mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER LIDIA QUESTO FORUM NON È PIÙ LO STESSO
discussione inserita da Chiara
 
Cara Lidia, qualche anno fa seguivo con piacere questo forum. Grazie a te e alle discussioni che si creavano mi sono appassionata a questo tipo di astrologia. Volevo farti sapere la mia grande delusione tornandoci adesso.
C'è chi spadroneggia, certo "arabello", con una forma di violenza inaudita, creando un'energia negativa che rende insopportabile stare qui. Spero che tu ti renda conto di questo e tu prenda precauzioni al riguardo.

Saluti,
Chiara

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/04/2013 22:34:13

- Ci sarà una ragione perche' stai qui a leggere quelli che tu chiami insulti che evidentemente ti piacciono

Se davvero non ti piacevo secondo me era da parecchio che avresti cambiato musica


Al posto di fissarti a fermarti a me
comincia a proporre qualche argomento astrologico serio senza osservarmi


So bene che ti e' difficile staccarti da me ma almeno provaci ..

Lidia nel tuo caso direbbe che soffri di dipendenza...
arabello



per la terza categoria
 
inserita il 09/04/2013 23:05:09

- no, la luna congiunta o opposta o quadrata a venere?
l'unica dipendenza che ho è mio figlio!!!
la mia luna è congiunta a mercurio! e la mia venere trigona ad urano.
non ti ricordi.

elevato alla terza!
 
inserita il 09/04/2013 23:17:26

- Qui invece c'è il sole, le margherite sono in fiore...e il mare sembra cielo!

la terza che non ricordi!
 
inserita il 10/04/2013 08:27:21

- CHAPEAU!
Ti ho preso!sapevo che ti saresti arrabbiato prima o poi per la storia dell'omosessuale...

Quello che ho detto a Cristiano era giusto per una casaquinta con saturno:c'è il imore di amare e un po' diaridità,pe contro unj amore tardivo impertante e amore per l'arte da adulto.
Naturalmente bisognava avere i dati che non avevamo,era minorenne.
non ha neanche risposto perchè da ragazzino si è sicuramente spaventato della querelle e di quello che gli hai detto tu,sentito cosa aveva scritto ara:
"il to saturno in quinta ti dona già un certo timore di non risultare accettabile

paura e timoridi sentirti ridicolo e carente quando cerchi di esprimere le tue emozioni ::cry::quando cerchi di farti conoscere agli altri. Hai sempre timore di non risultare bravo quanto vorresti,tendi a deprezzarti non ti senti abbastanza bravo


x ara
 
inserita il 10/04/2013 08:35:26

- poi dopo averlo distrutto dice: saturno in quinta significa apprendere ed apprezzare amorevolemnete se stesso e cio' che crei.
Daisy invece di deprezza."
se non fosse stato minorenne avrebbe aggiunto:"vieni con me su facebook che ti aiuto io "(il lupo a cappuccetto rosso) .
Ma ti pagano ara,se questo è il tuo sistema sei perdente leggi qualche libro su come attirare il cliente ,io ha fatto per diversi anni la'ssicuratrice 1) regola non parlare male delle altre assicurazioni. il cliente si spaventa e non crede poiù a niente.
2) entrare in empatia con il cliente,aiutarlo a risovere il suo problema diventare amici in modo che il rapporto continui,fare per lui il meglio.

tu continui a vedere te stesso,non puoi capire gli altri.
Questo lavoro è impegnativo io l'ho fatto preferisco fare altro e sono qui gratis,non so neanche fino a quando,mi piace cambiare.magari qualche mese ancora.

Non è il tuo lavoro,devi risolvere prima dei problemi personali.
Molami ti ho detto!.


continua
 
inserita il 10/04/2013 08:48:20

- Mollami!
Ragazzi, io non ho paura che guardi il mio tema,non ci aveva azzeccato la prima volta.....
Il mio tema è abbastanza chiaro perchè ho avuto più di una disgrazia reale ,mi è stato detto subito già a vent'anni velatamente naturalmente ,non ho voluto credere.
Per il resto non ci ha azzeccato neanche su Plutone che non era difficilee neanhce sulle mie attiduni psicologici o dispiaceri (la luna è in scorpione lesa,è una luna che soffre e interiorizza molto,almeno in gioventu',poi si impara )
Poi è andato a rileggere quello che dicevo (sono molto portata ad aiutare gli altri) ed ha detto che sono madre teresa di calcutta..Hai voglia...
E' un astrologo da novella duemila..non so come fate voi ad ascoltarlo.
Qui c'è pero' posto per tutti,o almeno non credevo si scatenasse cosi' la sua gelosia verso una "concorrente" ma mi dicono che l'aveva fatto già con un altra.
Beh! non è normale.qui non c'è in ballo il posto d lavoro(forse per lui si,non mi è chiaro)questo è un forum ,un social network dove ci si dovrebbe anche divertire,non siamo in chiesa a pregare perchè si parla di astrologia.


Aggiungo:ci vogliono Nick certi come negli altri forum e non tutta questa confusione di ruoli e queste sue dissociazioni.

daisy una mamma rock


p.s. Cristiano aveva lui paura di essere sterile,(stupidamente) nessuno gliel'ha messa, rileggete il post.
Travisa tutto ara ed uno per pigrizia lascia correre,non c'è nessuno che l'adora o ha bisogno di lui,foorse nenahce nessuno che lo considera perchè questo dovrebbe essere anche un gioco.
Invece gioca solo lui, per gli altri è il bidello della scuola: di certo per lui non è ammessa neppure la parola gioco!E' ridicolo.

continua
 
inserita il 10/04/2013 09:02:59

- non mi fermo più...come tutte le donne, poi vado a fare la spesa

aggiungo : quel saturno in quinta,non da per niente insicurezze più di quelle della gioventu' anzi è un ragazzo gia grande (La vecchiaia di saturno) l'ho visto in diversi temi,per questo una domanda come la sua, sulla sterilità che è di un ragazzo più grande,direi un uomo.
Saturno rende forti da subito e difficilmente si cade nelle trappole dell'adolescinza: cattive amicizie etc.naturalmente abbiamo solo un dato.
l'aridità è di Saturno che vede le due facce della realtà e dell'amore già da subito.
saturno con venere in bell'aspetto(anche in altre case) da in genere la durata per l'amore o per le passioni che si anno,anche l'arte.
E' un aspetto un po' duro,ma con i tempi che corrono,viva saturno! non l'ho mai visto come malefico al 100% ,da anche forza.
Buon saturno a tutti,cercate di vederlo cosi',i pianeti sono vivi dobbiamo parlargli.
E' malefico purtroppo associato ad altro, per le malattie e la morte per il resto da la possibilità di redenzione,di catarsi, di sforzarsi di migliorare.

Tranne naturalmente che per arabis.

baci daisy

aggiungo
 
inserita il 10/04/2013 10:15:36

- L'ho detto è un'irrecuperabile senza speranza.....si fà da solo le sue diagnosi attribuendo tutte le sue dinamiche sempre agli altri, tutti quelli o quelle che gli capitano a tiro :)
Mi ricorda una frase troppo da ridere della Morpurgo.....sai quei tipi che credono che il mondo sia popolato da inbecilli tra i quali essi soli 'troneggiano':))))

Per fortuna mi pare che cominciano ad essere in tanti a notarlo.....rispetto a un 6 mesi fà.
Da quì a....ma và un pò a VAFFA che ti farebbe bene......

Ad ogni modo, francamente non ho seguito cosa ha scatenato la discussione, dato che come ho detto entro raramente del tutto a caso, ma il 'problema' è che una qualche bagarre si trova sempre immancabilmente.......chissà come mai e chissà di chi è la colpa....bah???
Forse di qualcuno che quì si è inchiodato????

Non ho seguito ne letto la questione 'etica' che è stata dibattuta ma sono in accordo che i professionisti accreditati se tali si dichiarano applichino un codice etico in astrologia.
Mi pare anche di aver letto che è stato dato un mandato di recente a qualche associazione perchè sia definitivamente messo a punto.
Un elenco sommario dei punti proposti per (chi è curioso) lo trovate in rete.

X il resto a Daysi:
Guarda che per me siete voi ragazze che sbagliate nel contattarlo,vi fate pescare perchè molto ingenuamente abboccate all' amo.
Che tipo è si afferra da lontano con i radar....
Ma poi...mi pare che hai detto che ti piace divertirti o no???
Ma dove mai vuoi che ti porti uno che stà sempre a parlare di bibbia, vangeli, salmi, preghiere, re magi....???
Se ti và di lusso quando se dà proprio 'na botta di vita micidiale ti porta a sentire la 'messa in latino' :)

Ragazze su, questa è una tipologia maschile che colleziona due di picche a raffica se prova a far cacce mirate.

Poi quelli che sono veramente tipi che valgono la pena e che poi forse se le 'stampano' davvero non 'fanfarano' mai, le donne apprezzano la discrezione si sà.






Lorenamarina
 
inserita il 10/04/2013 10:26:40

- Complimenti! Sembrate dei bambinetti della terza elementare che litigano tra loro...... mi sa che ce n'è più di uno che non ha risolto i propri conflitti interiori....

Buona fortuna a tutti, ne avete proprio bisogno.....


PER ARABELLO E GLI ALTRI
 
inserita il 10/04/2013 11:57:18

- qui nessuno litiga, questo è il consiglio!!! lasciamolo litigare con se stesso perché è l'unica cosa che gli riesce bene ad arabì!ma si può uno chiamare ara- bello??? e dai!!!!!!
solo c'è gente che lo tollera perché ha bisogno di risposte astrologiche ed allora lo sopporta è servile nei suoi confronti!
c'è bisogno di nick registrati qui in questo forum!!!! almeno se ne potrà fare uno o due arabì e non mille al secondo!!!!!

sempre più terza!!!!
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010