mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER LIDIA QUESTO FORUM NON È PIÙ LO STESSO
discussione inserita da Chiara
 
Cara Lidia, qualche anno fa seguivo con piacere questo forum. Grazie a te e alle discussioni che si creavano mi sono appassionata a questo tipo di astrologia. Volevo farti sapere la mia grande delusione tornandoci adesso.
C'è chi spadroneggia, certo "arabello", con una forma di violenza inaudita, creando un'energia negativa che rende insopportabile stare qui. Spero che tu ti renda conto di questo e tu prenda precauzioni al riguardo.

Saluti,
Chiara

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 11/04/2013 13:44:31

- Io credo che Lidia ne abbia le palle piene di uno come arabis,diversamente o è come lui e mi spiacerebbe, o a questo punto interverrà per dire qualcosa.
una situazione del genere è inammissibile.il forum è il suo,se interviene qualcosa dirà e puo' anche specificare come si faccia ad uscire da questo psicoforum.
Non basta non scrivere per togliersi dalle negatività,( le negatività qui sono principalmente lui),bisogna dare un taglio netto.
cmq tante cose qui non vanno lo stesso.
Fino a quando nessuno mi ferma continuerò,quando ne avro' tempo a dirlgi quello che penso di lui,fino a quando non interverrà lidia.
In un altro post "accumuli inquetanti"
non a caso vengono fuori le cose....
dicevo in un altro post mi dice ipocrita,gli ho già detto finocchio e imbroglione cosa devo dirgli di più... un po' di educazione l'ho ancora..


daisy

daisy
 
inserita il 11/04/2013 18:25:35

- dal forum si esce non venendoci più.
se è semplice creare nick a più non posso è anche semplice uscirne.
non ci sono vincoli! i pesci son un pochino confusi. oppure come direbbe arabello. hai problemi di dipendenza?

se una cosa non ti piace più non la fai. nessuno ti obbliga ...i pesci effettivamente proiettano parecchio, nel senso che parli di negatività che gli altri ti mandano...e ti faresti condizionare da un post? pensi che le quattro carte che io ti leggo possano darti una risposta! ma dai. sai che penso? che mi sembra tutto inverosimile. bhoooooooo



per daisy
 
inserita il 12/04/2013 11:43:31

- Rispondo nella pagina : "accumulo inquietante".



daisy
 
inserita il 12/04/2013 15:29:44

- Purtroppo come dici tu ha molti problemi e dipendenze ...

daisy purtroppo ha tanti problemi che avrebbe dovuto aggiustare da tempo ,adesso a 55 anni circa e' difficile recuperare

Ci vorrebbe un analista capace ,peccato che Aldo Carotenuto non ci sia piu' ,l'unico capace di accettare sfide .Non tutti gli psicoanalisti accettano le persone in anni !

Ha un marte in toro che dai dati che ci ha passato risulta in nona casa quadrato a venere e mercurio in acquario...

E' ostinata sopratutto nelle dispute ideologiche classico di un marte in nona casa .Un marte che rende impossibili le riappacificazioni perche' nell'individuo si manifesteraà una tendenza alla caparbietà e all'incomprensione ..In nona poi marte tende a scatenare aggressività nelle discussioni affiancate da atteggiamenti di intolleranza ,Non tollera di essere contraddetta ! E' interiormente divisa tra l'attrazione che sente verso di te e la repulsione ...

So' che le piaccio tantissimo ..!Ed e' orgogliosa ,sopratutto gelosa quando mi si avvicina una sconosciuta qui ad eridanoschool anche se virtualmente fiuta che piaccio e si sente trascurata ;A me piacciono le sue resistenze ...





arabello
 
inserita il 13/04/2013 14:22:57

- Che levatura morale nell'ultimo post.
Complimenti davvero.

Lidia, ma dove sei?

Usare il tema di una persona per farlo a pezzi. La pubblica gogna. E non solo qui, anche in molti altri. Che elevato utilizzo dell'astrologia, che sane intenzioni verso il prossimo.

Ma come si fa qui a sentirsi liberi di scrivere con presupposti del genere?

A voglia a mettere le faccine finali.
Servono a poco.



Chiara
 
inserita il 13/04/2013 14:58:06

- La Morpurgo dice di peggio ,il marte in nona casa rende "impulsivi e violenti "(pagina 190 del suo trattato paratico di astrologia ) dice pure che e' un marte poco diplomatico ed intollerante ...

E' inutile che chiedi i rinforzi di Lidia fassio ,la vorresti manovrare ??



Questi giochini li puoi fare con i tuoi pari ...

arabello

per Chiara
 
inserita il 13/04/2013 21:49:24

- Sìììì... eccone un'altra!

Vorrei che Lidia leggesse come usi i temi natali delle persone. E' pieno il forum di questo abuso che fai.

Non m'interessa nulla di dove uno ha marte. Ce lo può avere anche in 15a. Non è questo il punto.

Chiara
 
inserita il 13/04/2013 22:58:54

- Cara Chiara,
ma arabello è un ragazzino, un bamboccio... un ometto mai cresciuto, insicuro banale e insignificante.
Qui nel blog fa la voce grossa ma io l'ho conosciuto di persona, e di posso assicurare che è un salame fatto e finito!
Si atteggia a grande seduttore, ma in realtà gioca ancora con le bambole (gonfiabili).
Lascia correre Chiara, con i mocciosi testardi ed irragionevoli non serve altro. Non dargli contro, semplicemente IGNORALO........


L'epistolare
 
inserita il 14/04/2013 10:39:04

- Ciao Epistolare (...chi sei?), hai ragione! Però chi gestisce un forum non dovrebbe lasciare che accadando certe cose, anche se è solo un forum.

Buona domenica,

Chiara

Chiara
 
inserita il 14/04/2013 14:39:45

- Lascia perdere Lidia
Non pensare che tu sia la prima ..
In passato e' passata qui gente piu' esperta di te di astrologia e non e' riuscita a condizionare ..
I tuoi giochi di potere sono stupidi cosi' come questa tua pretesa di consizionare Lidia
Come se Lidia non fosse tanto intelligente da capire certi tuoi infantili giochi di potere ...


Arabello

per chiara che chiara non e' ..
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010