domenica 31 agosto 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  AIUTO!! QUANDO I TRANSITI NON FUNZIONANO
discussione inserita da arabello
 
Con Plutone in opposizione al sole non è successo niente !..diciamo qualcosina è successo ma prevista e prevedibile qualche tempo fà..
Con Urano quadrato niente anche perchè di cambiamenti ci campo ...
Con Saturno quadrato niente!! Anzi il contrario ,Saturno ha avuto esiti positivi come per il mio omonimo Roberto Vecchioni che ha vinto il festival di sanremo con Giove e Saturno quadrati anche per me il Saturno quadrato è sempre stato edificante e fortunoso ..
Giove in ariete quadrato al sole è stato anche lui sorridente..anche economicamente ! Adesso che è in sestile invece mi dà casini sopratutto in ambito dietologico (i soliti 4 chili in più rispetto al peso ideale che non riesco a smaltire anche se con le mie terme rosapepe credo che hanno i tempi contati !! ) Insomma come ho sempre spiegato qui i transiti negativi a me mi aggiustano ,mi fanno sentire fortunato ,mi tengono in forma ..
Oggi la svolta !!
Il giorno peggiore degli ultimi due anni ...
Stamane trovo una chiazza di umidità sul soffitto della mia cucina ..in corrispondenza del quale sopra c'è una camera da letto (ne ho 4 di camere da letto nella mia quadrifamiliare autonoma ed indipendente a mo' di villetta ! ho 4 camere da letto arredate e diversificate , dalle pareti colorate ;camere che uso per fasce di età ..la prima per partner dalle 30enne in su' ,la seconda camera da letto per le partner in età critica dall'età dai 38 anni alle donne 44-45 enne ,la terza dalle 44 anni alle 49anni e l'ultima camera la uso per le over 49enne - quelle più affamate ! Ogni camera da letto è diversa non solo come arredamento ,superficie e colorazione delle pareti anche in metri quadrati..:-)
Le over 49enne sono quelle più che pretendono spazi ..
Dicevo della chiazza di umidità del soffitto della cucina ..
Chiamo l' idraulico che per fortuna abita vicina casa mia; arriva di corsa pensando che sia un tubo dell'acqua calda schiattato per via del ghiaccio dei due metri di neve abruzzese...
e comincia con il suo demolitore a rompere le piastrelle per trovare il tubo rotto ..
Rompe la prima piastrella con il demolitore ma niente ...
Rompe la seconda piastrella con il demolitore ma niente...
Alla quarta piastrella mi dice che qualcosa non và e che sto' tubo di acqua calda rotto non si riesce ad trovarlo ...
Ci fermiamo a pensare ..
Lui si accorge che stà perforando con il demolitore un tratto di pavimento a dove si ipotizza la perdita che corrisponde al tetto dell'abitazione ...
Wè ...un po' come spalare un tratto di autostrada senza neve :-(
Insomma non c'era nessuna perdita ,nessun tubo di acqua calda e di acqua fredda rotto .
Tutto dipendeva da una guaina sul tetto della villetta deteriorato e che filtrava unidità sotto la cucina ..
Ma come è possibile mi ha detto l'idraulico che fà questo mestiere da 40anni prendere una svista cosi' ? Non mi è capitato mai di rompere pavimenti per riparare tubi che non esistono ! Anche io ho preso la svista ..
Un errore di valutazione inconcepibile ...stavamo per demolire tutto ;una valutazione planimetrica della mia villetta errata che mi ha portato a pensare al capitano della nave Concordia anche se nella sua plancia lui qualche attenuante e diversivo l'aveva io invece la notte avevo dormito da solo:-)Mi chiedo quali transiti mi stavano per demolire la casa ??I transtiti positivi o quelli negativi?? ma non è che l'astrologia confonde i negativi per positivi e viceversa?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/02/2012 18:00:25

- a scanso di infezioni, e non di equivoci, ci sono anche i preservativi che funzionano meglio del tema natale, ma tu credi di sapere tutto di una persona vedendo il tema natale?
Guarda che il tema dice le potenzialità della persona, ma come le svilupperà dipende da mille fattori... bla...bla...bla
magari sei tanto bravo che riesci anche a capire se una delle varie età che citi è degna di attenzioni perchè il tema è "a posto" con tutte le carte in regola, transiti, progressioni, armoniche, rivoluzioni solari....magari è stata lasciata dal marito ed è papabile per essere consolata, peccato che suo marito aveva recentemente una storia con una che il suo tema natale ti avrebbe fatto inorridire!!!! ed ha attaccato alla moglie, poverina sic sic, tutte le marocche di questo mondo!!!!
Dai retta ad una che ne ha sentite di tutti i colori e che voi maschietti rifiutate questi discorsi quando sono riferiti a voi...
Complimenti per il psa e per la tua attività sessuale così intensa e variegata, toglimi una curiosità: ma ce l'hai una moglie o una compagna fissa?
beh ciao

mina
 
inserita il 09/02/2012 20:45:32

- @ Mina il preservativo è riduttivo ma ci sono altre precauzioni. Non credo che arabello faccia il TN a tutte le fie che becca,ma io che sono esperto di Scorpioni ben 6 in familia,ti posso dire con certezza che le più grandi tegame della terra oltre a essere grandi amatrici sono quelle che hanno Venere in Scorpione e Luna in Scorpione. Certo con loro lo fai da urlo,ma sei costretto a subire un rapporto di alti e bassi continuo perchè la routine le annoia e loro sono sempre alla ricerca del torbido del inganno del nascosto insomma non vivi. Luna in Scorpione una garanzia!!!

