____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/11/2008 18:35:26
- Sandra, per caso vedi qualcosa di particolare nel mio marte che non tanto bene si trova legato con giove?
Ciao e Grazie
|
Andrea x Sandra |
|
|
inserita il 17/11/2008 11:07:01
- Forse la cocciutaggine?
|
Sandra |
|
|
inserita il 17/11/2008 14:22:06
- Cocciuto....Anche :-D
il contrasto casa X quadrato alla casa VII che riguarda marte e giove, come la vedi?
Grazie per la risposta!
|
Andrea x Sandra |
|
|
inserita il 17/11/2008 21:51:12
- Scusa Andrea, ti avevo risposto ma non avevo notato il nuovo filtro del forum. Non so se arriveranno due risposte, comunque dicevo che quel contrasto tra decima e settima potrebbe riguardare una difficoltà di mediazione, soprattutto nei confronti di superiori o collaboratori diretti dai quali ti senti in qualche modo limitato nella tua ambizione o espressione lavorativa. Ma potrebbe anche trattarsi della necessità di accordare le aspirazioni professionali con le esigenze relazionali. Insomma, dicevo, direi che tu dovresti lavorare sulla... duttilità, o meglio sulla capacità di adattamento. Forse.
Ri-ciao!
|
Sandra |
|
|
inserita il 17/11/2008 23:21:14
- Effettivamente ho difficoltà nel lavoro di gruppo quando vengo limitato nei tempi...con le persone non organizzate che perdono tempo non riesco perchè io ho i miei tempi rapidi nel fare le cose e non accetto ritardi da parte del prossimo perchè sono sempre puntuale..essendo preciso pretendo la stessa cosa....
|
Andrea |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: