|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
CURIOSITÀ
discussione inserita da laura |
|
ciao, sono laura.
ho conosciuto qualche mese fa un uomo del toro (roma, 4/5/1948 h.6,30 am), io sono del leone (roma, 6/8/1961 h. 13,00)...la mia curiosità è conoscere la compatibilità con lui, se è possibile.
inoltre mi sono accorta che sono come una calamita per gli uomini del toro (e io lo sono per loro) e questo mi incuriosisce non poco....
ti ringrazio se potrai darmi una delucidazione....
a presto e grazie
laura
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2007 21:36:11
- Cara Lea,
un uomo lontano dici?
Mi sa che stiamo nella stessa barca......il mio marte in decima è opposto a saturno,mi sta sfibrando,non ne posso più......ma io sono una combattiva e non voglio mollare,anche se a volte è durissima.....
Hai voglia di parlarmi di cosa ti sta combinando saturno?
A presto
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 02/02/2007 21:49:37
- azzurra cara ho incontrato quest'uomo,per caso,un incontro non previsto,non volevo una storia e tantomeno tormentata;non se sia saturno o qualcos'altro,so che saturno è in VII sino a settembre,ma come ho sempre detto sono solo un'appassionata di astrologia,per nulla brava in materia,non conosco le posizioni degli altri pianeti. so anche che io sono combattiva per natura,per istinto (sono leone per nulla?)e sebbene mi circondi di tanti no,non mi arrendo,sono un don chisciotte.grazie per avermi risposto!!! che mi dici dei miei pianeti un bacio
|
lea |
|
|
inserita il 02/02/2007 22:56:44
- carissima maurizia
come si dice a roma....ci capito a cecio in questa riflessione!!!
mica è da ora che mi chiedo come mai mi trovo uomini così.
e pensavoproprio a quello che tu hai detto, mi trovo uno che mi piace ma in fondo, forse, una relazione non la voglio.
sono mesi che mi faccio questa domanda, qualcuno la risposta me l'aveva già data, e ora anche tu.
ora ti chiedo, e te lo chiedo davvero per favore, se questa faccenda me la puoi spiegare meglio, perchè in fondo sei l'unica che oltre a darmi questa risposta l'ha anche in qualche modo motivata.
grazie e un abbraccio
ps: io però in realtà vorrei davvero avere una relazione tranquilla, non troppo pantofolaia magari, però se sto bene con un uomo (e ci stavo) mi piace tornare a casa e condividere con lui....
|
laura |
|
|
inserita il 02/02/2007 23:21:10
- cara lea
tieni duro, ha da passà a nuttata!
anche io ho perso mio padre un anno fa....
so come stai, e come puoi vivere questa pesantezza che ci portiamo appresso da tempo.
ma passerà.
perchè dietro le nuvole c'è sempre il sole.
e anche un papi che ci guarda.
sorrido e ti abbraccio
laura
|
laura |
|
|
inserita il 03/02/2007 09:52:35
- grazie anche a te laura per le tue parole,quindi mi capisci e alle volte non riesco a comprerndermi perchè avendo provato la vera sofferenza(io ho perso anche mia madre quando avevo 16 anni),mi avvilisca per un amore tralaltro sofferto.è forse perchè come dici tu una vera storia non la voglio e mi intestardisca in queste impossibili.a me quest'uomo tuttavia piace e sul serio,e sarei disposta a tutto...purtroppo lui no.
questi uomini del 3°millennio!!!!
|
lea |
|
|
inserita il 04/02/2007 22:14:00
- Cara Laura, la relazione è una cosa importante per tutte. La tua luna in Gemelli ha bisogno di libertà, curiosità, leggerezza, anche se riceve una quadratura da Marte, ogni volta che senti un'emozione, immediatamente probabilmente reagisci. Questo Marte, in Vergine, fa pensare ad un uomo comunque in grado di dare concretezza e stabilit, però magari diventa pesante, se penso alla tua luna in Gemelli. La tua Venere in Cancro e in casa ottava, è un modo di amare con tanta passione, anche un po' di gelosia; a volte ti innamori dell'amore, questo amore che a volte è sacrificio. O sbaglio? baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 04/02/2007 22:34:16
- cara maurizia
ho letto almeno 5 volte quello che mi hai scritto.
e hai ragione, è così.
ora, quello che io da profana e curiosa ti chiedo: è possibile che nonostante il nostro tema natale sia quello, possa cambiare qualcosa? e se può, come potrebbe realizzarsi questo cambiamento?
in psicologia ci sono specifiche tecniche e grosso lavoro su se stessi.
in astrologia, si prende quello che viene o in qualche modo si può intervenire?
comunque, col cuore ti dico che davvero mi stai dando delle "diverse" chiavi di lettura.
pensa che ho anche un corteggiatore da mesi, con il quale ci conosciamo, è una persona molto interessante ma a me non attira oltre questo, che è 1-sposato, 2-vive in un altra regione.
e mica me lo sono cercato eh!
grazie infinite e aspetto, se avrai pazienza, una risposta a questa ulteriore domanda che ti ho posto.
un abbraccio
laura
|
laura |
|
|
inserita il 04/02/2007 22:36:11
- e un'altra cosa: puoi parlarmi anche del suo tema natale?
grazie
|
laura |
|
|
inserita il 05/02/2007 20:49:37
- non mi risponde più nessuno?
|
laura |
|
|
inserita il 05/02/2007 23:11:25
- Carissima Laura, scusa il ritardo ma non trovavo più il post.
Il tema natale è la nostra mappa, dove il Sole rappresenta il nostro progetto di vita. L'ascendente sono gli strumenti che hai in mano per raggiungere questo sole.
Tutti gli altri pianeti accompagnano e stabiliscono dei tempi. Ma noi, più impariamo a conoscerci e meno siamo in balia degli eventi esterni; più seguiamo il nostro scopo nella vita, meno saremo soggetti a delusioni, frustrazioni, malattie ecc. Certo non è facile perchè siamo condizionati, perchè fatichiamo a conoscerci, e poi perchè la vita va vissuta in tutti i suoi aspetti; ma ricorda che gli astri inclinano ma non determinano. Lo fanno solo nel caso in cui agiamo soprattutto a livello inconscio, da diventare assolutamente prevedibili. Tu hai il sole Leone, quindi il tuo progetto è quello dell'identità, della creatività, della lealtà ecc. In casa 9 dice che tutte queste cose possono essere ricercate attraverso una nuova filosofia di vita, una ricerca che da esterione può diventare interiore, anche attraverso l'nsegnamento ecc. Dimmi come la pensi. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: