venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER DAISY
discussione inserita da Polvere di Stelle
 
Saro' breve e coincisa:
Dal 16 Aprile 2013 Venere entrera' in Toro.
Dal 21 Aprile 2013 Marte entrera' in Toro.

QUESTI DUE TRANSITI IN TORO , cosa possono portare ad una Donna che ha nel Tema Natale la LUNA in SCORPIONE (percui in opposizione ai transiti) e la Sua Venere del Tema Natale in Toro?
tipo: se ha una relazione con un Uomo potrebbe attraversare un periodo di crisi o migliorarsi? Lasciare un vecchio uomo per uno nuovo? Confusione sentimentale dentro di lei? estremo nervosismo? Si', lo so che sono transiti "veloci" .... Saturno in Scorpione e' piu' forte di loro... pero' ho curiosita' di capire.

So, cara Daisy che, senza data ne ora NON si puo' dire nulla. Ti chiedo semplicemente una risposta MOOOLTO in generale per una mia domanda MOOOLTO GENERALE. Sono ai primi approcci con l'astrologia, percui prima di buttarmici a capofitto, voglio capire con queste "infarinature" generali.

Grazie per la cortesia, POlvere di Stelle.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/04/2013 14:33:42

- non mi dispiace fare pezzi di tema,a volte ci azzecchi.
Dico solo che bisognerebbe avere anche il marte e la venere di lui.
La venere in toro dice possessività,bisogna vedere la sua venere.
alla fine a nessun uomo spiace una donna gelosa anche se non lo ammette.
la possessività invece significa anche non lasciarlo libero di avere la sua famiglia (i genitori), degli amici che si devono anche poter condividere.
E' la luna in scorpione che fa il vero ostacolo,se è oppposta a venere e non lo so,significa una mancanza di amore da parte della madre o naturalmente un fraintendimento di questo amore,la maggior parte delle madri ama,magari i modo errato.
noi siamo mamme anche con il nostro uomo,se non si elabore questo frantiendimento si tende a dare e togliere con il risultato che lui non capisce più niente.
Saturno va sulla luna e la luna maturerà,va od è ,opposto a venere è da una visione realistica e cruda di una situazione che forse non va.
i pianeti veloci...i pianeti veloci per esperienza sono cosi' veloci che succede qualcosa quando neanche ce ne accorgiamo,se stai li adesso ad aspettarli non succederà niente di più di quello che ti ho detto.
Non so dove è il tuo sole.
ma se la situazione è alla fine sarà Giove in cancro(cioè il bell'aspetto)a venere e luna a dare una svolta all'amore e forse un cambiamento.
Perchè lui sia lasciato di botto bisogna vedere dove è la sua luna rispetto ad urano.

Un consiglio ,la venere è calda,prova in questi mesi a fare l'amore cercando di rassicurarlo col pensiero ,mentre lo fai,lascia perdere il piacere e basta.
O meglio è come mettere a posto i toni di uno stereo,ci va anche il piacere ma privilegia il sentimento (mentale,non smancerie,il sesso non ha tanto bisogno di quello
)non è facile da fare,devi capirlo da te.
E' una possibilità,poi se non funziona decidi.


baci baci
daisy

daisy
 
inserita il 09/04/2013 14:46:29

- Allora il Tema della Donna in questione e' il Tema della Donna che ha "infatuato" il ragazzo che stava con Me. LEI E' NATA il 19 Aprile 1981 (non so l'ora).

LUI (il mio ex) sembra "drogato", non sto scherzando e' cambiato un sacco e i suoi genitori sono disperati, poiche' a causa di Lei non lavora e sperpera denaro, per accontentarla in tutto. Lui diceva di amarmi ... vabbe' LUI e' nato il 20 Aprile 1976 a Milano.

io , la cornuta , sono nata il 26.03.1977 alle 8.30.

Se hai voglia e tempo , dimmi qualcosa... e' stata una sbandata ? Lei si stanchera' di lui, quando finiranno i suoi soldi? grazie

Polvere di Stelle
 
inserita il 09/04/2013 15:22:39

- cavoli fate i trabocchetti!
sembri quell'altra ragazza cecilia ( aveva già 47 anni) anche lei prima dice che è il suo poi che è quello di lui,poi mente ancora su qualcosa e non so che cosa.

ragazze è difficile fare questa cosa.
bisogna partire con il piede giusto!

E' come ,per farti un esempio quando su una indagine si comincia a sbagliare dall'inizio,a volte a me che sono appassionata di parole crociate,quelle dove i dati sono dati alla rinfusa,se cominci a mettere una parola sbagliata non tela cavi più.


va beh!

Adesso guardo lui.
magari rispondo tra un'ora o domani, sto facendo le puklizie o almeno cercando,perchè non sono la mia specialità ne la mia passione.
il consiglio che ti ho dato per il sesso vale per chiunque.
Se torna anche per una toccata e fuga,stai in campana tesoro mio!