francesco
 
inserita il 09/02/2012 22:05:13

- di scorpioni, maschi ed anche femmine, me ne intendo un po' anche io, sono affascinanti da morire, così contorti ed ambigui, sono quelli che non amano mettersi allo scoperto di giorno ma...di notte ( anche di giorno se capita, ma al buio...),in quanto a sesso i maschi devo dire che sono quelli che mi hanno fatto fare "gli urli" migliori, per le femmine non ti so dire se lo fanno da urlo, ma ne conosco una con la Luna in Scorpione che non le piace affatto fare sesso, anzi...sarà perchè ha Marte in Cancro? sai com'è il segno del Cancro non è che gli piace molto il sesso e con quella luna un po' lunatica bisogna fare attenzione a non urtare le sua suscettibilità perchè se no gli viene piccolo piccolo, oppure perchè ha la Venere in Leone? anche il Leone chissà chi si crede di essere...sempre li a pensare che tutti lo debbano riverire, magari pensa che non val la pena di fare fatiche a scopare? cosa ne pensi?

mina
 
inserita il 10/02/2012 11:49:10

- Credo che non sei esperta nel campo medico .Ci sono infezioni come l'epatite C di cui non esiste il vaccino a cui il preservativo non serve a nulla .
..ti conviene fare le analisi non si sà mai.



anna per mina
 
inserita il 10/02/2012 12:28:58

- mah, a me sembra che stiamo facendo confusione di contagi, magari non sarò tanto esperta ma informata sui fatti si.
I contagi hiv e hcv, come pure l'epatite b, si trasmettono con il sangue e per via sessuale con meccanismi diversi, se consideri le mestruazioni come perdite di sangue va da sé che anche in alcuni casi post o pre mestruazioni attuando pratiche orali ed avendo lesioni al cavo orale si può contrarre l'infezione...comunque non voglio farla lunga mi sembra che non sia questo un forum di medicina perciò...bay bay

mina
 
inserita il 10/02/2012 12:55:46

- Eccomi..:-)
Scusate il ritardo .
Dunque si parlava di Donne .
Le ultime tre del segno dello scorpione con cui ci ho fatto l'amore ( da non confondere con il fare sesso !)erano :
- scorpione ,luna in cancro ascendente acquario
- scorpione ,luna in scorpione ascendente sagittario
- scorpione ,luna in ariete ascendente bilancia

Non erano cosi' appetitibili sessualmente come si dice...direi quasi inesperte :-)

Prima di loro mi è capitata un'altra scorpione ascendente leone e luna in ariete il cui marito aveva un pene di quelli grossissimi eppure gli orgasmi raggiunti con me che ho un marte meno ingombrante e di dimensioni normali non l'aveva mai provato il che dimostra che non è una questione di grandezza del marte ma di coinvolgimento ...

Prima ancora mi è capitata un 'altra scorpione Testimone di Geova repressa
che mi si esplosa sotto mentre ci facevo l'amore ,l'ex marito pensava a fare altro e la poverina non aveva mai provato un orgasmo ..

Naturalmente sto' cercando di fare il giro dello zodiaco per una questione deontologica altrimenti non è possibile fare l'astrologo per la semplice ragione che se non hai assaggiato almeno tutte le 12 combinazioni zoadiacali sole/ascendente o le 12 sole/luna non è possibile dare consigli astrali a nessuna .Personalmente credo che anche in psicoanalisi se non hai avuto esperienze dirette con una nevrotica o psicotica ,se non l'hai assaggiata ,se non hai vissuto la psicosi sulla tua pelle non potrai mai aiutare nessuna a guarire ;insomma l'astrologia come qualsiasi disciplina và vissuta personalmente altrimenti diventa teorica .La riprova ci è stata passata dalle varie amanti che hanno "segnato" il destino della stessa psicoanalisi amanti di Jung e di altri psicoanalisti di fame internazionale numerosi ;anche Aldo Carotenuto il mio maestro di psich'è riteneva che bisogna fare certe esperienze e che come ha evidenziato nel suo bellissmo libro "L'anima delle Donne " ogni donna per diventare Regina deve passare di forza a livello esperenziale per il maschile o maschio . Naturalmente sconsiglio a chi legge di passarsi tutte le 144 combinazioni astrologiche (il minimo di esperienze ) se non si è vaccinati altrimenti rischi di prendere l'epatite o l'aids (poi do' una ricetta personale passatami da un amico mago erborista per evitare infezioni virali e poter fare sesso anche con donne che hanno virus di tipo epatiti C o AIDS )
secondo me è una questione di coinvolgimento ,non una questione "meccanica" del tipo biella -manovella !
Le migliori sono quelle che lo fanno con.. Amore

passo una ricetta contro l'Aids ed epatite C )ne ho tre di ricette diverse ,passo la prima

Far bollire per dieci minuti circa 10 grammi di mistura fatta di

celidonia (radice) grammi 30
Betonica (folgie) grammi 25
Cuscuta (folgie) grammi 10
epatica (foglie) grammi 10


in 300 grammi di acqua.

