- Eccomi..:-)
Scusate il ritardo .
Dunque si parlava di Donne .
Le ultime tre del segno dello scorpione con cui ci ho fatto l'amore ( da non confondere con il fare sesso !)erano :
- scorpione ,luna in cancro ascendente acquario
- scorpione ,luna in scorpione ascendente sagittario
- scorpione ,luna in ariete ascendente bilancia
Non erano cosi' appetitibili sessualmente come si dice...direi quasi inesperte :-)
Prima di loro mi è capitata un'altra scorpione ascendente leone e luna in ariete il cui marito aveva un pene di quelli grossissimi eppure gli orgasmi raggiunti con me che ho un marte meno ingombrante e di dimensioni normali non l'aveva mai provato il che dimostra che non è una questione di grandezza del marte ma di coinvolgimento ...
Prima ancora mi è capitata un 'altra scorpione Testimone di Geova repressa
che mi si esplosa sotto mentre ci facevo l'amore ,l'ex marito pensava a fare altro e la poverina non aveva mai provato un orgasmo ..
Naturalmente sto' cercando di fare il giro dello zodiaco per una questione deontologica altrimenti non è possibile fare l'astrologo per la semplice ragione che se non hai assaggiato almeno tutte le 12 combinazioni zoadiacali sole/ascendente o le 12 sole/luna non è possibile dare consigli astrali a nessuna .Personalmente credo che anche in psicoanalisi se non hai avuto esperienze dirette con una nevrotica o psicotica ,se non l'hai assaggiata ,se non hai vissuto la psicosi sulla tua pelle non potrai mai aiutare nessuna a guarire ;insomma l'astrologia come qualsiasi disciplina và vissuta personalmente altrimenti diventa teorica .La riprova ci è stata passata dalle varie amanti che hanno "segnato" il destino della stessa psicoanalisi amanti di Jung e di altri psicoanalisti di fame internazionale numerosi ;anche Aldo Carotenuto il mio maestro di psich'è riteneva che bisogna fare certe esperienze e che come ha evidenziato nel suo bellissmo libro "L'anima delle Donne " ogni donna per diventare Regina deve passare di forza a livello esperenziale per il maschile o maschio . Naturalmente sconsiglio a chi legge di passarsi tutte le 144 combinazioni astrologiche (il minimo di esperienze ) se non si è vaccinati altrimenti rischi di prendere l'epatite o l'aids (poi do' una ricetta personale passatami da un amico mago erborista per evitare infezioni virali e poter fare sesso anche con donne che hanno virus di tipo epatiti C o AIDS )
secondo me è una questione di coinvolgimento ,non una questione "meccanica" del tipo biella -manovella !
Le migliori sono quelle che lo fanno con.. Amore
passo una ricetta contro l'Aids ed epatite C )ne ho tre di ricette diverse ,passo la prima
Far bollire per dieci minuti circa 10 grammi di mistura fatta di
celidonia (radice) grammi 30
Betonica (folgie) grammi 25
Cuscuta (folgie) grammi 10
epatica (foglie) grammi 10
in 300 grammi di acqua.
Fate rafreddare .Bisogna prenderne tre tazzine da caffè al giorno .
Aggiungere ad ogni tazzina di questo decotto 0,02 grammi di estratto radice di mandragola
Per Mina ;ho raccontato al mio idraulico - un capricorno - che tu non saresti incorsa in un errore cosi' madornale di scambiare una perdita di tubazione di acqua calda per una infiltrazione di umidità di neve .Lui dice come hai fatto ad essere cosi' sicura di non fare questo errore senza avere mai conosciuto la mia abitazione ? Insomma se la casa ci abito io ,se non hai mai visto la mia abitazione come è fatta,se ha ingannato me che conosco e sono proprietario dell'abitazione e lui è esperto idraluico come hai fatto a capire l'errore? Lui comincia a pensare che siccome sei esperta di tubazioni (

) che sei una delle mie ex passata in una delle mie camere matrimoniali .
Un bacio