venerdì 2 maggio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

VIAGGIO ASTRALE
discussione inserita da Camy

Chi ne sa qualcosa?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 53 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 24/03/2012 12:52:57

- Non credo di essere adatto ad essere il guru del forum ..
Credo di non essere predisposto :-)
Viviamo in tempi di scorciatoie ,di psicoterapie pret-à-porter ,di incontri usa e getta,di personal coach,di video ,di trainer digitali ,di Guide autorizzate per escursioni sui Carboni ardenti virtuali ,di viaggi astrali digitali o via fax non credo di essere adatto per essere un Cyber-Guru

arabello

inserita il 24/03/2012 13:50:20

- Senti, viviamo in tutti i tempi che dici te, ma io non sono così e non mi va di essere definita gallina su un forum pubblico e vorrei che educatamente ti scusassi.
Per gentilezza,galanteria maschile...

Forse non vorrai essere il guru ma vuoi di sicuro essere considerato, naturalmente come tutti noi,(onde evitare che tu mi accusi di proiezione) e se io proietto tu forsi usi il meccanismo difensivo della negazione?
Freud, il mio maestro defunto, diceva che scherzando si può dire tutto anche la verità!
Sopratutto la verità quindi anche se metti il messaggio sottile che lanci passa ugualmente...te lo dico in amicizia, perchè sono buona e pure buonista e credo che tu voglia che ti si voglia bene...
...un uovo al giorno toglie il medico di torno...

ma se disprzzi tanto internet e i viaggi astrali via web perchè lo frequenti?

se non risponderai pace, vorrà dire che funzioni come tutti noi, cioè leggi e giudichi chi sta dietro non all'altezza di ragionamenti e dialoghi diversi..

ma non importa io continuo con quel che sento!!
Non diamo troppa importanza a cose che domani non ricorderemo ...
Bye bye!!
aspetto le scuse

Camy

inserita il 24/03/2012 14:14:13

- Anzi, non mi importa delle scuse, non servono.

Ci ho ripensato.

In un viaggio astrale ho visto che una parte di te c'era rimasta male....

E' tutto a posto, non importa, vado a camminare, fuori c'è il sole, c'è la primavera...
Un caro saluto a te Arabello! Mi stai sempre simpatico! Anche più di prima!!
Un caro saluto anche a te Shay, grazie!

Baci a tutti!!!!!!

Camy!

inserita il 24/03/2012 14:47:45

- Io invece ho trovato tutto prevedibile e divertente ;insomma non ci sono rimasto male per nulla .
E Non poteva essere diversamente .Un tipo goffo e strano non puo' vivere che negli ambienti da chiacchiere da solotto
:-)

Se piacessi a tutte credo che mi sentirei anormale ,goffo e strano
davvero :-)

Che i forum di Cohelo possano essere salotti da chiacchiere ,sedi di proiezioni non c'erano dubbi ..qui in questo forum si parla di astrologia e le percezioni virtuali ,le proiezioni al contrario si fà di tutto per combatterle ,si lotta :-)

arabello

inserita il 24/03/2012 15:01:34

- Eh! ma allora sei recidivo!

beato te arabello che frequenti salotti e salottini, che hai il dono di rendere un forum un salotto di chiacchere...

Beate le tue previsoni... ma com'è che non trovi la traditrice!? Io non ci credo, penso che non ti sia così arduo!!!

Banalizzare chi non conosci, e tu non mi conosci, non sarà che prevdei tutto perchè metti ina atto sempre le stesse dinamiche relazionali anche sul web?

Piccolo Arabellino in cerca d'affetto!

Ora si che siamo in un salotto di chiacchere...
Guarda mi sei proprio proprio supersimapticissimo. Hai il don odi trasformare le conversazioni in parodie!!

Camy

inserita il 24/03/2012 15:26:18

- Parlavo di un esempio di salotto dove c'era il goffo e strano..