Fate rafreddare .Bisogna prenderne tre tazzine da caffè al giorno .

Aggiungere ad ogni tazzina di questo decotto 0,02 grammi di estratto radice di mandragola

Per Mina ;ho raccontato al mio idraulico - un capricorno - che tu non saresti incorsa in un errore cosi' madornale di scambiare una perdita di tubazione di acqua calda per una infiltrazione di umidità di neve .Lui dice come hai fatto ad essere cosi' sicura di non fare questo errore senza avere mai conosciuto la mia abitazione ? Insomma se la casa ci abito io ,se non hai mai visto la mia abitazione come è fatta,se ha ingannato me che conosco e sono proprietario dell'abitazione e lui è esperto idraluico come hai fatto a capire l'errore? Lui comincia a pensare che siccome sei esperta di tubazioni ( ) che sei una delle mie ex passata in una delle mie camere matrimoniali .

Un bacio




arabello
 
inserita il 10/02/2012 14:44:33

- per chi possiede tali malattie la cosa migliore è dirlo e parlarne.
ed essere scrupolosi nel non contagiare altre persone.
l'epatite b ha una frequenza di contagio sessuale più elevata di quella
c che è solo 1%.
perchè è il sangue il contagio prediletto.
e devono praticamente toccarsi i due tipi di sangue, es due ferite.gli aghi.
il tipo a è alimentare invece.
anche nella procreazione di bambini o nel contaminare meglio che l'uomo non la ha l'epatite c. perchè il virus è nel seme.
dunque la donna che "bagna" l'uomo non è pericolosa il seme dell'uomo si. sessualmente accade ciò.

certo è che non tutti hanno la forza di dirlo per correttezza ecco.
avevo un amica infermiera, lei si innamorò di un malato di aids, ha fatto un figlio con lui, senza epatite e senza aids, hanno lavato il seme a milano in un ospedale.lei non ha contratto il vir
la medicina! e tra mille ricette naturali o chimiche, che rinforzano il sistema immunitario, e gli accorgimenti necessari si può capire meglio l'altro. certo è che delle persone, non ci si può fidare e dunque,
non sai mai chi incontri.

si possono chiedere anche l'analisi di una persona!!! perchè no?

io le sveltine come relazioni sessuali non me ne faccio. prima è meglio conoscersi .nei locali anche se incontri..come puoi andarci con un uomo la prima volta, appena conosciuto. certo che no. allora secondo me chiedere le analisi può starci!

Schettino non è stato leale ha peccato di slealtà. perchè non sincero.
sapeva di esserlo stato e si è umiliato da solo. abbandonando la nave! abbadonando la nave.

ciao

luce
 
inserita il 10/02/2012 14:59:54

- caro arabello
se ci fossimo stati io e te in una cabina qualsiasi chiusa a chiave della nave concordia sicuramente saremmo morti annegati ,affogata tra le tue braccia

passami il tuo numero di telefonino ..








simona
 
inserita il 10/02/2012 14:59:58

- caro arabello
se ci fossimo stati io e te in una cabina qualsiasi chiusa a chiave della nave concordia sicuramente saremmo morti annegati ,affogata tra le tue braccia

passami il tuo numero di telefonino ..








simona
 
inserita il 10/02/2012 17:36:30

- @ Mina Arabello cura l aids con erboristeria. E un matto!!!! Comunque per esperienza personale la Luna in Scorpione è una meretrice più di testa che di passera. Avevo una ex sposata e separata che aveva fatto gli scambi di coppia e mi ci ha trascinato anche me,ti posso dire che uno squallore del genere non l avevo mai provato. Comunque Lei era Vergine asc Bilancia con Luna in Scorpione e Venere in Scorpione. Non era mai tranquilla si litigava giorno e notte e una volta che ero litigato con lei invitai a cena una amica comune e quando l ha saputo mi ha telefonato eccitata e si voleva rimettere con me era eccittata dalla cosa. Te lo rendi conto che perversione. Comunque l Aids si prende principalmente con la droga. Io e lei quando si facevano certe cose si vedevano le analisi altrimenti nisba. Comunque Arabello è un poeta della passera oltre ad essere uno studioso di Astrologia. Comunque hai ragione di Marte in Cancro è sfavante,pensa io sono Leone asc.Toro con stellium in leone in 4 casa ho Marte in Leone quindi l ho piccolo ma funziona da urlo,almeno cosi mi dicono le bimbe,piccolo ma cicciuto,cosi dicono però si potessi allungare sarebbe meglio ahahahah!!!!Ho anche Venere in Leone e Saturno in Scorpione in 7 casa-

francesco
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010