|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
CONCEPIMENTO
discussione inserita da dany |
|
carissimi,
ultimamente non parlo e non penso ad altro.
il 20.11.2007 ho fatto la cosidetta riproduzione assistita e il 21.11.2007 c'era il cosidetto angolo di fase.
volevo un parere in merito a ciò e se anche non fosse avvenuto se ho ancora speranze: 23.09.69 a roma...parlo di speranze perchè con quel plutone quadrato e congiunto etc....mi lascia perplessa. anche saturno è in 11 come se volesse dirmi ridimensiona i tuoi desideri!!!!!
vi aspetto e grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/11/2007 16:19:56
- Ciao Dany,
non conosco assolutamente il tuo caso e non so assolutamente perchè tu abbia bisogno di una fecondazione assisitita e queste sono comunque cose tue, ma volevo dirti solo questo: una mia amica non poteva avere figli, dunque ne ha adottato uno .... poi dopo neppure un anno dall'adozione inaspettatamente è rimasta in cinta!!!!!! ...e per la "medicina" era sterile!!!!
Lo stesso è capitato ad un'altra mia amica considerata "sterile" ....ha aperto un ristorante, ha smesso di pensare ossessivamente al bambino e poi dopo qualche anno inaspettatamente è rimasta in cinta!!!
In bocca al lupo!!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 27/11/2007 20:47:45
- ciao chiara inesia..da ciò che ho letto dany deve aver già fatto la riproduzione assistita....il 21-11..S.O.S...Nel mess precedente a questo anche lidia ha chiesto orario di nascita..ma lei è assente come ben sai...se ti va collaboriamo nel decodificare radix di dany e transti del giorno in cui è avvenuto..evento..lancerò un mess a tutti..poi...ciaoooo
|
cilli |
|
|
inserita il 27/11/2007 23:02:37
- Ciao Cilli,
grazie per l'invito ma non sono ancora così competente in materia ...
La mia intenzione infatti era quella di spostare l'attenzione dal problema e magari stimolare la ricerca delle cause profonde che ne stanno dietro.
In questo potrei esprimere il mio parere, ma per quanto riguarda i calcoli li lascio fare a voi.
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 28/11/2007 10:02:51
- sono felice che vi interessate di questo mio problema, se trattasi di problema!
il mio orario di nascita è alle ore 9,00 sempre del 23.09.69
personalmente posso dirvi che la voglia di avere un figlio non l'ho mai avuta, si è così essa è maturata dall'età di 33 anni ma non avevo il compagno adatto, e dunque ho aspettato ed è arrivato sposandomi nel 2006.. dunque dietro a questo desiderio vi è una comunione di interessi e di emozioni con mio marito, abbiamo una sterilità inspiegata...anche se inizialmente la situazione riguardava lui e non io. però poi con una cura tutto è tornato bene, ma abbiamo voluto provare ugualmente una delle più semplici ed economiche tecniche di riproduzione (IUI).
vi dò la data di mio marito, ma non per poter approfittare di voi in merito al tema natale ma solo per farvi vedere degli aspetti che lui ha e che avrà con quel plutone di transito ed è proprio quello che mi lascia perplessa ....come mi disse un astrologo.
vi ringrazio tantissimo
paolo 22/07/66 alla 21,15
|
dany |
|
|
inserita il 28/11/2007 11:53:36
- Ciao Dany,
leggendo ciò che hai detto non mi meraviglierei affatto della vostra sterilità! Non hai mai voluto un bambino ....ti meravigli se ora non ne hai?? Ma sarebbe curioso comprendere quali motivazioni c'erano dietro a questa tua posizione. E anche quali siano stati i motivi che te l'hanno poi fatto desiderare dall'età di 33 anni, proprio nel momento in cui non avevi un partner...Forse anche se hai cambiato idea certe convizioni di fondo che avevi sono ancora radicate in te e non ti consentono il salto evolutivo.
Il nostro corpo, così come la vita è saggia ...cosa ti vuole fare vedere negandoti la maternità, la creatività?
Prova a pensarci un pò su!
Poi dal punto di vista astrologico penso che nei prossimi anni avrai la possibilità di chiarire tutto ciò, tra poco saturno ti passerà sul nodo sud e credo che si modificheranno tante cose, e con il grande aiuto di Plutone quadrato al tuo sole, molte cose si illumineranno e avrai la possibilità di capire e risolvere cose non risolte o non elaborate.
Per la mia personale sensazione, vedendo anche i tuoi nodi in XI e V, è che potrebbe esserci la tendenza a essere succubi di qualcuno o di situazioni magari del quotidiano visto la provenienza dalla Vergine e di non riconoscere il proprio valore, dunque, se non ci si stacca prima da rapporti o situazioni non funzionali per noi è difficile potere esprimere il proprio massimo valore che si esplica normalmente con la propria creatività che sia di figli o in qualche altra maniera. Ma per l'aspetto astrologico ci sono qui persone senz'altro più competenti di me.
