|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2011 18:29:14
- Innanizitutto togliti l'idea -tutta scopiazzata dai libri - che le opposizioni e le quadrature sono negative :-(
Lo sono diventate adesso perchè sono cambiati i Tempi ,invertiti i punti di riferimento .Non a caso se vai a vedere il tema di Gesu' il Nazareno ti metti le mani nei capelli ..:-) per la maggior parte della gente di allora era pazzo e povero,un aizzatore di folle , un Masaniello pure senza soldi che nadava in giro a cavalcioni di un Asino o a piedi (a quei tempi Plutone il petrolio e le Banche non esistevano)) ! A quei tempi gli
astrologi non uscivano per i Vip o i Re ,non c'era la televisione e si inseguivano Le Stelle - i pianeti erano secondari ,escrementi delle Stelle !! - I Re Magi andavano in giro a cercare bambini squattrinati ,Oggi gli astrologi se non si fanno vedere in televisione non valgono nulla!! tutto è immmortalato dalla tv ,da facebook ,pure gli assassini pensano che se non si fanno vedere incatenati almeno una volta nella vita dalla Televisione pensano di essere inutili :-)strada che porta alla depressione ,nevrosi e psicosi visto che oggi se non sei qualcuno ,un vip importante ,un politico ,un banchiere ,uno stupratore o altro non sei più nessuno .
Per essere qualcuno quindi devi farti notare all'esterno come scrivere un libro o farti vedere alla televisione ;in tal senso i pianeti di successo secondo l'attuale astrologia sono quelli della decima casa ;la quarta è quella della famiglia ,dei poveracci perchè ci parla della fine delle illusioni,della vecchiaia ,delle radici e se sei nato in una Stalla nessuno più ti ca..ca :-) Il Giove in quarta quindi è sininimo di sfiga ,di incomprensioni e si riscontra con tipologia e di persone che trovano difficoltà ad aumentare il portafoglio :-) quindi fuori dai canoni odierni di successo !
(alla prossima puntata)...
arabello
|
per francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 18:29:33
- Innanizitutto togliti l'idea -tutta scopiazzata dai libri - che le opposizioni e le quadrature sono negative :-(
Lo sono diventate adesso perchè sono cambiati i Tempi ,invertiti i punti di riferimento .Non a caso se vai a vedere il tema di Gesu' il Nazareno ti metti le mani nei capelli ..:-) per la maggior parte della gente di allora era pazzo e povero,un aizzatore di folle , un Masaniello pure senza soldi che nadava in giro a cavalcioni di un Asino o a piedi (a quei tempi Plutone il petrolio e le Banche non esistevano)) ! A quei tempi gli
astrologi non uscivano per i Vip o i Re ,non c'era la televisione e si inseguivano Le Stelle - i pianeti erano secondari ,escrementi delle Stelle !! - I Re Magi andavano in giro a cercare bambini squattrinati ,Oggi gli astrologi se non si fanno vedere in televisione non valgono nulla!! tutto è immmortalato dalla tv ,da facebook ,pure gli assassini pensano che se non si fanno vedere incatenati almeno una volta nella vita dalla Televisione pensano di essere inutili :-)strada che porta alla depressione ,nevrosi e psicosi visto che oggi se non sei qualcuno ,un vip importante ,un politico ,un banchiere ,uno stupratore o altro non sei più nessuno .
Per essere qualcuno quindi devi farti notare all'esterno come scrivere un libro o farti vedere alla televisione ;in tal senso i pianeti di successo secondo l'attuale astrologia sono quelli della decima casa ;la quarta è quella della famiglia ,dei poveracci perchè ci parla della fine delle illusioni,della vecchiaia ,delle radici e se sei nato in una Stalla nessuno più ti ca..ca :-) Il Giove in quarta quindi è sininimo di sfiga ,di incomprensioni e si riscontra con tipologia e di persone che trovano difficoltà ad aumentare il portafoglio :-) quindi fuori dai canoni odierni di successo !
(alla prossima puntata)...
arabello
|
per francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 18:47:12
- Il Giove nella casa del Se' in Leone come il tuo si sente incasinato...ha voglia di farsi notare agli altri ,cerca posti di prestigio ,vuole emergere e siritrova confinato in un castello,a volte chiuso a chiave ..dannatamente in cerca di una porta di uscita !:- ( A volte cerca scale che portano alla torre del Castello per farsi notare che esiste ma porte e portoni si ritrova in un labirinto che lo conduce sempre alle cantine polverose ,piene di ragnatele del Castello ...
:-)
(alla terza puntata puntata)
|
arabello |
|
|
inserita il 10/11/2011 18:50:26
- errore : volevo dire Giove nella casa del Sè privato
la cultura ci ha inondati di parecchi Sè (Sè sociale,Sè privato,Sè ...)e quindi per non correre rischi è meglio specificare che tipo di Sè ..!
arabello
|
per francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 19:04:49
- In passato invece un Giove in quarta in Leone come il tuo rappresentava sicuramente la nascita di un bambinello importante ,Un Re in un fienile !
Oggi le cose si sono invertite ...
Amiamo poco la Natura e inseguiamo la cultura :-(
|
per francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 20:01:58
- Bellissima descrizione,grazie in pratica sono destinato a non vedere mai la luce tutto grazie alla Luna.......
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 21:41:18
- Francè io lo so che ti senti poco Leone ma molto acquario ...
|
arabello |
|
|
inserita il 10/11/2011 21:43:36
- Qui c' è gente che ci legge e pensa che con tutti quei pianeti in leone che davvero tu ti senta un Leone ..!
Invece dal tuo tema io so' benissimo che ti senti un generoso acquario :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 10/11/2011 21:49:51
- Non volevo scriverlo perchè qualcuno che ci legge potrebbe pensare che il tuo sia un caso di sdoppiammento della personalità ..
insomma se ti sei fermato alla tua domanda su Giove e saturno una ragione c'è...
Sono due tipi opposti come Mister Hyde e dottor Jekyll
alcuni ti vedono come Leone altri come Acquario :-)
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 23:25:16
- Arabello, io mi sento Leone asc Cancro la MIA 4 casa ha molto del Cancro. No non mi sento Acquario ho molte amiche acquario e le strozzerei tutte. Non ho uno sdoppiamento della personalità sono leone dentro e fuori ho quelle ferite provocate dalla Luna e tu ci giri intorno e non affronti. Eppure il meccanico sei te non ti devo io che problema ha il mio motore. Qualsiasi cosa che faccia diviene frenata da parte Luna. E voglio capire perché.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: