mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER LIDIA QUESTO FORUM NON È PIÙ LO STESSO
discussione inserita da Chiara
 
Cara Lidia, qualche anno fa seguivo con piacere questo forum. Grazie a te e alle discussioni che si creavano mi sono appassionata a questo tipo di astrologia. Volevo farti sapere la mia grande delusione tornandoci adesso.
C'è chi spadroneggia, certo "arabello", con una forma di violenza inaudita, creando un'energia negativa che rende insopportabile stare qui. Spero che tu ti renda conto di questo e tu prenda precauzioni al riguardo.

Saluti,
Chiara

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/04/2013 16:32:48

- arabe' possibile che non hai capito che tutte queste che ti attaccano ti amono ?

possibile che non capisci che piaci ?

quella ti ama ,ti vuole vicino ..

smettila di giocare al gatto e topo

passale il numero di telefonino



.
 
inserita il 09/04/2013 16:58:21

- ara....dai quest'ultimo post sei sempre tu che lo scrivi...
ara il terremoto dove era mio fratello è quello di MODENA dell'anno scorso,forse non lo sai,c'è stato un terremoto anche li.

sapevo che tiravi fuori il padre,non credo che sia morto nel terremoto,ma immaginavo che il padre non ci fosse più.
ora tu puoi dire tutto quello che vuoi.
sei fuori di te e chi ti conosce.
il mio tema è tutto un quadrato,neanche ce l'hai più e non sono nata ad aprile.
ma non li tieni nel pc ?io si. quelli che faccio qui ed altri,forse neanche ricordi più quello che hai mi detto, tanto parlavi di te.
questo lavoro si fa considerando le persone per questo è impegnativo.
se fai altro lascia perdere o perlomeno tienilo come diletto.

daisy
 
inserita il 09/04/2013 17:01:56

- per arrivare a quell'urano opposto a mercurio devi dimenticare te stesso e impegnarti,magari ce la fai,perchè è da manuale.....

daisy
 
inserita il 09/04/2013 17:12:07

- I terremoti interiori li hai tu e non riguardano il mio urano mercurio,continui a ripetere le mie parole,l'avevo notato subito,dicevo una cosa in un discorso e tu la ripetevi.
i terremoti interni sono per te perchè sei rimasto un "ragazzo" non costruito,cioè non ci sono le fondamenta.
uesto non c'entra con l'essere più o meno omosessuale,è che non hai la capictà di accettare gli eventi.
Ha ragione Vittorio,sembri calmo ma tra qualche giorno esploderai,fanno tutti cosi' quelli come te e mi darai della pazza, zoccola etc. tanto perdi il controllo.


Un consiglio .non creare situazione per cui poi essere odiato e attaccato.
Tu invece mni hai attaccato senza motivo,mi stavi pure simpatico ed ho contnuatoa difenderti,per un po....
ma adesso per me è guerra,non sopporto le ingiustizie ne verso di mje ne verso gli altri.
ti conviene lasciarmi perdere dear.

DAISY

P.S. ME NE INTENDO ,NON CREDO CHE TU SIA PAZZO LO PENSI TU DI TE STESSO, DEVI TORNARE ALLE ORIGINI,RITROVARE LE RADICI FARTI AIUTARE A RIMETTERE INSIEME I PEZZI.
Non frequentare più paranoiche che ti tasmettono solo negatività.

