|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
I 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE
discussione inserita da arabello |
|
Continuamo la nostra discussione importantissima sotto il profilo astrologico dei pianeti cosidetti del cambiamento :Irano,Nettuno,Plutone
C'è ne' un altro che va' in controtendenza che si chiama Saturno e mette i bastoni agli altri ma senza di Lui ...
Come dice Sasportas quando cominciamo a sentire gli influssi della terzina spesso facciamo il possibile per evitarli ed impieghiamo una tattica nota in psicologia come "percezione selettiva "
A presto
arabello
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 53 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/11/2009 17:39:27
- Arabello, volendola dire fino in fondo anche l'interpretazione di un tema natale potrebbe essere considerata da alcuni come un modo per sfuggire ai problemi reali...il simbolo non dovrebbe mai essere preso in senso letterale, altrimenti diventa pericoloso.
ciao
|
Luna |
|
|
inserita il 17/11/2009 18:01:03
- sì luna..infatti il simbolo è dinamico già di per sè...per le molteplici funzioni che contiene ed è altamente rischioso-concordo-fossilizzarsi ..se non sull'archetipo e suoi svariate modalità ..che può esprimere ..e queste modalità-a parte i transiti-mutano come i nostri anni e gli appuntamenti con saturno ogni 7 anni...
lo chiamo il test!!!
ciao...
cilli
|
per luna |
|
|
inserita il 17/11/2009 18:31:23
- Infatti Saturno ha questo compito di non farti fuggire dai problemi reali ...
Certo che il simbolo è dualistico ma non possiamo scambiare saturno per urano o nettuno o giove e cosi via...;Pensa che i miei amici buddisti vorrebbero eliminarmi i desideri risolvendo definitivamente ogni mio problema ,gli altri amici - induisti inclusi - vorrebbero proprio eliminarmi totalmente ...fisicamente !
Le strade del Signore sono infinite ..
Ciao
|
per Luna |
|
|
inserita il 18/11/2009 08:56:17
- x ARABELLO.
ma alla fine portano tutte a casa.
|
Luna |
|
|
inserita il 18/11/2009 11:59:24
- Mi fai ricordare ..
Una top manager,una Donna sposata.
Laureata in economia , inizia la sua carriera in una azienda multinazionale .
Data la bellezza ,viene approcciata un po' da tutti i mandrilli dell'azienda ,a partire ovviamente dai general manager e dall'amministratore delegato ;vedevo che ogni mese accorciava di un centimetro la sua ..gonna !
Lei pensava di avere toccato il paradiso ,liberta' e felicita' ..
Mi chiede di farle il tema natale .
Le dico che tra un po' di anni si tasformera' completamente e che allunghera' le sue gonne quasi a toccare il pavimento ..una casalinga vecchio stile con tanti bambini e raggiungera' la felicita'..
Fatto sta' che dal plant manager ed amministratore delegato se la passeranno un po' tutti a discesa proprio come è strutturata gerarchicamente un'azienda ..
Adesso è una casalinga perfetta ,non porta piu' minigonne ,non lavora piu' in azienda e si è messa in proprio ,ha un asilo privato in cui lavora tra tanti bambini .
Come dici tu è ritornata a Casa sua..
ogni volta adesso che mi vede ..sorride
ale
|
per Luna |
|
|
inserita il 18/11/2009 16:29:03
- A me invece viene in mente un uomo che ha passato tutta la sua vita viaggiando alla ricerca di una felicità che sarebbe arrivata scoprendo il senso del vivere...ha incontrato gente di ogni tipo,fatto tante esperienze, non sempre giuste, ed alla fine pure lui è tornato letteralmente a a casa sua, nella sua casa di campagna con gatti e animali da cortile, campi da coltivare.
E lì ha ri-trovato quel senso che sempre gli era appartenuto senza saperlo, ha ri-trovato sè stesso nell'unico luogo dove quel sè era sempre stato. Alle origini. Ama gustarsi una tazza di caffè vicino al fuoco, accarezzando il suo gatto, finalmente in pace, non felice, ma in pace.
Lui non sorride quando mi vede. Sorride, credo, quando nessuno lo vede, fra sè e sè.
Il suo sorriso è leggero come una piuma nel vento di primavera, caldo come un raggio si sole estivo, appena malinconico come le foglie d'autunno, fermo e silenzioso come la neve dell'inverno.
Ha compiuto il suo ciclo, credo.
|
Luna |
|
|
inserita il 18/11/2009 16:29:52
- A me invece viene in mente un uomo che ha passato tutta la sua vita viaggiando alla ricerca di una felicità che sarebbe arrivata scoprendo il senso del vivere...ha incontrato gente di ogni tipo,fatto tante esperienze, non sempre giuste, ed alla fine pure lui è tornato letteralmente a a casa sua, nella sua casa di campagna con gatti e animali da cortile, campi da coltivare.
E lì ha ri-trovato quel senso che sempre gli era appartenuto senza saperlo, ha ri-trovato sè stesso nell'unico luogo dove quel sè era sempre stato. Alle origini. Ama gustarsi una tazza di caffè vicino al fuoco, accarezzando il suo gatto, finalmente in pace, non felice, ma in pace.
Lui non sorride quando mi vede. Sorride, credo, quando nessuno lo vede, fra sè e sè.
Il suo sorriso è leggero come una piuma nel vento di primavera, caldo come un raggio si sole estivo, appena malinconico come le foglie d'autunno, fermo e silenzioso come la neve dell'inverno.
Ha compiuto il suo ciclo, credo.
|
Luna -arbello |
|
|
inserita il 18/11/2009 17:08:08
- Ho un caso simile al tuo.
Un amico d'infanzia si chiama Vito - ufficiale della marina militare - si è ritirato dai suoi lunghi viaggi ..
L'ho rivisto un mese fa' a Calitri il paese irpino di mia madre -
Lui Calitrano di nascita mi ha detto che non ne poteva piu' di..viaggiare ;ha comprato dieci ettari di terreno attorno ad un casolare di campagna e si èmesso a fare il contadino - ricordo che diceva sempre che era il suo sogno !
Un 'altro si chiama Eduardo sempre un amico d'infanzia ,psichiatra laureato alla Cattolica a Roma si è ritirato nel suo orto pieno di vigneti sempre a Calitri ,solo ed abbandonato (gli avevo previsto che l'ex moglie americana lo avrebbe lasciato solo ma lui diceva che dicevo cazzate...) adesso quando mi vede vuole sempre sapere come andra' l'annata del suo vino - aglianico irpino doc !
alessandro
|
arabello-Luna |
|
|
inserita il 18/11/2009 17:08:36
Un amico d'infanzia si chiama Vito - ufficiale della marina militare - si è ritirato dai suoi lunghi viaggi ..
Lui Calitrano di nascita mi ha detto che non ne poteva piu' di..viaggiare ;ha comprato dieci ettari di terreno attorno ad un casolare di campagna e si èmesso a fare il contadino - ricordo che diceva sempre che era il suo sogno !
Un 'altro si chiama Eduardo sempre un amico d'infanzia ,psichiatra laureato alla Cattolica a Roma si è ritirato nel suo orto pieno di vigneti sempre a Calitri ,solo ed abbandonato (gli avevo previsto che l'ex moglie americana lo avrebbe lasciato solo ma lui diceva che dicevo cazzate...) adesso quando mi vede vuole sempre sapere come andra' l'annata del suo vino - aglianico irpino doc !
alessandro
|
arabello-Luna |
|
|
inserita il 18/11/2009 17:09:05
alessandro
|
arabello-luna |
|
|
|
|
|
|
|
|
|