martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

AIUTO!! QUANDO I TRANSITI NON FUNZIONANO
discussione inserita da arabello

Con Plutone in opposizione al sole non è successo niente !..diciamo qualcosina è successo ma prevista e prevedibile qualche tempo fà..
Con Urano quadrato niente anche perchè di cambiamenti ci campo ...
Con Saturno quadrato niente!! Anzi il contrario ,Saturno ha avuto esiti positivi come per il mio omonimo Roberto Vecchioni che ha vinto il festival di sanremo con Giove e Saturno quadrati anche per me il Saturno quadrato è sempre stato edificante e fortunoso ..
Giove in ariete quadrato al sole è stato anche lui sorridente..anche economicamente ! Adesso che è in sestile invece mi dà casini sopratutto in ambito dietologico (i soliti 4 chili in più rispetto al peso ideale che non riesco a smaltire anche se con le mie terme rosapepe credo che hanno i tempi contati !! ) Insomma come ho sempre spiegato qui i transiti negativi a me mi aggiustano ,mi fanno sentire fortunato ,mi tengono in forma ..
Oggi la svolta !!
Il giorno peggiore degli ultimi due anni ...
Stamane trovo una chiazza di umidità sul soffitto della mia cucina ..in corrispondenza del quale sopra c'è una camera da letto (ne ho 4 di camere da letto nella mia quadrifamiliare autonoma ed indipendente a mo' di villetta ! ho 4 camere da letto arredate e diversificate , dalle pareti colorate ;camere che uso per fasce di età ..la prima per partner dalle 30enne in su' ,la seconda camera da letto per le partner in età critica dall'età dai 38 anni alle donne 44-45 enne ,la terza dalle 44 anni alle 49anni e l'ultima camera la uso per le over 49enne - quelle più affamate ! Ogni camera da letto è diversa non solo come arredamento ,superficie e colorazione delle pareti anche in metri quadrati..:-)
Le over 49enne sono quelle più che pretendono spazi ..
Dicevo della chiazza di umidità del soffitto della cucina ..
Chiamo l' idraulico che per fortuna abita vicina casa mia; arriva di corsa pensando che sia un tubo dell'acqua calda schiattato per via del ghiaccio dei due metri di neve abruzzese...
e comincia con il suo demolitore a rompere le piastrelle per trovare il tubo rotto ..
Rompe la prima piastrella con il demolitore ma niente ...
Rompe la seconda piastrella con il demolitore ma niente...
Alla quarta piastrella mi dice che qualcosa non và e che sto' tubo di acqua calda rotto non si riesce ad trovarlo ...
Ci fermiamo a pensare ..
Lui si accorge che stà perforando con il demolitore un tratto di pavimento a dove si ipotizza la perdita che corrisponde al tetto dell'abitazione ...
Wè ...un po' come spalare un tratto di autostrada senza neve :-(
Insomma non c'era nessuna perdita ,nessun tubo di acqua calda e di acqua fredda rotto .
Tutto dipendeva da una guaina sul tetto della villetta deteriorato e che filtrava unidità sotto la cucina ..
Ma come è possibile mi ha detto l'idraulico che fà questo mestiere da 40anni prendere una svista cosi' ? Non mi è capitato mai di rompere pavimenti per riparare tubi che non esistono ! Anche io ho preso la svista ..
Un errore di valutazione inconcepibile ...stavamo per demolire tutto ;una valutazione planimetrica della mia villetta errata che mi ha portato a pensare al capitano della nave Concordia anche se nella sua plancia lui qualche attenuante e diversivo l'aveva io invece la notte avevo dormito da solo:-)Mi chiedo quali transiti mi stavano per demolire la casa ??I transtiti positivi o quelli negativi?? ma non è che l'astrologia confonde i negativi per positivi e viceversa?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 08/02/2012 18:30:41

- Ciao Arabello:
1 non è che deve sempre succedere qualcosa!!!!

2 Sei un pochino noioso nella descrizione della tua casa e di tutte quelle camere!!!!!!!!!!ci sono anche i gabinetti per ogni camera? sai quanto sono importanti in caso di BISOGNO! più aumenta l'età più servono a portata di mano anche per voi maschietti visto che con l'ingrossamento della prostata...si sa che non si riesce a tenerla tanto.

3 anche io che non sono idraulico avrei pensato prima ad una infiltrazione d'acqua proveniente dal tetto, pensa che una volta a me si è allagata la casa con la neve sul tetto che si scioglieva con il calore, forse dopo tanti anni di lavoro è stanco e non è più tanto lucido

4 non esistono regole nei transiti, basta che ci sia l'aspetto positivo o negativo ("ORRORE LA DEFINIZIONE POS O NEG") noi li possiamo vivere per come siamo preparati e per come siamo evoluti, ma ancor di più per quello che vogliamo attribuire ai pianeti e non a noi stessi, se incocci nell'idraulico "stordito" magari con un transito pesantuccio...per lui, ovviamente, cosa ci vuoi fare? vuol dire che in quel momento Giove si è girato dall'altra parte no?.
Se ti consola saperlo anche a me i transiti fanno...un baffo, e ci sono stati avvenimenti che con transiti che mettono alla prova, mi son sentita liberata da tante situazioni critiche.

5 in quanto al paragone con il capitano della nave Concordia lascerei perdere... per me non ci sono parole!!!!
ciao

mina

inserita il 08/02/2012 20:17:25

- Ciao, Arabello concordo con Mina,secondo me il tuo idraulico ha Urano in opposizione. Fagli rimettere le mattonelle a sue spese. Occhio alla prostata controlla il Psa deve essere 0.4 il valore ottimale. Complimenti per la maison. Hai detto camera da letto perché tu la opa c é l hai in testa,giustamente,aggiungo io. Lo so che hai astio con la Marina,ma Schettino oltre a essere un Capitano demente,incapace e anche un uomo di ..... perché ha abbandonato la Nave e ha fatto dei morti con la sua bravata. Oltre a essere un demente che ha distrutto un matrimonio il suo ,con un tegame da due soldi . Come si dice Lu Pilu tira più che 100 buoi. Stammi bene.

francesco

inserita il 08/02/2012 21:22:21

- Per Mina l'idraulico ha un Giove storto ,per Francesco l'idraulico ha un Urano storto
e a me ?sono sfortunato ..Niente .

Per Mina :le stanze sono tutte sullo stesso pianerottolo di casa ed hanno un bagno in comune :-) Non amo le ammucchiate e vado sempre ad una alla volta ...
La stanza che ha l'infiltrazione è la penultima quella dedicata alla categoria che và dalle 43enne alle 39enne ,superficie di 20 metri quadrati ,colore delle pareti ciclamino ..

Credo che la dipenigero' in primavera di verde.. pisello

Io penso che i transiti non funzionano a tutti ma le progressioni si'..:-)
I transiti sono di tutti mentre le progressioni sono personali ..

arabello

inserita il 08/02/2012 22:03:07

- Insomma questo capitano della Concordia molti lo vorrebbero esente da errori ..
un Dio ??

:-)

un robot inumano ..

personalmente suggerirei alla marina mercantile di cambiare le regole ;sulla plancia di comando ci metterei due comandanti come si fà in marina militare dove c'è l'ammiraglio ed il contrammiraglio che si controllano reciprocamente ....
La questione è che non esiste sistema tecnologico all'avanguardia che possa sopperire all'errore umano che è una disfunzione uomo/macchina/ambiente
insomma a mio avviso la nave Concordia non è affondata per via della sola colpa di Schiettino ..
Troppo facile condannare...
Come diceva Gesu' :"Chi è senza peccato scagli la prima pietra "

