mercoledì 24 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER SIRIO
discussione inserita da Orchidea Rosa
 
Ciao Sirio. Ho letto i tuoi post in risposta ad altre persone e li ho trovati molto pertinenti.
A grandi linee, riesci a dirmi che anno sara' il 2013 in Amore per Me? Sono single. Il ragazzo che mi piace e a cui piaccio, e' insicuro e continua con il suo tiramolla. E io non voglio consumarmi. Non ne posso piu'. Vorrei semplicemente vivere una storia d'amore allegra e spensierata, fatta certamente di alti e bassi (nessuna storia e' perfetta, perche' nessun essere umano e' perfetto, partendo da Me stessa) pero' perlomeno stare tranquilla e viverla in serenita'. Cosa mi dici?
Sono Orchidea Rosa nata il 26.03.1977 alle ore 8.30 a Ravenna.
Lui (il pazzo) e' nato a Milano il 20.04.1976 ( non so l'ora esatta, lo so e' un guaio).
grazie.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 20/01/2013 17:08:13

- Io penso che sia un qquetione anche economica

un responso serio da Lidia costa 60 euro


meglio allora l'illusione di una scemna di passaggio basta che asseconda cio' che si vuole sentire

abbiamo bisogno di illusioni e falsità e c'è chi ce le ragala gratis

con lo stesso metodo Anna Marchi ha rifilato tante persone ...



per arabello
 
inserita il 20/01/2013 17:19:59

- Evidentemente caro Arabello non hai spiuegato bene a orchidea Rosa che la luna opposta a nettuno testimonia grossi problemi nevrotici ,psicologici,idee fisse ,paure d'ogni genereinsicurezze su cui le varie Anne Marchi ,pseudo e false astrologhe da giornata come Sirio usano ...insomma Orchidea Rosa farà sempre le stesse domande anche a distanza di anni perchè quella benedetta configurazione provoca paura del futuro che viene visto pieno di Ombre e si appiglia a qualsiasi persona presunta astrologa come Sirio o come altre gli dicano stronzate ! Insomma quella luna opposta a nettuno insettima di Orchidea Rosa fà si' che si appiglia a qualsiasi stronzata che gli viene detta purchè allevi le sue sofferenze interiori.Insomma Orchidea Rosa è disposta a tutto e a sentire tutti coloro che assecondano le sue ferite ...

Non importa il nome se Sirio o altri...

l'importante è che ci sia qualcuno che assecondi .....
che l'ascolti ...



per arabello
 
inserita il 20/01/2013 17:20:54

- Evidentemente caro Arabello non hai spiuegato bene a orchidea Rosa che la luna opposta a nettuno testimonia grossi problemi nevrotici ,psicologici,idee fisse ,paure d'ogni genereinsicurezze su cui le varie Anne Marchi ,pseudo e false astrologhe da giornata come Sirio usano ...insomma Orchidea Rosa farà sempre le stesse domande anche a distanza di anni perchè quella benedetta configurazione provoca paura del futuro che viene visto pieno di Ombre e si appiglia a qualsiasi persona presunta astrologa come Sirio o come altre gli dicano stronzate ! Insomma quella luna opposta a nettuno insettima di Orchidea Rosa fà si' che si appiglia a qualsiasi stronzata che gli viene detta purchè allevi le sue sofferenze interiori.Insomma Orchidea Rosa è disposta a tutto e a sentire tutti coloro che assecondano le sue ferite ...

Non importa il nome se Sirio o altri...

l'importante è che ci sia qualcuno che assecondi .....
che l'ascolti ...



per arabello
 
inserita il 20/01/2013 17:41:09

- Pensavo che ci avrebbe arrivata da sola ...che a furia di consigli di tutti . Lidia Fassio compresa - avrebbe riconosciuto e quindi risolto certe questioni interiori
Lei si arrampica sulle Sirio di passaggio che parlano di una luna stimolata ,buona ,sensibile ...

insomma queste interpretazioni come quella di Sirio le servono per bendare le sue problematiche interiori
in realtà qualla Luna è da manicomio :-)

??
 
inserita il 20/01/2013 18:06:02

- Se pensate di farmi arrabbiare. Be', avete ottenuto l'effetto contrario. MI STATE FACENDO MORIRE DAL RIDERE .
E' poco elegante a dirsi, ma ho gia' scritto a Lidia Fassio, varie volte in privato con pagamento annesso. Percui, non sono un'accattona . Non volevo dirlo, ma mi e' stato propinato e mi e' sembrato giusto rispondere.

La mia Luna NON e' da manicomio. Anzi!

Riguardo a Sirio. E' gentile ed educata con tutti, percui se e' in ascolto la vorrei ringraziare di cuore e dirle di continuare ... perche' evidentemente ... SE DAI FASTIDIO ... male male non sei . Altrimenti "alcune persone" neanche ti avrebbero calcolato.

Tanti baci a tutti quanti !

Orchidea Rosa
 
inserita il 20/01/2013 18:11:25

- Pure Anna Marchi non ha mai scritto cose negative
...


...i clienti sono tutti Boni::))))






??
 
inserita il 20/01/2013 18:25:43

- si ma solo i clienti che pagano





per arabello
 
inserita il 20/01/2013 19:24:22

- Ciao Orchidea Rosa,

ringrazio te per la fiducia che mi hai dato.
Hai ragione, infatti c'è solo da ridere a crepapelle.

La tua Luna è a posto come tutto il resto del tema, forse è il tema natale di qualcun'altro che ha dei seri problemi....

Sirio
 
inserita il 20/01/2013 19:31:52

- Ecco noi siamo felici quando questo forum è o veicolo di attrazioni fatali
francamente meglio sarebbe tra un uomo ed una donna :-)



:-)
 
inserita il 20/01/2013 19:43:54

- Orchidea in passato ricordo bene che si è rivolta ad arabello spesse volte chiedendo aiuto come Santa Caterina immacolata e violentata da tutti gli uomini :-)E' una vita che stà qui a fare domande ,tutti gli uomini sono una frana ,solo Sirio finalmente l'ha capita che è una donna sensibile e dolcissima ,le rimangono solo le lesbiche come sirio




katerina
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010