Lascia perdere pero' me, perchè ti massacro di più.

daisy
 
inserita il 09/04/2013 18:35:18

- Daysi fa la Brava nessuno ti massacra semmai il massacrato ero io...con il mio Tema ma capisco le parabole ...bisogna pregare di più per conoscersi interiormente gli altri non capiscono....

francesco
 
inserita il 09/04/2013 19:01:45

- non so che francesco sei...
nessuno mi massacra,mi ha offeso gratuitamente il diversi post e mi ha fatto previsioni catastrofiche ,quando gli ho detto che avevo un fidanzato da un anno,dopo che ne ho perso un altro perchè volato in cielo,semplicemente perchè voleva che andassi su facebook.
scusa, non mi conosceva ,potevo anche essere fragile,mi preoccupa quello che potrebbe dire ad altri.
Non ricorda un tema di due giorni fa,scusa li stamperà,io li stampo e li guardo.
Usa l'astrologia per adescare ragazze,che neanche gli interessano,in un turbinio per non pensare,da del matto gratuitamente in un forum dove già ce ne è diversi che hanno stupidamente questo timore.
Gli dico che mi è morto il compagno e lui tirando fuori in continuazione questi terremoti...se avesse visto davvero il dolore capirebbe quello degli altri,non ha fatto un plissè....è un superficiale.

guarda c'è quel post di paolo del sogno della macchina,un ragazzo che ha avuto diversi tragici lutti,io guarda neanche ci vado perchè mi mette ansia,quando hai vissuto certe cose...

Non si usa una professione cosi' alla cazzo.
Io non perdono e quindi per me non esiste più,nessuno mi massacra,perchè ho un carattere abbastanza forte,pero' in questi giorni sono stata male di questa querelle ingiustficata,sono fatta cosi'.

sono io che continuero' a massacrare lui tutte le volte che mi viene a tiro...
uomo avvisato....



daisy

daisy
 
inserita il 09/04/2013 19:12:09

- mai visto un omosessuale che adesca le donne ..









.
 
inserita il 09/04/2013 19:14:19

- X Antonio:

Ciao Antonio, il problema è che Chiara ha ragione e tra l'altro non è la prima che lo dice, se il 'clima' di un posto è permanentemente teso, finisce che ne risentono gli scambi, le riflessioni, la cooperazione dalla quale nascono ad ognuno per se idee e intuizioni da comunicare e costruttive che vanno poi ad essere utili nelle analisi astrologiche a vantaggio di tutti.
Perchè è poi solo dalla discussione che arrivate alle cose che aiutano il vostro personale percorso che deve essere per ognuno di voi del tutto 'personale'.
Quì il problema è che vi mettiate seriamente a capire come mai negli anni, si è instaurata questa dinamica di un personaggio 'irritante' a cui molti ' di voi' permettono di fare il bello e il cattivo tempo.
Come forse sai antonio non entro molto quì, vengo un pò a 'controllare' ogni tanto:)
Avevo notato già tempo fà con perplessità che ci sono utenti che paiono persino 'impaurite' a contrariare anche minimamente quello che vuol fare il 'reuccio de noartri', presumo perchè hanno timore che poi lui poi non gli risponda più.
Questo da notare con tutto il web a disposizione per fare tutte le ricerche approfondite che vogliono su qualunque aspetto astrologico gli venga in mente.
Una cosa direi del tutto assurda e sociologicamente curiosissima.

Sarebbe bene anche ricordare la frase:
" Graffia un altruista e vedrai sanguinare un ipocrita".....credo gli si addica ;)




Lorenamarina
 
inserita il 09/04/2013 19:22:25

- Entri qui solo a "controllare"

A controllare chi ?

qui si entra per l'astrologia non per controllare gli altri



per lorenamaria
 
inserita il 09/04/2013 19:23:59

- Anche in questo sbagli e non conosci la psicologia,sono le cose che dici che fanno di te un omossessuale...forse irrisolto,questo lo saprai tu...
::grin::
Non ho niente contro gli omosessuali se sono risolti.
ne ho invece contro chi si spaccia per altro,mette post con altri nomi e non sono solo io a dirlo.
E soprattutto non solo per difenderti metti i post,alcuni ,in tensione ti scappano contro te stesso e quello che hai detto,come in quello di azz..
è inquietante.
Pensi di poter fare tutto? non con me e penso neanche più con altri.
la propotenza e la vigliaccheria perchè qui nessuno sa chi sei va castigata.



DAISY mollami!

daisy
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010