Un caro saluto!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 28/11/2007 13:07:01
- per chiara, ciao chiara
ehhh rintracciare le motivazioni in questa sede è molto complicato ma in breve ho dato prima la priorità agli studi poi al lavoro e stabilità economica (succube del lavoro e della stabilità ecco la vergine)) perchè senza soldi non potevo certo mettere al mondo un figlio e dunque ho ottenuto un lavoro a tempo indeterminato solo l'anno scorso avuta la stabilità lavorativa è arrivata anche quella emotiva.
prima lo avevo un altro compagno che non voleva figli e dunque l'ho lasciato!!!
poi sai dipende pure dalle inclinazioni ad esempio noi siamo 5/6 amiche che hanno desiderato i figli tardi e pensavamo che le altre era strane ad averne in gioventù!!!(certamente un opinione sbagliata) ma sai tutte volevamo realizzarci prima nel lavoro e dunque economicamente.
ho pianeti in segni di terra e la stabilità economica per me è fondamentale.nonostante nettuno in seconda ma forse vuol dire in questo caso che sono una spendacciona ed è vero.
la mia creatività è stata espressa negli studi come artista e le mie creazioni sono i quadri.
ecco magari il dualismo insito nella scelta: da una parte essere artista e dall'altra guadagnare. sai bene che gli artisti son scannati almeno inizialmente...e questa cosa non mi andava giù...ed ecco ho studiato come una matta per un concorso pubblico e l'ho vinto, oggi dipingo e faccio un lavoro burocratico, si hai ragione son stata succube di un concetto quello economico.
perchè volerlo oggi? perchè oggi mi sento realizzata
il lavorono che mi farà fare plutone sarà bene accetto ma sai essendo lento questo pianeto desiderei magari farlo insieme a mio marito e mio figlio per lui con lui.
a presto.
|
DANY |
|
|
inserita il 28/11/2007 17:37:16
- Ciao Dany,
visto che ti sei esposta qua, io continuo con le mie domande impertinenti  ma sentiti assolutamente libera di non rispondermi e se vorrai invece approfondire in privato va benissimo.
Mi dico ...hai lottato tanto per avere una situazione economica ...ora l'arrivo del figlio cosa ti toglierebbe? Il lavoro? Il rientro economico? La possibilità di continuare a dipingere? Ma sei famosa come artista o no? Ti piacerebbe esserlo? Il tuo sogno, più sogno, più sogno che hai se non avessi nessuno, nè il compagno, nè le amiche, quale sarebbe?
Se vuoi prendi spunto per delle riflessioni che magari forse avrai già fatto, sennò cestina tutto.
Un caro saluto!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 29/11/2007 08:58:26
- cara chiara,
io in questo forum non mi sono esposta,io ho semplicemente fatto una domanda leggittima per i miei 38 anni e credimi della mia generazione in questa condizione siamo in tante.
questo bimbo non mi toglierebbe nulla, anzi....nel post precedente ti ho già spiegato poi che la dualità nel mio percorso consisteva anche nel fatto che essere artista a volte non corrisponde con un compenso a livello economico, comunque ti conviene che nel momento che fai le domande poi dovresti leggere attentamente anche le risposte che ti vengono date, e poi davvero bisogna avere delle competenze nel momento che vengono fatte domande impertinenti come le chiami tu.
competenze psicologiche e da come mi hai impostato le convesazioni perdonami ma ne sei carente.
la psicologia spicciola è molto semplice farla sopratutto quando vien fatta sui forum, ma poi aspettati anche che non necessariamente devo risponderti , l'ho fatto per educazione perchè anche se non ci metto la faccia su questo forum , quando vi partecipo ci metto il cuore....e sai sentirmi rispondere ("che cosa ti aspettavi? è logico che se non li volevi allora che cerchi adesso?)(indicativamente hai risposto così,)bhe sai non saprei davvero che pensare, l'unica conferma è che non hai competenze di psicologia comportamentista!
forse me la son cercata o meglio tu mi hai trovata...vi è un trattato sui 7 specchi esseni interessantissimo leggilo, perchè in questo caso l'argomento ha riguardato entrambi.
buona lettura.
in questa società i forum servono per scambiare opinioni e crescere, perchè andiamo tutti troppo di fretta e non abbiamo tempo per gli altri... ma il tempo che poi vi dedichiamo deve esser costruttivo non disfattista ( hai scritto :se vuoi rispondermi bene, altrimenti cestinami.)
ciao
|
dany |
|
|
inserita il 29/11/2007 10:22:40
- Cara Dany,
mi intrometto nella vostra discussione non per difendere Chiara che interverrà come ritiene ma perchè penso che sostanzialmente non dovresti sentirti offesa o ferita dalle sue parole.
Credo che ciò che ti ha detto ti dovrebbe spingere ad un indagine profonda sulle motivazioni legate al desiderio di un figlio..cosa cè di offensivo in questo ?
saluto
lara
|
ARAL |
|
|
inserita il 29/11/2007 10:39:40
- CIAO ARAL,
ma indubbiamente hai ragione come ne ha lei, anzi se mi ero offesa non avrei neppure risposto.
le motivazioni ci sono ma sai, questo lavoro l'ho fatto con chi di competenza...
il mio primo post riguardava essenzialmente e solamente se vi era stato un concepimento il giorno 21/11/2007, sinceramente io non ho richiesto nessuna consulenza psicologica...
poi aral è inutile che mi si fanno domande e non si leggono attentamente le risposte.
tutto qui.
ciao
|
DANY |
|
|
|
|
|
|
|
|