Si chiavava Terside l'uomo più brutto che venne da Ilo

Immagina un ambiente da salotto classico dove si raccoglievano i guerrieri nobili Achei che si facevano un tè e raccontavano degli altri - un po' come i salotti di Cohelo dove si fanno 4 chiacchiere sul vip più alla moda dell'anno sorseggiando il tè alla menta (non piace ma và di moda..)

in disparte dal gruppo dei guerrieri snob c'era Tersite

" Gli altri dunque sedevano ,furono tenuti a posto .
Solo Terside vociava smodato ,,era camuso e coppo d'un piede ,le spalle erano torte,curve e rientranti sul petto;il cranio aguzzo in cima,e rado il pelo fioriva .Era odiosissimo ,sopratutto da Achille e a Odisseo ,chè d, essi sparlava sempre "

Insomma quel goffo e strano secondo me rimanda a qualcosa di te..

a quella parte Ombra che tieni nascosta

Ti senti brutta ?

Un bacio

arabello

per Camy

inserita il 24/03/2012 15:41:31

- Arabello sono alta con gli occhi verdi!!
non mi sento brutta e tu sei un plutoniano doc.
manipoli così bene che vorresti farmi dire certe cose che mi metterebbero in cattiva luce...
non conosco il tuo tema ma son certa che sei un plutoniano scorpionico...
non cadrò nel tuo gioco, non mi identificherò proiettivamente con le tue parti ombra...con i tuoi molti io ..
un caro saluto

Camy -

inserita il 24/03/2012 16:10:35

- Siete riusciti a distruggere un argomento interessantissimo vissuto con la mia ex moglie,con caxxate ridicole. Camy non puoi litigare con Arabello a me ha detto cose inaudite e sagge. Lui ha il 3 occhio e vede cose che noi non vediamo. Tu sei una Bella gnocca intelligente continuiamo l argomento in topic. Lascia stare il 3 che ti appartiene e ti penalizza.

francesco

inserita il 24/03/2012 17:14:22

- Tutti addosso alla strega! Bravo Arabello, sei riuscito a farmi male ancora.
Non si usano i forum per far del male, per offendere chi non si consoce, tu dici d'aver distrutto uno su un forum, ti rendi conto?
Non sai chi sta dietro, la sua vita, tu spari e fai male, dici che sono brutta dentro, e il tuo amico ti viene dietro, bella gnocca ecc. L'astrologia è questa?
Questa è un sito serio?
Forse quando parla Lidia.
Che mi sembra l'unica veramente cultrice della materia.
Non ha mai offeso nessuno, non si erige a sapiente, elargisce con chiarezza ciò che conosce.
per il resto fare del male a chi è sensibile è semplice, basta iniziare a tentare di manipolarlo...
Caro francesco, l'argomento era bello, ed infatti io volevo parlarne con serietà e gentilezza, con curiosità legata al sapere, un argomento che conoscevo poco, ma sono stata attaccata, ricolizzata, offesa.

Io la brutta dentro di un circolo di eletti?

Vi rendete conto di quello che dite!

Ti garantisco, è la prima volta che mi capitano tante offese, tanta mancanza di rispetto, è facile parlare di psiconalisi e psicologia e poi offendere, far male psicologicamente a chi sta dietro un monitor, peccato che con me attacchi poco, perchè chi conosce il vero dolore , la vera mancanza, se ne infischia dei giochetti...
Tutti bravi a parlare, spiegare, congetturare,vedere e poi?

nella relazione reale?

Arabello, nell'ultimo post hai detto cose terribili...mi hai fatto venire un nodo allo stomaco.

Ma forse è quello che volevi.
Non lo so.

Di sicuro credo che esista un sapere che esula dal tuo circolo e che appartiene soltanto a DIO.

Camy

inserita il 24/03/2012 17:28:33

- Sei tu che hai percepito l'ultimo post che ti ho scritto come terribile ..
Secondo me ho toccato qualche tua ferita ..

Scrivimi a

delfino106@tin.it

ne parliamo ...

Un Bacio

p.s attenta che somiglio a Tersite ,zoppo ,peloso e calvo, basso , puzzo pure di zolfo tanto che per rigenerarmi in estate la mia vacanza è alle terme rosapepe acqua silfuree che puzzano di zolfo :-)

Un Bacio

arabello

per Camy

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010