|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
ASPETTI DI SINASTRIA
discussione inserita da Meg |
|
Ciao a tutti.. ho fatto la sinastria tra me e una persona a me molto vicina ed e' venuto questo risultato. Le stelle confermano l'attrazione magica tra noi due, purtroppo lui č impegnato. Chissā, forse un giorno! :)
Come la vedete voi (la sinastria)? :D
Meg
p.s. il primo pianeta e' il mio l'altro il suo
521 Congiunto Sole - Luna
250 Trigono Sole - Sole
-182 Quadrato Venere - Venere
134 Trigono Mercurio - Mercurio
133 Congiunto Venere - Marte
-101 Quadrato Luna - Saturno
95 Congiunto Marte - Urano
95 Congiunto Sole - Plutone
92 Sestile Sole - Giove
75 Trigono Luna - Plutone
72 Trigono Venere - Saturno
66 Congiunto Giove - Nettuno
51 Trigono Giove - Plutone
31 Sestile Giove - Plutone
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/05/2009 08:58:05
|
rob per chiara |
|
|
inserita il 19/05/2009 11:34:21
- Secondo me hai la venere in toro congelata da saturno
Non ti fare soffocare.. troppo
|
rob per chiara |
|
|
inserita il 19/05/2009 14:14:59
- Cara Roberta,
ti ho giā spiegato che non ho un granche voglia di parlare di me, ergo non ho molta voglia di farmi conoscere ...tanto meno sono qui a chiedere o ascoltare consigli da persone che non conosco e di cui non conosco nč esperienza nč preparazione e SOPRATTUTTO che si permettono di dare giudizi e di fare supposizioni infondate su di me ....sai, io non me la prendo tanto, ci scherzo su ...ma poi quando ho giā chiarito specificatamente una cosa che ritengo importante e neppure questa viene rispettata (il mio non volere aggiungere altro di me) allora č questo che mi sento di dirti.
E aggiungo che se avessi voluto conoscermi avresti potuto trattarmi in un altro modo ....per quanto mi riguarda non č certo una persona cosė che merita la mia "apertura", ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Roberta |
|
|
inserita il 19/05/2009 20:17:15
- Perdonami Chiara ma sono una pesci Ascend scorpione un po' stravagante e curiosa ed oscillo sempre tra genio e follia ;ho una personalita' un po' tormentata e asfissiante e spesso tormento gli altri .
|
per chiara inesia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: