|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SOLE E LUNA IN LEONE & VARIE
discussione inserita da cristin |
|
Carissimi, mi frequento con uomo leone, con luna in leone.
In vari articoli ho letto che è una combinazione abbastanza rara. Trovate che sia vero?
A me sembra che questa combinazione crei una sorta di super leone. Molto orgoglioso e con una certa capacità "quais onirica" di vedere l'altro, nel senso che l'esperienza (ha 45 anni) gli ha insegnato le cose del mondo e del resto, una qualche incapacità di "capire" le esigenze dell'altro. Come dire mi ingloba nel suo modo di essere e di pensare e io, con abbastanza fermezza devo dire "penso e sento questo".
Pensate sia una combinazione un po' ardua?
Inoltre, ed ecco, il mio timore abbiamo, nella sinastriua forti valori nettuniani. In efftti c'è un alto tasso di reciproca idealizzazione. E' il solo significato da attribuire a Nettuno nel ns tema?
Interrogativo bis, abbiamo plutone congiunto in XII
nelle interpretazioni classiche il plutone in XII sembra nefasto. Casa di segreti, di cose che se scoperte possono allontanare. Sapete darmi una spiegazione meno "Terrorizzante?" e più pratica, cioè di eventuali effettive situazioni che ci troveremo a fronteggiare?
Nn so l'ascendente....
Grazie e chi vorrà rispondere
Cristi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/03/2012 14:04:57
- Ciao, per quello che ti posso rispondere io sto vivendo un dramma famigliare con un tipo Luna Leone. Posso confermarti l assoluto egocentrismo e super Dio,esibizionismo e mancanza di tatto e interesse per l altrui partner. Io sto parlando di.un Toro acquario. Se metti la data ti posso dare un occhiata.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/03/2012 16:07:29
- Io conosco un uomo con luna leone che è tutto il contrario di quello che sento qui oggi, estremamente elegante e regale, egocentrico al punto giusto, forse un pò megalomane ma mai anaffettivo, farebbe di tutto per proteggere le persone a cui vuol bene, gran cuore, solare, buono per davvero, ovvero incapace di malizia e malignità, ma proprio incapace, non so però se questo è dato dall'ascendente sagittario...
Cmq la luna leone la vedo peggio in una donna.
|
Camy |
|
|
inserita il 12/03/2012 18:50:40
- allora, i dati sono 15.06.66 nn conosco l'ora di nascita
sono piuttosto positiva, perchè sento molto calore e molta regalità.
Poi sai, come dicono i francesi, ca depend.
Dipende dalle ns storie personali, dai ns vissuti e dalle esperienze e da cosa decidiamo di portarci dietro da quello che pensiamo sia andato male.
certo un leone con luna in leone semplice nn è....be'decide lui, comanda lui, e suoi miei bisogni devo "accompagnarlo.
Nn ho idea dell'ascendente.
A propos, più che lui, penso alle difficoltà che ho io di uscire dal mio modo di essere, vergine, ascendente
bilancia (02.09.75) e con un eloquio legato al fare più che all'essere (intendo dire che a parlare di sentimenti sono tirata.....
attendo vs commenti e una tua panoramica caro Francesco.
Cris
|
cristin |
|
|
inserita il 12/03/2012 19:22:56
- farò una Panoramica,
15.6.1966
6.6.3
13.4.7 Lui è un 7 molto ma molto celebrale ,praticamente è estremamente ricettivo al limite della veggenza. Una gran bella persona certo quei 3 e di conseguenza il 6 lo portano a spaccare in 4 il capello.E iper critico io di solito n on amo tanto i 3 perchè sono come mia madre che analizzano tutto praticamente vivono dentro una Tac.
2.9.1975.
2 ,amore per la famiglia,ma sofferenza interiore.
il 9 sarebbe la tua vena Vergine pignola una sorta di 3.
4 dell anno sommato al 2 da 6 che ben si allinea a Lui insomma fatevi meno seghe e vivete in Pace. Tutto Ok.Di terrorizzante di Voi due è la Vostra mente quando vi mettete in moto vi fate degli orgasmi mentali da Urlo. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 13/03/2012 10:50:11
- Fra!help, per errore ho scritto
15.6.66. La data di nascita corretta è 15.8.66. Infatti è di un bel leoncino di cui parliamo.
Mi aiuti????mi erano tanto piaciute le tue parole......
Grazie
Cris
|
cristin |
|
|
inserita il 13/03/2012 11:15:07
- Ciao, ti risponde un leone con luna in leone e asc. sagittario!
Non mi rispecchio nella descrizione che hai dato, ma ovviamente bisognerebbe conoscere l'intero tema natale del tuo amico.
Come sono? gentile, affabile, buono, generoso, onesto, allegro, fiero, passionale, orgoglioso, egocentrico ma non egoista, preferisco fare di testa mia (ma comunque ho in dote una buona dose di diplomazia, in genere una qualità non molto leonina...), per me sono fondamentali la libertà e l'autonomia, sono attratto da tutte le forme d'arte, dalla musica al teatro, dai libri al cinema, mi piace far star bene la mia donna e a trattarla da regina, e per lei sono disposto a fare tutto, tranne che a perdere la mia regale dignità! ;-)
In sintesi... posso dirti che il mio pregio migliore è un grande cuore. il difetto peggiore è l'orgoglio.
Spero di esserti stata utile...
Ciao!!!
|
Giulio |
|
|
inserita il 13/03/2012 11:55:50
- 15.8.1966
6/8-5
13-4 totale un bel 9
Ahi ahi qui le cose cambiano di molto ma in peggio. Praticamente il tuo amico scusa la franchezza è una specie di Schettino,non ammazza nessun o per carità ma ha un senso di superiorità innato uno sprezzo del pericolo praticamente a lui non succede mai nulla e se succede la colpa è di chi gli sta vicino.Molto pieno di se l 8,ma estremamente polemico saccente il 6 la combinazione da un bel 5 che gli arreca instabilità umorale cambiamento di fortuna e incidenti vari. il 9 gli porta un certo modo di porsi doppio.insomma per me alla larga. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 13/03/2012 12:18:11
- Ciao Giulio, nn so se mi sono espressa male. Giudico sole e luna in leone una combinazione che mi piace e riscalda molto. Seppur venata da un innato egocentrismo che a volte viene espresso in una sorta di "inglobamento" della mia persona da parte del bel leoncino nelle sue scelte. Come dire decide per tutti e due. Ammetto che sa scegliere bene grazie ad un ottimo gusto per le cose belle, le cose che fanno stare bene e in generale la ricerca del piacere e della leggerezza vissuta consapevolmente.
Ho chiesto se fosse, come ho letto in alcuni siti, una combinazione rara.
In generale sono appassionata degli uomini leone perchè sono uomini di "cuore". A partire da mio padre
Ciao
Cris
|
cristin |
|
|
inserita il 13/03/2012 16:05:18
- insomma da scappare a gambe levate....
booo, che dire a me piace
penso che un po' doppio lo sia e che mi sono data un tempo in cui capirò se continuare o meno a frequentarlo
grazie francy e grazie giulio per le risposte
Cris
|
cristin |
|
|
inserita il 13/03/2012 17:28:59
- vedi cris nessun di noi è perfetto ma nonostante certi aspetti negativi continuiamo a fare vita di relazione.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: