____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/12/2017 17:02:51
- qui non si fanno le rivoluzioni solari e chi ti risponde non ha dimestichezza. Prova a cercare in rete. scrivi rivoluzioni solari e vedi i nomi che ti escono. e poi contatta quello che preferisci.
|
Arantxa |
|
|
inserita il 10/12/2017 10:08:27
- si possono fare anche qui,c'è chi non crede nelle rivoluziuoni solari come me e altri e chi ci crede.
siete settari...
se uno ci crede qualcuno gliele fara'? ma sapra' farle questo mi chiedo.
ma la democrazia non la conoscete?
i forum si chiamano forum perché ognuno esprime liberamente la propria idea.
|
rosellina |
|
|
inserita il 10/12/2017 10:55:32
- se tu non ci credi vuol dire che non le hai approfondite. se non le hai approfondite vuol dire che non le sai fare. quindi di che parli???? credi di saper fare una cosa meglio di chi ha approfondito???? non ti intromettere sempre!!!!! sei sempre polemica e maleducata!!! ma vattene!!! rovini sempre tutto. cafona tu hai la guerra nel cervello. vattene!!!!!!
|
per rose |
|
|
inserita il 10/12/2017 10:57:37
- qui non c'è nessuno che fa le rs. se c'era avrebbe già risposto.
rose sei sempre la solita disturbatrice.
|
per rose etc. |
|
|
inserita il 10/12/2017 12:29:50
- io le so fare come tanmti astrologi ma non ci credo non me ne è si mai avverata una ho sessantanni.
soprattutto non mi piace chi le fa senza saper fare i temi vecchio discorso.
pèrima ci sono le basi poi si fanno queste cose semmai.
cosi' ha fatto anche discepolo.
qualcuno invece è nato imparato.
comodo per fregare gli altri.
|
rose |
|
|
inserita il 10/12/2017 12:46:37
- rose, sei sempre polemica. tu dici che le rs le studi da 40 anni e non si sono mai avverate. ma a noi che ce ne frega della tua esperienza?
la domanda è stata fatta a chi crede nelle rs e no a te che non ci credi. perchè ti intrometti?
Che vuoi?
Qui non c'è nessuno che fa le rs e quindi è meglio che chiede da un'altra parte. Che c'è di male? Deve chiedere a te che non sei esperta di questo campo?
Ma smettila!!! Non ti intromettere sempre dappertutto!!! Ma tu hai sempre la guerra nel cervello!!! E basta!!!! Hai proprio rotto!!! Ma calmati, fatti un bagno, fatti un viaggio, fai quello che vuoi ma non scassare!!!! Devi sempre rovinare tutto!!!
|
per rose |
|
|
inserita il 10/12/2017 13:36:50
- rose, sei normale?? che c'entra la democrazia??? nessuno qui si è comportato in modo settario e in modo non democratico. Come al solito vedi cose che non esistono. Tu sei la solita che scambia fischi per fiaschi. Ti posso consigliare di fare un corso di yoga e di meditazione? una mia amica era sempre nervosa e arrabbiata come te e fraintendeva tutto proprio come te. voleva sempre giudicare e litigare. Poi ha fatto un corso di yoga e si è accorta di tutti i suoi erorri e ora non litiga piu con nessuno. si dice sempre che quello che vediamo fuori di noi ci appartiene. Se tu dici che gli altri sono bipolari o che sono truffatori noi non ti crediamo perche' anche ora hai dimostrato di non capire la gente. Se fai un po di meditazione vedrai che il mondo ti sembrerà piu bello e non insulterai piu nessuno e nessuno ti offendera'.
|
Anna C |
|
|
inserita il 10/12/2017 18:17:41
- Noi qui di eridano pensiamo che le vere rivoluzioni sono solo quelle del "Cuore"
|
rose |
|
|
inserita il 10/12/2017 19:02:52
- provo a dare una mia interpretazione dell' aspetto di trigono: plutone una forte passione in aspetto a Marte e venere congiunti verso qualcuno che ci trasmette protezione e senso di appartenenza questo perché la quarta casa oltre ad essere la casa delle nostre origini, gli immobili, il padre, la patria o la città natale è anche la casa in senso spirituale e quindi più astratto della protezione e del senso di appartenenza
chiaramente si può anche prestare ad una varietà di interpretazioni ma a me viene in mente questo
Ciao
|
|
|
|
inserita il 10/12/2017 19:39:20
- tu non mi sembri portata per le rivoluzioni del cuore. Tu porti solo rivoluzioni di guerra e polemica. E basta.
Lascia che rispondano gli esperti di rs. visto che non è la tua branca non fare la presuntuosa e lascia fare agli esperti. un po di rispetto. Grazie.
|
per rose etc. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: