- Eh no!!
Adesso ti vuoi prendere meriti e putiferei che non sono farina del tuo sacco..
Tutto è partito dalla domanda di Alda di partenza .
E' difficile spiegare qui - caro Francesco - che tutte le Lune dello zodiaco sono magiche e che tra tutte quella in Scorpione è quella meno magica ; quello che scrivono astrologi o presunti astrologi non è sempre oro colato e la Luna in Scorpione è quella meno Stregata poco Magica .....
Se ne accorto pure Shakespeare che nella sua opera "Amleto" si rifiuta di intraprender al strada della vendetta .
Perr chi ?? Per una madre zoccola proprio no.
Ancora oggi dopo centinaia di pagine e letteratura scritte del fior fiore dei pensatori moderni e post-moderni - letterati e psicologi inclusi - pochi hanno compreso che Amleto non aveva nessuna intenzione di andare in prigione ,esporsi e vendicarsi di una madre zoccola .
Lui dice tra se e se " Ma chi me lo fa fare di vendicarmi ? - di espormi per una madre zoccola proprio no! non ne vale la pena :-)
Insomma era sbagliata la domanda di Alda di partenza . Alda legge articoli sbagliati .
Aspettava di sentirsi dire che la luna in scorpione è stregata,magica ,la meglio che c'è in giro ..ed invece io le ho tolto questo..sogno
:-)
L'intruso sono io .
:-)
Purtroppo l'astrologia odierna genera miti che non esistono cosi' come la tv genera i vip