|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
BLOCCO LAVORATIVO
discussione inserita da stellina |
|
sono una pesci di terza decade, sesta casa in scorpione, mercurio in acquario, giove in acquario
E' da dal 2008 che il lavoro è pochissimo, sono free-lance con il desiderio di trovare una struttura fissa, ma mi chiedo se verrà mai questo momento.Dal 2001, anno in cui sono andata via da una struttura che non mi garantiva futuro non sono riuscita a trovare niente di stabile.MI chiedo se è possibile capire attraverso gli astri se e quando forse avrò un change.
Forse saturno in scorpione? giove in pesci?
A chiunque vada di darmi una mano ..vi ringrazio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 45 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/05/2009 19:13:56
- La vocazione è nona casa,l'autorealizzazione sociale professionale è decima casa quindi non è detto che la autorealizzazione lavorativa,professionale coincida con la vocazione anzi sembra che siano due cose diverse difficilmente coincidenti
l'economista
|
per Cilli |
|
|
inserita il 26/05/2009 19:15:41
- cara Pallade,
guarda che i transiti particolari indicano che c'è qualcosa all'interno.. che l'esterno può solo riflettere.
La legge di somiglianza è la principale sul piano psicolgoico.
UN saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/05/2009 20:02:40
- Ha parlato paperon dei paperoni ;ed io seconda casa quella dell' economia che ci sto' a fare ?
Non tentate di trascurarmi,di ignorarmi ,senza di me non c'è autorealizzazione e vocazione che tenga ,ci vuole fiducia in se stessi ,autostima (seconda casa), per aumentare il portafoglio
economista vero
|
per l'economista falso |
|
|
inserita il 26/05/2009 20:39:00
- caro economista conosco perfettamente la differenza tra vocazione e autorealizzazione,ma permettimi di dierti che come dice l'altro economista ..la casa 2 è poi quella delle risorse che rimarranno per sempre...
il MC infatti non è casa di lavoro ma se ci autorealizziamo ANCHE CON UN LAVORO CHE CI PIACE ..non credo la danneggi a livello pscicologico...
io ho incrementato un'analisi socio-economica con cui fare i conti e quindi siccome è realtà ..devo comunque far fronte e utilizzare le potenzialità che ho per svolgere un lavoro che mi faccia sopravvivere e che mi gratifichi..
Quindi risorse-vocazione e relativa attività casa ...casa 6 ..che non dimentichiamo casa di prove e il lavoro lo è...
io ho un esempio eclattante nel mio rx ...proprio a supporto di ciò che Lidia sosteneva ed è vero che a volte noi riversiamo il nostro interiore in realtà esterna ..al punto che quella sia la minaccia ,mentre è qualcosa di non chiaro in noi..
questo è personale perchè vissuto quando ho deciso di cambiare attività ciò non toglie che i discorsi devono essere storici ..e oggi è dura ...
quindi solo un forte credo può far raggiungere per es mr x a fare il fotografo perchè quella vocazione che coltiverà magari adattandosi a un altra attività...fino a coronare sogni....
non dimenticare che viviamo in momento in cui laureati sono in lista all'ufficio di collocamento..
ehi il mio solo post chiarificatore ..e di contatto profondo con la realtà di merda in cui viviamo e che fa urlare idiozie al vertice politico ..per il quale la crisi econmica è solo frutto di pensiero negativo....
un sorriso a tutti...e a presto..cilli
|
cilli..per economista |
|
|
inserita il 26/05/2009 20:54:52
- Sei troppo egocentrico .
Ma che pensi che l'economia sia solo seconda casa?
Ti metti troppo al centro dell'attenzione .
Che faresti senza di me? senza la quinta casa quella delle speculazioni economiche ? paperon dei paperoni aveva dei problemi si tuffava nei suoi forzieri d'oro e trascurava sentimentalmente e sessualmente pure paperina!!
Puoi avere tutta l'economia che vuoi ma poi senza godertela ,senza di me quinta casa ,senza voglia di vivere che ne farai ?
Senza di me tu non ti godi nulla !!
|
per l'economista vero |
|
|
inserita il 26/05/2009 21:06:38
-
Non immaginavo, che con il mio post si sarebbero scatenate queste discussioni!
ma che ben vengano se sono chiarificatrici per tutti!
Cmq volevo dirti che sono nata il dodici marzo del sessantotto a roma ore dieci e un quarto di mattina. Se puoi darmi qualche indicazione, su quel che sarà o che cmq s cui devo lavorare per fare in modo che la sincronicità avvenga io sono tutta orecchi!
|
stellina per cilli |
|
|
inserita il 26/05/2009 21:57:09
- scusami se mi intrufolo tra te economista e quello cero a cui hai indirizzato il tuo post parlando di casa 2 economia...  e di mettersi in mostra...
beh da casa 5 popolata posso vantare una certa creatività..che al lavoro non nuoce...
nuoce invece ..a me personalmente ..il tono della comunicazione .qui e altrove..
quindi senza addebitare "nulla a nessuno"..colgo l'occasione di ascoltarmi e di mettere fine a qualcosa che ultimamente non MI PIACE PIU'..
quindi grazie ..
cilli
|
cilli-economista |
|
|
inserita il 27/05/2009 09:14:44
- Gia',tu pensi che l'economia sia speculazione e gioia di vivere ma ti sbagli di grosso cara quinta casa ;che ne fai di azzardi e speculazioni,di schedine e superenalotto senza duro lavoro e sacrificio .
Mi chiamo saturno e assieme ad urano (il mio migliore amico nemico) insieme dettiamo le leggi dell'economia e vi abbiamo dato gia' un assaggio di cio' che siamo capaci di fare con i nostri cicli economici in questo periodo particolare di..crisi .
rivendico la mia parte economica ;senza il duro "lavoro" tu non puoi fare nessuna speculazione perche' rappresento le perdite economiche ,le privazioni ,la disciplina,l'ambizione (senza la quale l'economia non ha stimoli a crescere ),il risparmio,il proletariato ;senza i cafoni di Cerignola ,gli agricoltori ,i contadini di Giuseppe di Vittorio tu rimarresti eternamente affamato senza possibilita' di speculare ..
Saturno
|
per la quinta casa |
|
|
inserita il 27/05/2009 10:15:08
- Hai detto bene caro amico-nemico saturno senza di me ,senza il mio aiuto tu saresti ancora a zappare i campi con l'aratro ;vero è che noi due dobbiamo andare daccordo affinche' ci sia una buona economia ;io rappresento la tecnica,il progresso ,i robot,la radio ,i satelliti artificiali,le macchine e sopratutto l'industria..il capitalismo !!
Aspetti deleteri saturno urano non promettono mai bene all'economia sia collettiva che personale tante' che aspetti ostici tra saturno ed urano fanno sempre pensare ad una economia non facile nel tema natale di chiunque ;a te comunque riconosco le "regole" economiche a me l'originalita' creativa ,il genio e la mietitrebbia che ti fa faticare di meno quando cogli le messe di grano per sfamare i tuoi cafoni di cerignola
Urano
|
per saturno |
|
|
inserita il 27/05/2009 10:35:18
- vorrei precisare a chi ha scritto che Paperon De Paperoni si tuffava nei dollari e trascurava sentimentalmente e sessualmente Paperina che non è esatto, Paperino era il fidanzato di Paperina, Paperon De Paperoni era lo ZIO RICCO E BASTA!!!
a MENO CHE NON MI SIA SFUGGITA QUALCHE PARTE SESSUALE FRA DI LORO?
|
una lettrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: