____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2009 22:02:21
- Sn daccrodo con kla non devi pensare che hai una malattia ,devi distogliere dalla mente i pensieri negativi ,non hai nulla di negativo ,lascia perdere le previsioni sul tuo futuro.
|
ida |
|
|
inserita il 27/09/2009 08:20:37
- davvero grazie per le vostre parole e comprensione. in effetti ci avevo pensato già anch'io di parlare con lidia e forse lo farò.
|
eilin |
|
|
inserita il 29/09/2009 17:52:28
- mi raccomando eilin, tienici poi aggiornate su come si evolve la tua situazione!!
un abbraccio e a presto,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 29/09/2009 18:48:40
|
ida |
|
|
inserita il 29/09/2009 18:49:32
|
ida |
|
|
inserita il 30/09/2009 11:46:22
- Grazie davvero per il vostro interessamento.
In effetti ,in questo momento ,sono in una situazione di attesa per esami più approfonditi.
In realtà potrebbe essere un niente di fatto ,ma anche un tutto che chissà...
E il mio stato psicologico che è terribile perchè ho voglia di arrendermi.
Anche perchè sono confusa sulla lettura dei transiti ,non essendo molto esperta e li ho letti nella maniera più catastrofica possibile.
So che però,questo è un periodo di trasformazione, di cambiamenti,fuori e dentro di me e di prove. Mi fà paura questo lungo transito di Plutone,il Saturno in quadratura .....sembra davvero che non ci siano spiragli. E infatti l'anno 2009 è stato già un anno orribile per tanti versi.
Non voglio crearvi problemi,ma davvero mi ha fatto piacere il vostro interessamento e vi chiedo un piccolo sforzo....sempre nell'ambito dellevostre competenze in merito è ovvio.Potreste guardarvi il mio tema natale o i transiti( quel Marte in VI casa mi ha dato sempre problemi di salute,sempre) e leggerlo con un pò più di distanza e obiettività di me?
Io in questo momento non riesco a essere lucida su niente.
Un bacio a entrambe
|
eilin |
|
|
inserita il 30/09/2009 17:31:41
- Cara Eilin tu parli di questo problema di salute come se fosse nato oggi ,io invece dal tuo tn mi rendo conto che il problema lo conoscevi ,ne avevi gia' sentore ,ci sono stati dei sintomi gia' da alcuni anni addietro che naturalmente non hai affrontato..
Personalmente penso che ti sei fissata con il transito di saturno che per te è amico (hai una spendida congiunzione sole Giove trigona a saturno natale )e se proprio il saturno dovesse esserti da intralcio non sara' sulla salute .
Io credo che tutto si risolvera' con una piccola operazione chirurgica ,nulla di grave ;per quanto riguarda l'astrologia di cui tu dici che hai guardato i transiti siamo tutti nei banchi di scuola ,i transiti poi non dicono niente se non sono accompagnati da precise direzioni ,progressioni ;mentre il plutone di rotazione è una aspetto celeste ,le progressioni riguardano piu' noi stessi ,i nostri pianeti quindi non guardare sempre e solo ai transiti .
Ciao a continua ad approfondire l'astrologia .
Baci
|
per eilin |
|
|
inserita il 30/09/2009 18:31:11
- cara eilin, vedi i danni che fa l'astrologia deterministica? dovrebbe come minimo fare un serio esame di coscienza certa gente che istilla paure che vanno ad aggravare particolari momenti di crisi. a maggior ragione, fatti spiegare bene da lidia il significato di questo periodo. magari prova a postarle una domanda spiegando la tua situazione. non mi pare proprio giusto che a causa di una certa astrologia a matrice terroristica delle persone debbano soffrire più di quanto già soffrono...
un altro abbraccio,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 30/09/2009 18:55:52
- E se Lidia confermasse ?
|
Luna |
|
|