____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2011 11:24:34
- Grande Lidia...
ben detto!!!!!
spero davvero il tuo appello possa essere accolto perchè è oltre modo insostenibile la presenza di individui che sono qui per aggredire e disturbare coloro che invece vogliono solo poter scambiare e accrescere la conoscenza di una materia così straordinaria!!!!!!!!
un abbraccio, Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 11/01/2011 13:40:13
|
Kla |
|
|
inserita il 11/01/2011 23:00:14
- Se è così, sua altezza, obbedisco. Va da sé che in mia assenza il forum diventerà una mosceria, mentre io lo vivacizzo molto e il rancore che avete per me vi rende più uniti di prima.
|
uno, nessuno, centomila |
|
|
inserita il 12/01/2011 10:20:33
- caro Uno, nessuno, centomila,
se ti sei sentito colpito allora vuol dire che sei tu la persona che disturba. Bisogna forse comprendere cosa significa "movimentare".
Proprio a causa dei disturbatori le persone più interessanti di questo forum come Deva, Chiara Inesia ed altre, se ne sono andate proprio scrivendomi in privato che non era più possibile restare perchè i loro nomi venivano usati da personaggi poco etici che utilizzavano il loro nick name per scrivere cose di dubbio gusto.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/01/2011 17:13:52
- Penso che Deva, Chiara Inesia e le altre abbiano fatto la scelta più giusta e per quanto mi riguarda credo che invece di diradare gli interventi sul forum avrei fatto bene a interromperli fin da subito.
|
Kla |
|
|
inserita il 12/01/2011 21:49:21
- La cosa è semplice
Io credo che Chiara Inesia,deva ,kla a,tre ,etc etc cara Lidia non hanno cromosomi astrologici ,volevi farle diventare astrologhe per raccomandazioni ..
|
per Lidia |
|
|
inserita il 13/01/2011 00:23:40
- Io trovo invece che le persone appena citate siano delle petulanti maestrine.
|
per lidia |
|
|
inserita il 13/01/2011 00:32:27
- bye bye - sayonara - adieu - dasvidania - auf Wiedersehen - adios
Kla
|
per Kla |
|
|
inserita il 13/01/2011 10:27:43
- …io credo che come dice Lidia questo forum è e deve essere aperto a tutti…
in quanto è giusto poter confrontarsi anche con chi ha opinioni diametralmente opposte alle nostre…
quello che trovo insopportabile è l’anonimato…
per quanto il nick name ha sempre dato la possibilità di nascondere la propria identità – laddove vi fosse questa personale esigenza – chi ha scambiato opinioni in questo forum si è sempre messo in discussione vera…
postando i propri dati personali e il suo tema!!!!!
Intervenire così con il solo scopo di creare scompiglio…a mio parere…è solo un gioco fine a sé stesso…che inoltre non offre nulla allo scambio AUTENTICO!!!!!!!!!!!
un saluto
Rossella
|
per l'anonimo veneziano |
|
|
inserita il 13/01/2011 13:34:29
- Il problema e' non riuscite nemmeno a capire chi crea scompiglio.
Non riuscite nemmeno a capire tra chi non glie ne frega niente dell' astrologia e chi e' generoso a rispondere ...
Confondete Nettuniani per Uraniani..
Lunari e Saturnini ...
Gioviali per marziali..
Marziani...
Nemici ed ..amici
|
per Ross |
|
|
|
|
|