I genitori contro questa ragazza,visto la vostra giovane età e visto che lui è come drogato da lei,non giocano a tuo favore,a tutti piace fare cose un po' proibite.


ciao
zia daisy

daisy
 
inserita il 09/04/2013 15:28:16

- un anticipo; quando finiranno i soldi anche lui si stancherà di lei.
gli uomini senza soldi..diventano giustamente cattivi e infelici.

I soldi hanno una certa importanza,anche tu devi cercare di non farglieli sprecare,sempre che sia vero che li spreca perchè a volte noi donne quando vediamo rosso:non capiamo più niente.

dove è nata lei( è italiana?) e tu sei anche tu di Milano?

daisy
 
inserita il 09/04/2013 15:31:13

- Grazie Daisy. Adoro il Tuo essere schietta ed essenziale, senza tanti preamboli. Il consiglio che mi hai dato sul sesso, lo terro' SEMPRE A MENTE PER CHIUNQUE, e' veramente geniale.

Si' .... guarda Lui , 'sto rincoglionito! ::smile::

nato a Milano il 20 Aprile 1976.
io sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 ore 8,30.

Fai con calma... aspetto anche giorni.

Polvere di Stelle
 
inserita il 09/04/2013 15:39:04

- io non vedo rosso. Economicamente grazie a Dio sto bene. Lui , fidati che li sperpera a dismisura.
Lei e' straniera, non so la sua citta' d'origine.

Polvere di Stelle
 
inserita il 09/04/2013 15:45:47

- Lo stato lo saprai.
vedo rosso non intendevo economicamente ,dai...
dove sei nata tu? se si puo' sapere.
In genere le straniere dei paesi poveri sono più sottomesse,questo all'uomo piace e inutile arrabbiarsi si impara anche dagli altri.
Tu sei ariete,lei sta facendo il tredicesimo segno quello che ogni donna dovrebbe fare prima del matrimonio perlomeno e anche dopo.
cosi' consigli di daisy.
Spero non mi fraintendi,mi spiace molto per te,essere traditi e terribile l'autostima va sotto le scarpe
forse voleva qualcuna meno di te.

adesso vediamo lui.

baci baci

daisy
 
inserita il 09/04/2013 15:47:41

- ...ah! Ravenna sono un po' tarda.
bellissima città.

daisy
 
inserita il 09/04/2013 16:22:40

- @ Polvere di stelle

Brutto essere traditi, mi dispiace molto per te.
Concordo con Daisy di stare attenta se lui, dopo la sbandata con l'altra, tornerà da te.... un uomo o una donna, se tradiscono una volta, tenderanno a farlo di nuovo.... se è nel loro Dna c'è poco da fare, promesse e paroline non cambiano una persona.
Su una cosa invece dissento da Daisy: un uomo senza soldi si sente nudo, impotente (non in quel senso ovviamente). Veniamo dipinti come bancomat e non come persone, e ciò non mi piace...
Penso che ci siano uomini futili e materialisti, ma esistono anche persone più profonde e sentimentali.... io non ho mai dato un gran peso ai soldi (sarà il mio giove congiunto a nettuno che mi fa volare sempre con la fantasia e mi impedisce di stare con i piedi per terra?), e pur stando bene di famiglia non l'ho mai fatto pesare agli altri (e ci mancherebbe!). Ti dirò di più: pur essendo un benestante rispetto a tanti non ho mai fatto leva sul denaro per far colpo sugli altri o per conquistare un ragazza.... dovevi vedere le facce di ragazze quando hanno saputo DOPO....
Che volete che vi dica, io preferisco i sentimenti e la fantasia rispetto ai soldi e alla materialità. Sono un pazzo? un eretico? un folle? un idealista?


Vittorio
 
inserita il 09/04/2013 17:31:52

- Io non intendevo quello che ha detto vittorio,lui parla da uomo,noi parliamo tra noi donne ::cool::.
dopo ,nel caso tornasse si vedrà,certo non tutto passa con un colpo di spugna,ma non occupiamocene adesso.
mentre si fa una battaglia non è necessario osservare la guerra tutta intera.
Devo sapere di che stato e la ragazza.se è latina o dei paesi freddi,per un milanese cambia,perchè? ne riparleremo.

Adesso abbiamo intanto smosso energie,se viene li ricorda quello che ho detto,giustamente va bene per tutti, è quello che bisognerebbe fare sempre,ma l'orgoglio quotidiano a volte...
E fai l'amante,cioè scherza ridi,anche se deve capire che sei decisamente addolorata,insomma vai sul suo terreno.

baci baci

Vittorio queste sono cose tra donna,non metterle confusione....uffa!

per polvere di stelle
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010