|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AIUTO!! QUANDO I TRANSITI NON FUNZIONANO
discussione inserita da arabello |
|
Con Plutone in opposizione al sole non è successo niente !..diciamo qualcosina è successo ma prevista e prevedibile qualche tempo fà..
Con Urano quadrato niente anche perchè di cambiamenti ci campo ...
Con Saturno quadrato niente!! Anzi il contrario ,Saturno ha avuto esiti positivi come per il mio omonimo Roberto Vecchioni che ha vinto il festival di sanremo con Giove e Saturno quadrati anche per me il Saturno quadrato è sempre stato edificante e fortunoso ..
Giove in ariete quadrato al sole è stato anche lui sorridente..anche economicamente ! Adesso che è in sestile invece mi dà casini sopratutto in ambito dietologico (i soliti 4 chili in più rispetto al peso ideale che non riesco a smaltire anche se con le mie terme rosapepe credo che hanno i tempi contati !! ) Insomma come ho sempre spiegato qui i transiti negativi a me mi aggiustano ,mi fanno sentire fortunato ,mi tengono in forma ..
Oggi la svolta !!
Il giorno peggiore degli ultimi due anni ...
Stamane trovo una chiazza di umidità sul soffitto della mia cucina ..in corrispondenza del quale sopra c'è una camera da letto (ne ho 4 di camere da letto nella mia quadrifamiliare autonoma ed indipendente a mo' di villetta ! ho 4 camere da letto arredate e diversificate , dalle pareti colorate ;camere che uso per fasce di età ..la prima per partner dalle 30enne in su' ,la seconda camera da letto per le partner in età critica dall'età dai 38 anni alle donne 44-45 enne ,la terza dalle 44 anni alle 49anni e l'ultima camera la uso per le over 49enne - quelle più affamate ! Ogni camera da letto è diversa non solo come arredamento ,superficie e colorazione delle pareti anche in metri quadrati..:-)
Le over 49enne sono quelle più che pretendono spazi ..
Dicevo della chiazza di umidità del soffitto della cucina ..
Chiamo l' idraulico che per fortuna abita vicina casa mia; arriva di corsa pensando che sia un tubo dell'acqua calda schiattato per via del ghiaccio dei due metri di neve abruzzese...
e comincia con il suo demolitore a rompere le piastrelle per trovare il tubo rotto ..
Rompe la prima piastrella con il demolitore ma niente ...
Rompe la seconda piastrella con il demolitore ma niente...
Alla quarta piastrella mi dice che qualcosa non và e che sto' tubo di acqua calda rotto non si riesce ad trovarlo ...
Ci fermiamo a pensare ..
Lui si accorge che stà perforando con il demolitore un tratto di pavimento a dove si ipotizza la perdita che corrisponde al tetto dell'abitazione ...
Wè ...un po' come spalare un tratto di autostrada senza neve :-(
Insomma non c'era nessuna perdita ,nessun tubo di acqua calda e di acqua fredda rotto .
Tutto dipendeva da una guaina sul tetto della villetta deteriorato e che filtrava unidità sotto la cucina ..
Ma come è possibile mi ha detto l'idraulico che fà questo mestiere da 40anni prendere una svista cosi' ? Non mi è capitato mai di rompere pavimenti per riparare tubi che non esistono ! Anche io ho preso la svista ..
Un errore di valutazione inconcepibile ...stavamo per demolire tutto ;una valutazione planimetrica della mia villetta errata che mi ha portato a pensare al capitano della nave Concordia anche se nella sua plancia lui qualche attenuante e diversivo l'aveva io invece la notte avevo dormito da solo:-)Mi chiedo quali transiti mi stavano per demolire la casa ??I transtiti positivi o quelli negativi?? ma non è che l'astrologia confonde i negativi per positivi e viceversa?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/02/2012 15:37:30
- Al momento sto' affogando nella neve e non in mare...
Qui in Abruzzo continua a nevicare ..
Per il numero di telefonino devi metterti in fila e ..aspettare pazientemente il tuo turno ..
Nel frattempo accontentati di un
Bacio
:-)
arabi'
|
per simona |
|
|
inserita il 12/02/2012 18:50:17
- c'è un detto che dice "dimmi di cosa parli ti diro cosa ti manca"
|
x arabello |