____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 45 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/05/2009 21:12:26
- forse il parere di un bravo economista potrebbe esserti più utile.
|
kla |
|
|
inserita il 25/05/2009 21:35:40
-
SE sai indicarmene uno a cui chiedere una consulenza gratis, tu sia il benvenuto.
|
per kla da stellina |
|
|
inserita il 25/05/2009 22:22:49
- cara stellina quando leggo di problemi lavorativi mi si stringe il cuore perchè problema grande e che sta investendo il nostro paese in modo sottile ..
mi scrivi i tuoi dati?
a presto cilli.
|
cilli |
|
|
inserita il 25/05/2009 22:27:07
- era solo una battuta da lavoratrice atipica che vive la crisi economica come tutti, compresi i numerosi 'non atipici' purtroppo in cassa integrazione. non credo che gli economisti si occupino anche di fare consulenze ai singoli, ma se c'è qualche economista-appassionato di astrologia umanistica che segue questo forum mi unisco all'appello (LA CONSULENZA GRATIS OVVIAMENTE!!!).
capisco benissimo le tue preoccupazioni, ma in questo caso credo che la cosa più sbagliata sia quella di affidarsi agli astri.
|
kla |
|
|
inserita il 25/05/2009 22:44:52
-
Cara cilli, grazie del tuo interessamento e della tua amicizia. Diciamo che va bene anche avere un consiglio un indicazione, o un suggerimento.
Nessuno si affida senza muoversi anche attivamente nel pratico, ma a volte quando si è immersi nel quotidiano è difficile capire quando cominceranno di nuovo ad andare bene le cose e spesso ci scoraggia; allora ecco che magari avere delle indicazioni sui tempi puo aiutare a rasserenare l'orizzonte. Grazie per il tuo aiuto, sono nata il dodici marzo del sessantotto.
Attendo tue nuove!
|
stellina |
|
|
inserita il 25/05/2009 22:50:21
- cara amica io non credo che in questo forum si chiedano consulenze ..
tu dici di non affidarsi agli astri..
in parte d'accordo con te ...nel senso che non ci deve creare aspettative .per quesiti previsionali..
Ma leggendo il post di Stellina .trovo che chieda sì di suoi sbocchi lavorativi ma in un contesto ..molto personale che sono certa coinvolgano tutti coloroi che hanno precarietà lavorative...
spero che qualcuno possa intervenire..degli amici più esperti del forum e dare una voce da quegli astri così potenti..così acuti a parlarci e a parlare in questo caso a stellina ..e perchè no anche a te?
ciao e in bocca al lupo..
cilli
|
per kla |
|
|
inserita il 25/05/2009 23:07:39
- le cose cominceranno ad andare bene di nuovo quando cambierà qualcosa dall'interno (che ci può aiutare a capire l'astrologia umanistica)... nella relazione con l'esterno (che ci può aiutare a capire l'economista). il tutto a dispetto di presunti transiti "positivi" o "negativi". credo che i tempi, per quanto riguarda l'astrologia umanistica, sono più "interiori". è il non esserne coscenti che porta a scoraggiarsi quando ci si creano false aspettative.
comunque dovresti inserire anche ora e luogo di nascita per chi si è reso disponibile a interpretare il tuo tema.
ciao,
cla
|
kla |
|
|
inserita il 25/05/2009 23:11:30
|
stellina |
|
|
inserita il 25/05/2009 23:19:58
- (prima del mio ultimo intervento non avevo ancora visto il tuo per me)
la ricerca dell'economista-consulente era evidentemente una battuta... SENSE OF HUMOR CERCASI! -preciso che lo dico con simpatia, giusto per evitare altri fraintendimenti!-
per quanto mi riguarda avevo già chiesto rispetto alle risorse/seconda casa nel blog e la risposta di lidia mi aveva più che soddisfatto. vedi che non ho una visione generica del problema?
comunque grazie.
bye,
kla
|
per cilli |
|
|
inserita il 25/05/2009 23:58:37
- klà ..avevo capito che si trattava di battuta e anche il senso del tuo post a stellina che come ti ho scritto...condivido in parte..se poi mi specifichi che ..hai focalizzato su talenti etcccc lo condivido del tutto..
è che spesso pur avendo un certo talento ci si deve accontentare del lavoro ..per sopravvivere...
io dico sempre che l'autorealizzazione è cosa prioritaria..se avvioene anche attraverso un lavoro che ci piace ..meglio...
a presto cilli
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|