|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UN INVITO
discussione inserita da Lidia |
|
Faccio un invito a chi è solito disturbare tutte le discussioni in questo forum.
Senza dubbio la distruttività esiste e non è solo quella che si vede nella cronaca di ogni giorno.. anche queste forme, seppure più sotterranee e subdole fanno parte sempre di una distruttività passiva che, tuttavia, mostra un tasso di aggressività notevole.
Chiedo pertanto a chi continua ad introdursi in uno spazio pubblico dedicato a questa bellissima disciplina di abbandonare il campo, oppure di darsi una regolata.
Mi pare scorretto entrare comunque in un ambito che non è personale e che è stato messo a disposizione da me per cercare di far conoscere il lato migliore di questa materia a tutti quelli che sono veramente interessati.
Senza dubbio c'è voluto tempo per crearlo, tempo che le persone che scrivono e rispondono mettono a disposizione per puro amore per l'astrologia..
E' un invito e spero che venga raccolto.
Lidia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/01/2011 11:48:58
- Personalmente nn credo che chi ha creato scompiglio volesse questo..e nn mi piace demonizzare in generale..quindi chiedo a chi è stato di scusarsi soprattutto verso chi ha messo in ridicolo..magari di continuare a divertirci e a dare suggerimenti come dice è nel suo animo generoso ma senza esagerare..senza dover essere per forza sopra le righe..perchè se poi vuoi affascinare e incuriosire allora impara dagli scorpioni che stanno spesso ZITTI!!
|
miriam |
|
|
inserita il 16/01/2011 08:56:32
- cari amici,
non si tratta di demonizzazione bensì di etica. A nessuno fa piacere sapere che ci sono altre persone che utilizzano il loro nome rispondendo in modo palesemente sgradevole.
E nessuno può sentirsi ridicolizzato se esprime un parere, anche se molto diverso da ciò che altri pensano.. Io credo che questo sia un principio sano che potrebbe avvicinarci di più a quello che l'astrologia tenta di farci apprendere ogni giorno.
Chi non si ritrova in certe discussioni può semplicemente astenersi dall'intervenire... senza dover per forza mettere scompiglio.
Spero che sia chiaro il mio discorso e non capisco perchè qualcuno si sia sentito toccato particolarmente.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/01/2011 18:42:45
- E' che non tutti sono come te donne intelligenti che riescono a intuire che i disturbatori sono quelli che non si vedono nè si sentono ..Stanno zitti !!
|
per miriam |
|
|
inserita il 17/01/2011 14:07:03
- non faccio distinzione tra ingiuria o ladrocinio di nickname, perchè sempre dietro il velo della propria debolezza ci si ripara.
per quanto mi riguarda mi son sentito ridicolizzato per quanto detto in passato, se non spesso insultato.
le problematiche attuali son sempre quelle, già discusse, e cicliche, per cui reputo ne dovresti venire a capo in termini di gestione del blog.
per quanto mi riguarda, cazzate ne ho scritte, ma sempre felice di lasciarmi andare al "peggior delirio", e se fino a poco fa ne avvertivo la possibilità, la libertà....ora, per quanto leggo...
è la misura di una accettazione dell'altro che adesso viene turbata.
e non ultimo, scusatemi, da una coda di paglia che mi sembra si stia autoalimentando.
|
carlo x lidia e tutti |
|
|
inserita il 17/01/2011 14:41:55
- perdonami forse è un problema mio di comprensione ma nn ho capito il tuo discorso..chi l'avrebbe in questo caso la coda di paglia..grazie se mi puoi chiarire:)
|
miriam per carlo |
|
|
inserita il 17/01/2011 16:12:52
- cosa non ti è stato chiaro?!
la coda di paglia è riferita a uno stato di allerta generale contro soprusi spesso ingiustificati o meglio, estremamente puerili per cui non prenderne atto e sorridere è l'unica chance
|
carlo x miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: