|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA QUESTO FORUM NON È PIÙ LO STESSO
discussione inserita da Chiara |
|
Cara Lidia, qualche anno fa seguivo con piacere questo forum. Grazie a te e alle discussioni che si creavano mi sono appassionata a questo tipo di astrologia. Volevo farti sapere la mia grande delusione tornandoci adesso.
C'è chi spadroneggia, certo "arabello", con una forma di violenza inaudita, creando un'energia negativa che rende insopportabile stare qui. Spero che tu ti renda conto di questo e tu prenda precauzioni al riguardo.
Saluti,
Chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/04/2013 20:59:03
- certamente arabello, io non mi riferivo mica però a quello che tu hai scritto su saturno, ci mancherebbe.
Io intendevo a ciò che si era scritto in genere e mi riferisco a chiara e a Daisy, in merito a qualche problemuccio che hai con saturno io intendevo dire il TUO di saturno!
|
adamo |
|
|
inserita il 10/04/2013 21:07:01
- non è mai stata mi intenzione discutere sulle competenze astrologiche di nessuno. penso che ogni contributo possa essere utile per tutti a tutti!!!
e senza insulti da entrambi le parti i post sicuramente risulterebbero più leggibili!!!!!!!!
e devo pur dire che gli insulti della controparte sono sempre una risposta hai tuoi, non nascono mai per primi!!!!
|
adamo |
|
|
inserita il 10/04/2013 21:39:56
- tu sei il primo francesco che gli chiedi sempre un sacco di cose di astrologia ad arabello, dunque ti è utile. che lidia non abbia mai insultato nessuno, nessuno infatti lo ha messo in dubbio. che lui faccia astrologia con pathos è evidente è un cancro è più emotivo rispetto ad un capricorno quale Lidia.!!!!
Penso che lui non abbia bisogno della tua difesa, ora sai anche quanto sessualmente sia soddisfatto arabello sessualmente.
che ridicolaggine. sono anni che stai in questo forum e non sai usare neppure un programmino su astro.com di astrologia. non hai avuto l'interesse di farlo ...perché . perché c'è arabello!!
una parola buona di qua, una di là...e ti assicuri l'interpretazione di arabello, certo ti costa meno di un consulto!
|
per francesco |
|
|
inserita il 10/04/2013 21:40:43
- scusa non mi sono firmato adamo
|
adamo |
|
|
inserita il 10/04/2013 22:14:14
- Cosa e' che ti fa' pensare che Francesco si muova per interessi??
Cosa e' che ti fa' pensare che Francesco sia qui perche' attraverso me si assicura consulenze gratis se Francesco puo' benissimo chiedere direttamente a Lidia in privato e gratis qualsiasi cosa?
Chiediti .Cosa e' che ti fa' percepire cose errate ,senza senso ?
arabello
|
per adamo |
|
|
inserita il 10/04/2013 22:50:54
- non ha senso che ti difenda sempre! che poi lui possa chiedere a te ed altri senza problemi...fa bene se ha problemi!
comunque se avesse studiato astrologia ci avrebbe salvato dai numeri che dà!!!!ahahaha. perché da i numeri e non risposte alle persone che gli chiedono qualcosa di più oltre due righe non và!!!!!
ma a noi pure dei numeri di francesco poco ci interessa.
|
adamo |
|
|
inserita il 10/04/2013 23:11:33
- Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l'ha
vasco rossi
Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l'ha
Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!
Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l'ha
|
adammo per arabello |
|
|
inserita il 11/04/2013 11:48:01
- Io non ho capito ancora che insulto sia dire ad un ragazzo,se ragazzo era,poteva essere anche un settantenne che scriveva cosi',per come è strutturato questo forum psicotico... dove nessuno ha un nick fisso ,vale tutto.
se dici a uno che ha poca capacità di amare lo stimoli a farlo.
io non ho ancora capito se qui o nel suo post cristiano ha risposto qualcosa e se ra lui.
se invece pero' dici ad un ragazzo quello che gli ha detto arabello: sei insicuro,hai paura di non essere capito,ti deprezzi,non in un bar da zio..ma come responso di una quinta con saturno,alora invece è grave.
ripeto tra l'altro che chi ha saturno in quinta è già più maturo degli altri da ragazzo,quindi.
io non ho fatto nessun test per entrar?!? francesco,ma quando mai...,ma spero, perchè anche in questo, questo forum è fuori regola,che si possa uscire,io ho tentato già venti giorni fa perchè noi mi interessava,chiedono i temi come nell'altro...
a me interessa discutere.
adesso sono anche in un forum di politca e mi piace.
Non è possibile uscire facilemente da qui,se qualcuno me lo spiega,io se me ne andro' magari tra un mese o due o domani o mai, voglio sapere come si fa.
c'è un inghippo.... iscriviti disicriviti..invece ti togli solo dalle new letters.
Insomma quando io esco chiudo la porta.
se arabisi o lidia sa come si fa e lo chiedo anche a lei e me lo spiega....grazie.
daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 11/04/2013 13:08:41
- A prescindere che Adamo o Adama ..sa una sega di me ....io amo stare qui dentro perché ho trovato Amici e gente competente....Quando mi fece l analisi Arabello mi ha distrutto da quello che mi disse ....non me .....ma mi spiego' in poche parole il mio Tema particolare tanto particolare da stupire un Antonio Capitani che non é un bischero ....Mia cugina tento il suicidio bevendo dell acido io ero disperato ma Lidia mi spiego le cose con sensibilità e capacità...Arabello da me interpellato anche per altre problematiche filiari di mia cugina ha taciuto non mi ha detto nulla a riguardo per rispetto e perché la cosa era critica ....Non mi sembra che sia uno sfacciato ....Certo chi ha una marcia in più da sempre noia ....Per uscire di qui é facile non ci vieni più ....ma se rimani vuol dire che qualcosa provi !!! Ora finiamola .
|
francesco |
|
|
inserita il 11/04/2013 13:22:45
- no,io non faccio numero,non so se sai come funzionano i forum,funzionano sul numero degli utenti.
In ogni forum si puo' uscire,alcune volte non c'è scritto, ma lo chiedi al moderatore e ti fa uscire.
Più si è iscritti più il forum ha valore, per la pubblicità e per chi qui si iscrive per fare consulti a pagamento.
ma da dove vieni?
Arabello non ti ha detto niente di tua cugina perchè non l'ha visto,dai...di nuovo ma da dove vieni.?
|
daisy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: