mercoledì 8 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER SIRIO
discussione inserita da Orchidea Rosa
 
Ciao Sirio. Ho letto i tuoi post in risposta ad altre persone e li ho trovati molto pertinenti.
A grandi linee, riesci a dirmi che anno sara' il 2013 in Amore per Me? Sono single. Il ragazzo che mi piace e a cui piaccio, e' insicuro e continua con il suo tiramolla. E io non voglio consumarmi. Non ne posso piu'. Vorrei semplicemente vivere una storia d'amore allegra e spensierata, fatta certamente di alti e bassi (nessuna storia e' perfetta, perche' nessun essere umano e' perfetto, partendo da Me stessa) pero' perlomeno stare tranquilla e viverla in serenita'. Cosa mi dici?
Sono Orchidea Rosa nata il 26.03.1977 alle ore 8.30 a Ravenna.
Lui (il pazzo) e' nato a Milano il 20.04.1976 ( non so l'ora esatta, lo so e' un guaio).
grazie.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 20/01/2013 19:44:30

- Orchidea in passato ricordo bene che si è rivolta ad arabello spesse volte chiedendo aiuto come Santa Caterina immacolata e violentata da tutti gli uomini :-)E' una vita che stà qui a fare domande ,tutti gli uomini sono una frana ,solo Sirio finalmente l'ha capita che è una donna sensibile e dolcissima ,le rimangono solo le lesbiche come sirio




katerina
 
inserita il 20/01/2013 19:50:34

- Orchidea in passato ricordo bene che si è rivolta ad arabello spesse volte chiedendo aiuto come Santa Caterina immacolata e violentata da tutti gli uomini :-)E' una vita che stà qui a fare domande ,tutti gli uomini sono una frana ,solo Sirio finalmente l'ha capita che è una donna sensibile e dolcissima ,le rimangono solo le lesbiche come sirio




katerina
 
inserita il 20/01/2013 20:35:04

- Arabello, sei sempre più comico. Ed infinitamente ingenuo. Nella tua ignoranza non ti passa nemmeno per la testa vuota che è facilissimo identificare il tuo IP e che una volta in possesso di questo, cercare con programmi appositi la provenienza dei messaggi. Guarda caso i vari peti che partorisci ad es:katerina, ornella, i vari segni di punteggiatura e molti altri "utenti" che supportano la tua deficienza provengono dallo stesso indirizzo. Era già facile capire il trucchetto da quattro soldi leggendo i contenuti dei tuoi "amici", tutti uguali ed incentrati sulla frustrazione sessuale di un povero gay mal riuscito. Ma un po' più di furbizia potevi usarla, per non essere sgamato in modo così patetico. Senza contare che incorri nel rischio di sanzioni non indifferenti, ma la punizione di essere uno sfigato ossessionato da culi ed affini è già abbastanza. La prossima volta informati meglio, studia un po' di informatica e poi torna a far figure di merda ed a divertirci. Occhio... guitto...

Sirio
 
inserita il 20/01/2013 20:56:59

- ::mrgreen::

Bacio a Sirio !

Orchidea Rosa
 
inserita il 20/01/2013 21:04:14

- Sirio lavoro in una multinazionale americana da anni ...
siamo gli inventori dei pc ,sensori di immagini e memoerie ,azienda di semicoinduttori :-)
Le mie aziende si chaiamano Texas Instruments ,Micron Techonoly e ..altre ma tu pensi davvero che io non sappia dell identificazione del pc ??
Se vuoi possiamo andare in tribunale quando vuoi ,mi sono identificato spesso qui ! quando vuoi ci vediamo in tribunale avro' ' il piacere di vedere chi si reputa astrologa come te :-)

Fammi vedere cosa sai fare ...

per Sirio
 
inserita il 20/01/2013 21:08:55

- Dai ci incontriamo tutti quanti in tribunale...Lidia ,tu ,io ..vediamo come difendi l'astrologia :-)

Fatti riconoscere anche tu se hai coraggio ...


:-)



alessandro
 
inserita il 20/01/2013 21:15:35

- Qui ho dato email,indirizzo facebook ,nome e cognome e insinui che sono io che mi nascondo??

Dai fammi veder chi sei i?? Fallo anche tu se hai coraggio...

Pensi che io abbia paura di una causa in tribunale??

Mi dispiacerebbe per LIdia e soiprattuto per tutta l'astrologia che stai rendo una feccia ...una latrina ..



arabello
 
inserita il 20/01/2013 21:47:49

- Io penso che andare in tribunale sia l'unica occasione per incontrarci di persona

...

Baci :-)



per orchidea nera
 
inserita il 20/01/2013 21:49:26

- Scusate ma non sono abituato ai nick :-) la mia venere in toro quinta casa è tutta natura .

Baci

arabello

era per sirio
 
inserita il 20/01/2013 23:06:41

- Per cortesia! Nessuno manda in tribunale Nessuno, anche perche' queste sono stupidaggini in confronto !

Sirio grazie ancora.

Si', e' vero mi sono rivolta ad Arabello, come hanno fatto e faranno molte persone su questo Forum, in molte occasioni. Allora? E' forse un delitto? Non, credo. Sono sempre stata educata e pacata. Senza mai essere offensiva. Tu, invece, Arabello hai esagerato . Mi hai scritto certe cose veramente allucinanti.

Sei acido ... forse tutte le Donne che dici di trastullarti siano un bluff?

oppure ti piace Sirio? ... ma siccome Lei fa la Sirena e non ti calcola .... fai come faceva la Volpe con l'uva? Dici che e' cattiva , perche' non la riesci ad avere?!?

e ridici su.... cavolo !

Orchidea Rosa
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010