutti gli uomini sanno apprezzare ? quell'urano in quinta quadrato,opposto che ti crea casini è invece un toccasana...



arabello per Shay
 
inserita il 24/04/2012 16:41:30

- Io angioletto!! ::saint::
Parlo pure quando dormo!!
Hai detto la parola giusta, non sanno apprezzare, più che altro perchè non mi reggono, nè mentalmente, nè emozionalmente ne verbalmente, nè sessualmente!

Grazie per essere sempre onesto e diretto in ciò che dici, apprezzo molto le persone così, il problema è che anche quelli che non sono astrologi fuggono!! Come dice mia nonna che non conosce astrologia etc, la mia energia attrae come un raggio di sole anche se fossi coperta da un sacchetto nero! Hai suggerimenti da indicarmi per lavorare meglio sul quale parte del mio tema? Io ci lavoro con le costellazioni familiari cercando le dinamiche che si ripetono per spezzarle, migliorarmi e crescere come anima, ma una cosa la sò che non smetterò mai di essere una donna che corre coi lupi perchè la mia anima è vera selvaggia non si è mai fatta imbrigliare! Nè tantomeno cesserò di essere un peperoncino, perchè sarebbe come chiedere al vento di smettere di soffiare!!!

Shay
 
inserita il 24/04/2012 17:44:18

- Hai detto bene..
C'è una lupa selvaggia dentro di te che non vuole essere imbrigliata ..
Cominciamo dall'ultima parte di cio' che hai detto ;sui partner che trovi davanti e non all'altezza della situazione ,che non ti reggono sessualmente ..
Dietro questo sole-Giove e mercurio in gemelli che parla di fame insaziabile ,di voglia di attenzioni ,di necessità di comunicazione ,di capire si innesta l'aspetto istintivo sessuale che per te rappresenta una forte spinta a capire c'è una forte libido che preme (luna-venere-marte-kirone in toro) .Insomma c'è una parte mentale ,curiosa ,avida di conoscenza,di capire ,di manifestare la propria identità e che ha bisogno di attenzione da una parte e dall'altra una parte istintiva ,godereccia ..;ora non a caso noi di estrazione junghiana - simpatizzanti della corrente junghiana- siamo portati a vedere la sessualità ,gli istinti ,i piaceri ,l'impulso libidico come ricerca di relazione..;in effetti all'esterno ,ai partner potresti dare questa falsa impressione ;potrebbero pensare di avere di fronte una donna divisa tra cultura (i valori gemelli) e natura (valori toro)! Ora io penso che la sessualità oggi viene vissuta in maniera cinsumistica come mangiare un panino per attutire la fame qualcosa che serve ,che si " usa" per ridurre la fame e non come dovrebbe essere cioè un gioco di aspettative,di richieste,di proiezioni,di desideri,di ricordi,di fantasie ,di immagini ,di sensazioni e persino un gioco di paure ;insomma il corpo e la sessualità diventano codici comunicativi e non un semplice contenitore da "usare" per calmare i nostri istinti a mo' di solo uso di piacere ...
Io penso che la prima cosa che devi fare è coniugare questo stellium di pianeti in toro diviso tra cultura (la quadratura a saturno) e natura (l'opposizione a urano in quinta 9 che dà all'esterno - ai partner confusione ..insomma io personalmente credo che questi partner fatti in una certa maniera non all'altezza li trovi di due razze diverse o troppo razionali ,lenti,controllati,freddi emotivamente o troppo sfuggenti e impauriti ;in ogni caso sono daccordo con te che li acchiappi quasi tutti mezze seghe ,impotenti ,poco efficaci,inefficienti anche sessaulmente ,poco attenti ,troppo rapidi ...

A mio avviso sei tu che li acchiappi in una certa maniera perchè dai segnali contraddittori ...



arabello
 
inserita il 24/04/2012 17:54:24

- Un altro punto,una altra ferita che io vedo e che non ti permette di trovare quello giusto è l'ascendente in cancro che vuole da te emozioni mentre i valori toro cercano sensazioni...;insomma attiri partner poco emotivi a cui dai l'impressione all'esterno che cerchi appagamenti sessuali svincolati dall'amore ..

arabi'..

alessandro
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010