mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

BLOCCO LAVORATIVO
discussione inserita da stellina

sono una pesci di terza decade, sesta casa in scorpione, mercurio in acquario, giove in acquario
E' da dal 2008 che il lavoro è pochissimo, sono free-lance con il desiderio di trovare una struttura fissa, ma mi chiedo se verrà mai questo momento.Dal 2001, anno in cui sono andata via da una struttura che non mi garantiva futuro non sono riuscita a trovare niente di stabile.MI chiedo se è possibile capire attraverso gli astri se e quando forse avrò un change.
Forse saturno in scorpione? giove in pesci?
A chiunque vada di darmi una mano ..vi ringrazio

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 45 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/05/2009 21:12:26

- forse il parere di un bravo economista potrebbe esserti più utile.

kla

inserita il 25/05/2009 21:35:40

-

SE sai indicarmene uno a cui chiedere una consulenza gratis, tu sia il benvenuto.

per kla da stellina

inserita il 25/05/2009 22:22:49

- cara stellina quando leggo di problemi lavorativi mi si stringe il cuore perchè problema grande e che sta investendo il nostro paese in modo sottile ..
mi scrivi i tuoi dati?
a presto cilli.

cilli

inserita il 25/05/2009 22:27:07

- era solo una battuta da lavoratrice atipica che vive la crisi economica come tutti, compresi i numerosi 'non atipici' purtroppo in cassa integrazione. non credo che gli economisti si occupino anche di fare consulenze ai singoli, ma se c'è qualche economista-appassionato di astrologia umanistica che segue questo forum mi unisco all'appello (LA CONSULENZA GRATIS OVVIAMENTE!!!).

capisco benissimo le tue preoccupazioni, ma in questo caso credo che la cosa più sbagliata sia quella di affidarsi agli astri.

kla

inserita il 25/05/2009 22:44:52

-

Cara cilli, grazie del tuo interessamento e della tua amicizia. Diciamo che va bene anche avere un consiglio un indicazione, o un suggerimento.

Nessuno si affida senza muoversi anche attivamente nel pratico, ma a volte quando si è immersi nel quotidiano è difficile capire quando cominceranno di nuovo ad andare bene le cose e spesso ci scoraggia; allora ecco che magari avere delle indicazioni sui tempi puo aiutare a rasserenare l'orizzonte. Grazie per il tuo aiuto, sono nata il dodici marzo del sessantotto.
Attendo tue nuove!

stellina

inserita il 25/05/2009 22:50:21

- cara amica io non credo che in questo forum si chiedano consulenze ..
tu dici di non affidarsi agli astri..
in parte d'accordo con te ...nel senso che non ci deve creare aspettative .per quesiti previsionali..
Ma leggendo il post di Stellina .trovo che chieda sì di suoi sbocchi lavorativi ma in un contesto ..molto personale che sono certa coinvolgano tutti coloroi che hanno precarietà lavorative...
spero che qualcuno possa intervenire..degli amici più esperti del forum e dare una voce da quegli astri così potenti..così acuti a parlarci e a parlare in questo caso a stellina ..e perchè no anche a te?
ciao e in bocca al lupo..
cilli

per kla

inserita il 25/05/2009 23:07:39

- le cose cominceranno ad andare bene di nuovo quando cambierà qualcosa dall'interno (che ci può aiutare a capire l'astrologia umanistica)... nella relazione con l'esterno (che ci può aiutare a capire l'economista). il tutto a dispetto di presunti transiti "positivi" o "negativi". credo che i tempi, per quanto riguarda l'astrologia umanistica, sono più "interiori". è il non esserne coscenti che porta a scoraggiarsi quando ci si creano false aspettative.

comunque dovresti inserire anche ora e luogo di nascita per chi si è reso disponibile a interpretare il tuo tema.

ciao,
cla

kla

inserita il 25/05/2009 23:11:30

-

roma, 10.15 am
grazie

stellina

inserita il 25/05/2009 23:19:58

- (prima del mio ultimo intervento non avevo ancora visto il tuo per me)

la ricerca dell'economista-consulente era evidentemente una battuta... SENSE OF HUMOR CERCASI! -preciso che lo dico con simpatia, giusto per evitare altri fraintendimenti!-

per quanto mi riguarda avevo già chiesto rispetto alle risorse/seconda casa nel blog e la risposta di lidia mi aveva più che soddisfatto. vedi che non ho una visione generica del problema?
comunque grazie.

bye,
kla

per cilli

inserita il 25/05/2009 23:58:37

- klà ..avevo capito che si trattava di battuta e anche il senso del tuo post a stellina che come ti ho scritto...condivido in parte..se poi mi specifichi che ..hai focalizzato su talenti etcccc lo condivido del tutto..
è che spesso pur avendo un certo talento ci si deve accontentare del lavoro ..per sopravvivere...
io dico sempre che l'autorealizzazione è cosa prioritaria..se avvioene anche attraverso un lavoro che ci piace ..meglio...
a presto cilli

cilli

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010