venerdì 26 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  AMORE PER LA FOTOGRAFIA E ZODIACO
discussione inserita da Per Lidia
 
Cara Lidia...
qual e' il segno zodiacale piu' amante e predisposto all'arte?
In partcolar modo, CHI e' il piu' "artista" nella fotografia?
Grazie mille Orchidea Rosa

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 24/04/2012 21:52:26

- Tutto questo per arrivare finalmente ad un primo risultato ..

L'urano o in quinta che nei libri leggiamo come negativo puo' essere positivo...Abbiamo ribaltato la frittata

anzi nel tuo caso è positivo ! :-)
C'è una lotta interiore da risolvere ;
I valori toro vivono in bilico tra saturno ed urano ...tra passato e futuro ....tra ricerche di sicurezze e voglia di trasgressione

e la storia continua...

:-)



arabello
 
inserita il 24/04/2012 21:58:55

- Esatto!!
Concordoooo!
Ti aspetto per la seconda fase, quando sentirai che è il momento astrologico giusto!!
Grazie Arabì!!!!!


Shay
 
inserita il 24/04/2012 22:44:35

- Daccordo ,al momento siamo fermi nel porto ;ci siamo fermati al tema natale come una nave stanca e spenta che ha buttato giu' l'ancora e aspetta di salpare verso un altro porto ;non siamo ancora partiti nè abbiamo puntato la prua della nave verso il mare , non abbiamo ancora usato bussole direzionali ,transiti e e progressioni come dire non abbiamo alzato le vele e salpato dal porto per vedere quali pianeti sono sollecitati ..quali turbolenze ci aspettano e come superare gli scogli (le sirene..) .C'è occhio di vetro che mi aspetta ,è un astrofilo .Lui è un ariete che da una vita divide il suo tempo tra l'osservatorio astronomico del Gran Sasso ,la torre delle Stelle e il Centro spaziale di Telespazio luoghi dove vivo ...
Occhio di vetro - astrofilo- stà diventando vecchio e si affida a me ..
Nel suo telescopio che punta dritto a Stelle a volte vede delle macchie strane che lui scambia per creature celesti ...
e mi è difficile spiegargli che quelle Ombre che vede muoversi nella Notte sono Miodesopie ..

Notte :-)

ale


arabello per Shay
 
inserita il 24/04/2012 22:55:49

- Sono daccordissimo, adoro il porto ci passo le ore a guardare seduta sopra gli scogli le navi, il mare, le nuvole, i gabbiani, la gente che và in barca a vela....salperemo quando soffierà il vento giusto affinchè mi guiderai verso l'altra parte di me pronta ad essere sviscerata verso nuove consapevolezze....

Grazie Ale!!

Buona Notte a Te

Shay x Arabì
 
inserita il 26/04/2012 17:36:02

- cara Orchidea Rosa,
per quanto riguarda la fotografia e tutto ciò che ha a che fare con l'immagine devi sempre guardare il TORO, Giove e la casa IIa.. ovvio riferimento all'occhio e a tutto ciò che, simbolicamente ne rappresenta l'estensione.
la regia e la scenografia a mio avviso sono legate al Giove Sagittario e casa nona.. in effetti li' c'è già l'intento di comunicare qualcosa.. un messaggio che si ha dentro e che si vuole esprimere.

L'arte in genere è Nettuniana... e, senza dubbio, Venere può apportare a tutte le arti grazia, sensibilità estetica e raffinatezza.
Ma, come dice il mito, Venere raffina ciò che è grezzo.. ma l'arte era legata alle muse.. che sono più prettamente nettuniane.
Un saluto Lidia

Lidia
 
inserita il 26/04/2012 19:24:46

- Grazie Lidia... Valenze allora nettuniane. Pesci oppure Sagittario.
Mi e' piaciuta la Tua risposta, cosi' poetica e "artistica". Bacione grande!

Orchidea Rosa
 
inserita il 26/04/2012 21:20:04

- Finalmente sono riuscita a copiare tutto quello che mi hai scritto come volevo, da poter stampare e mettere nel quaderno dei miei appunti Importanti x rileggerlo tra qualche giorno, come faccio di solito.
Per vedere cosa ho compreso, su cosa c'è ancora da lavorare, e gli aspetti di me trasvalutati e integrati consapevolmente idventati i miei punti di forza!

Dalla 1 lettura del tema che mi fecero all'inizio tanti anni fà, ho sviscerato tutto il lavoro fatto su me stessa in tutti questi anni giorno per giorno!

E sò che, anche le tue preziose spiegazioni e arricchimenti, mi aiuteranno a fare un lavoro su un'altro piano evolutivo del mio percorso tra immaginazione e viaggio sciamanico, impreziosito dalle tue dritte!!!
Ho il cervello fuso, perchè il pc non mi copiava le cose come volevo, ma sono testarda, e almeno ora è preciso come merita!!

Ho preso anche troppo sole, senza rendermi conto che picchiava forte!!
Sono cotta! .

Grazie ancora per tutto, sei un ottimo insegnante, è valsa la pena aspettare!

Benedizioni di luce sulla tua Via!

Ciaooo

Shay x Arabì
 
inserita il 27/04/2012 16:17:34

- amo le fotografie: Giove in II in Pesci, mentre il Toro sta sulla mia V. Quest'ultimo l'ho sempre interpretato di più come espressione dei piccoli piaceri che ti fanno godere dell'esistenza...

per Lidia
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010