:-)

arabello

inserita il 09/02/2012 10:05:51

- Ho sentito dire che Schiettino è uno scorpione .Non è che Schiettino era incosciamente attratto dalla morte ,dalla distruttività come succede agli scorpioni? Gli scorpioni donne e uomini compiono cattiverie solo per il gusto della voglia di farle.si rivoltano improvvsamente contro le persone cui sono legate ,distruggere la propria esistenza e quella degli altri solo per il gusto di sfasciare tutto ,sono vendicativi,hanno rabbia e quando la loro vita diventa monotona sfasciano tutto solo per il gusto di emozioni forti .Personalmente conosco tante persone del segno dello scorpione che avevano tutto e hanno rovinato figli,famiglia solo per il gusto di nuove emozioni perverse

anna

inserita il 09/02/2012 13:52:04

- No Anna non sono daccordo e ti parla uno che di Scorpioni se ne intende. Lo Scorpione é sadico vuole il potere della tua mente vuole gestirti e distruggerti perché solo così lui ha godimento. Proprio così ,Schettino é scappato ha avuto paura delle responsabilità mi ricorda un Acquario ,ma neanche tanto,un Sagittario minchione un quaquaraqua da due soldi. Lo Scorpione non scappa anzi lì si sarebbe trovato a suo agio.

francesco

inserita il 09/02/2012 15:15:57

- francesco a chi lo dici ? io conosco scorpione colleghe che hanno lasciato mariti esemplari e figli per farsi l'amante che poi è risultato senza palle e solo per il gusto di dominare ..

anna

inserita il 09/02/2012 16:23:34

- Ottime considerazioni anche se personalmente non considero Schiettino appartenente agli scorpioni deviati ...
Per quanto riguarda il mio psa dalle ultime analisi risulta o.65 quindi come quello di un ventenne :-)
La mia dottoressa di fiducia (una leone 42enne ) mi dice sempre che la migliore soluzione per prevenire la prostata è appunto non atrofizzare il muscolo maschile ..quindi di esercitare ..
L'altro ieri sul corriere della sera c'era un articolo che spiegava le ragioni e i perchè le giovanissime cercano i cinquantenni e over..
In effetti più invecchio più trovo ideali per me le trentenne ..l'ultima con cui ho usato la camera rosa è stata una capricorno del 75 ! a parte l'età - credo le amanti devono essere scelte giovani e fresche altrimenti non ne vale la pena - il problema ultimamente non credo sia il psa ma chi ti porti a letto per prevenire contagi e virus come l'Aids e altro ..e non è possibile chiedere a chi ti porti a letto di visionare le analisi fatte recentemente ..! Insomma la questione è diventata difficile e complicata :-)

arabello per francesco e mina

inserita il 09/02/2012 16:35:39

- Non avendo quindi un laboratorio di analisi a seguito sempre a portata di mano uso prima di farle entrare nelle mie camere matrimoniali il tema natale ,transiti e progressioni per evitare donne contaminate ...evito i valori dodicesima casa e le venere e marte deviate e lese!Insomma seleziono al massimo ;amo le contadine molto più sane e semplici :-) preferisco la natura alle donne acculturate ...
come sempre seguo i consigli del mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto che diceva di seguire la natura e andare contro natura ! detto da un genio della psich'è c'è da fidarsi

arabello

inserita il 09/02/2012 17:16:33

- il Psa è ottimo in quei valori. Ma tu sei un ragazzo quadrato infatti 4 stanze da letto 20 mq sono tutti valori che mi dicono che sotto sotto sei un bravo ragazzo che una volta quando non te lo ricordi più sei stato ferito da una femme.Le contadine caro mie sono estremamente furbe ho una amica di Broni in provincia di Pavia che con la ...... si è rifatta la casa muri compresi ,e con il sottoscritto si è fatta le vacanze a sbaffo. A ragione Albanese Lu Piluuuu. Che valori guardi su Venere in che segno e in che casa: Ma caxxo riusciamo a trovare la data di Schettino!!??? Per me ha la Luna in Pesci o Aquario che ne dici!?? Prof...

francesco

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010