|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
CURIOSITÀ
discussione inserita da laura |
|
ciao, sono laura.
ho conosciuto qualche mese fa un uomo del toro (roma, 4/5/1948 h.6,30 am), io sono del leone (roma, 6/8/1961 h. 13,00)...la mia curiosità è conoscere la compatibilità con lui, se è possibile.
inoltre mi sono accorta che sono come una calamita per gli uomini del toro (e io lo sono per loro) e questo mi incuriosisce non poco....
ti ringrazio se potrai darmi una delucidazione....
a presto e grazie
laura
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2007 10:26:32
- Cara Laura,
per quanto mi riguarda sono nel caos più totale,gli affetti fanno acqua e la vita professionale non ne parliamo.Gli affetti non fanno acqua perchè sono da sola,ma perchè sto inseguendo un matto da cui non ho avuto ancora una risposta....ma,mentre fino a pochissimo tempo fa cercavo di capire,mi ponevo mille domande,mille perchè,adesso ho deciso di far fare al tempo,non lo cerco più,aspetto che sia lui a farlo,un primo microscopico risultato l'ho ottenuto,dopo una ventina di giorni è ricomparso,c'è stata una settimana ricca di scambi ed ora è sparito nuovamente,ma io non lo cerco,se vuole sa dove trovarmi.......non voglio più cercare nessuno,non voglio più fare lo zerbino,ho una dignità ed un orgoglio da difendere,se lui mi vuole per davvero deve muoversi,se non lo farà.....avrò avuto la risposta che cerco ormai da tempo......forse saturno mi sta facendo maturare,proprio come ha fatto con te......la vita professionale poi non mi da quello che vorrei,ho un lavoro,ma lo trovo moolto insoddisfacente e mi sto dannando per cercare di trovarne un'altro,ma non è facile........tu che tipo di opposizione avevi?
Un abbraccio
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 11:37:10
- azzurra, mi fai una domanda alla quale non so rispondere...in che senso che tipo di opposizone avevo?
io so che saturno ad agosto esce dal leone (chiedo venia per la mia ignoranza in materia) e che per due anni ho avuto una vita pesantissima (non che prima fosse leggera eh!).
si, forse gli effetti di saturno che porta pesantezza ma anche cambiamenti si stanno facendo vedere anche dalle tue parti.
e comunque, azzurra, io oramai di fronte alle fughe dico: sono uomini.
quasi tutti scappano, di fronte alla paura di coinvolgersi, e perdere quelle loro effimere sicurezze.
io di questo non me ne faccio più un cruccio.
se voglio dire qualcosa la dico subito, specie in materia di sentimenti.
se scappano subito è nmeglio, la selezione naturale darwiniana docet.
se restano, vuol dire che hanno le palle.
per ora sono sola, non sono proprio un buon esempio
de andrè, in bocca di rosa, diceva:
Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.
io continuo a dare cattivi consigli
è che son troppo coerente con me stessa e i miei ideali, non mi piego a compromessi e non mi accontento.
|
laura |
|
|
inserita il 02/02/2007 12:19:51
- Cara Laura,
ma quali cattivi consigli......figurati.....saturno è si in leone ma farà pure qualche aspetto con i tuoi pianeti di nascita,se mi dai il luogo dove sei nata te lo dico subito,ma ad occhio penso che possa essere opposto a marte.....
Scappano dici?mah,nel mio caso ha fatto tutto lui,io mi sono rotta alla grande........chi vivrà vedrà,saturno,da quel poco che so di astrologia,vuol dire anche lasciar fare alle cose il loro corso........ed io mi sono seduta in riva al fiume,da sola,non voglio più nè parlare nè stare con nessuno........lì,da sola,sotto l'ombra di un salice,attendo tempi migliori........
a presto
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 12:20:06
- Cara Laura,
ma quali cattivi consigli......figurati.....saturno è si in leone ma farà pure qualche aspetto con i tuoi pianeti di nascita,se mi dai il luogo dove sei nata te lo dico subito,ma ad occhio penso che possa essere opposto a marte.....
Scappano dici?mah,nel mio caso ha fatto tutto lui,io mi sono rotta alla grande........chi vivrà vedrà,saturno,da quel poco che so di astrologia,vuol dire anche lasciar fare alle cose il loro corso........ed io mi sono seduta in riva al fiume,da sola,non voglio più nè parlare nè stare con nessuno........lì,da sola,sotto l'ombra di un salice,attendo tempi migliori........
a presto
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 13:19:09
- cara azzurra,
è bene fare come i cinesi che si siedono sulla riva del fiume e aspettano, ma non da soli.
ci sono gli uccellini, i pesci, i fiori, le piante....il sole.
non ti isolare, a meno che questo non serva adesso a te per riflettere su te stessa.
sorrido...
io sono nata a roma!
e nel primo post, ci sono i miei dati (e i suoi) di nascita.
|
laura |
|
|
inserita il 02/02/2007 19:07:56
- Ciao ragazze, vi lascio sole una giornata e guarda cosa leggo!!!
Scherzi a parte, potremmo fare un passo indietro e chiederci: voglio davvero una relazione? Tante volte siamo noi che inconsciamente, tendiamo ad attirare persone che al momento ci piacciono, poi, non si sa bene come mai, si allontanano.
Laura per esempio ha un sole quadrato a Nettuno, una Venere trigona a Nettuno. E' come se si pensi ad un uomo lontano, poco presente. Proviamo a fare questa riflessione. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 02/02/2007 19:58:35
- Cara Maurizia,
io la relazione la voglio eccome,forse è lui che non la vuole.............
Un saluto
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 20:08:47
- Cara Maurizia,
io ho la luna capricorno in settima quadrata a plutone e sestile al sole,e venere congiunta a mercurio e quadrata a marte.Io voglio una relazione come si deve.....
A presto
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 20:10:10
- Cara Laura,
anche tu,come me,hai marte in decima ed ora saturno sta facendo opposizione,è per questo che hai le mie stesse sintomatologie.....
Baci
Azzurra
|
Azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 21:26:22
- ciao ragazze sono sempre io,il tormento di lidia ;)
sono una leone asc acquario (pa 25\07\73 h21)non parliamo di saturno:è in transito nella mia settima e non ne posso più.
anche io sono persa dietro un uomo che dice e non fa perchè non può(bilancia)al momento è lontano,tutti mi dicono di lasciar perdere,ma io non voglio,
soffro parecchio.leggo che saturno non è sempre distruttivo,ma per me in questo momento sembrano tutti contro
di prove ne ho avute tante l'ultima la morte di mio padre lo scorso anno e adesso questa situazione desidero un parere da voi maurizia,lidia.azzurra un saluto a laura
|
lea |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: