mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER LIDIA QUESTO FORUM NON È PIÙ LO STESSO
discussione inserita da Chiara
 
Cara Lidia, qualche anno fa seguivo con piacere questo forum. Grazie a te e alle discussioni che si creavano mi sono appassionata a questo tipo di astrologia. Volevo farti sapere la mia grande delusione tornandoci adesso.
C'è chi spadroneggia, certo "arabello", con una forma di violenza inaudita, creando un'energia negativa che rende insopportabile stare qui. Spero che tu ti renda conto di questo e tu prenda precauzioni al riguardo.

Saluti,
Chiara

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 10/04/2013 12:17:13

- C'è qualuno che soffre di sindrome DPM......caspita!!!!
( disturbo personalità multipla per chi non lo conoscesse)
Rarissimo come disturbo...sarebbe il caso di indagare...... astrologicamente ;)

Cmq cari anonimi.....se il forum stabilisse delle regole e inserisse dei moderatori tutto ciò si eviterebbe!!!!
Idem se mettesse la regola di discutere 'esclusivamente' di astrologia.
Evidentemente alla 'redazione' di questo forum stà bene così......libertà assoluta di esprimere il proprio 'sentire'.
Evidentemente è un buon metodo di pisicologia umanistica ( basata sulla psicoterapia di gruppo ricordo) per 'osservare' l'animo umano,.....certo per chi vuole farlo veramente :)

E' una scelta come un'altra......del resto Anonimi cari se insultano che fate voi???....porgete l'altra guancia??? state a subire masochisticamente perchè vi piace???



Lorenamarina
 
inserita il 10/04/2013 13:01:56

- A me non porta da nessuna parte e nemmeno mi avrebbe mai portato.
Semplicemente quello che succede qui ed ho girato molti forum ,con arabello è decisamente eccessivo.
non tanto per la personalità multipla,sono contenta che lo riconosciate anche voi,ma perchè insulta.
io non mi faccio insultare,
Adamo non doveva lasciare che gli dicesse:testa di cazzo" solo per quieto vivere.
in più fa danno.
io non credo che qualcuno abbia bisogno dei suoi consigli,che consigli non sono.credo che per quieto vivere si faccia cosi'.
in un altro forum l'avrebbero già eliminato solo per il "testa di cazzo".

Sei fortuna ad aver capito subito come era,io invece che ho grande intuito o almeno credo, a volte mi ritrovo a provare simpatia per persone istintivamente e sbaglio!
Questo dimostra che l'intuito a volte fa cilecca e mi fa piacere che sia cosi', perchè scendo dal mio piedestallo e divento più attenta.
A me sembrava addirittura della mia stessa pasta,solo un po' esibilzionista...SBAGLIAVO!

poi pero' ho un sistema ,me l'ha insegnato un mago per capire le cose.
è una specie di avvertimento che l'inconscio collettivo (anche se credo che jung non intendesse proprio quello quando ha coniato il termine)dicevo è un avvertimento che mi arriva quando esco e vado per la mia campagna novare se che ho qui,prima di fare la spesa.
Non è facile,gli imput alla radio per strada nei posti tra la gente sono tanti,ma se ce la fai pero' a distinguere, arriva qualcosa che ti spiega una cosa che non è sempre chiara guardando solo nel tema natale....
io l'ho avvertita subitoquando l'ho conosciuto, grazie a questo messaggio esterno e poi mi sono detta: ma no! e poi che imporatanza ha..." ,invece era un indizio .
sono esperimenti esp interessanti,logicamente da valutare,cose belle!




Per tornare a bomba non mi interessa la liteche faccio anche volentieri,ma non mi lascio offendere su una cosa che so fare come l'astrologia,bene? lo giudicherete voi,ma di sicuro non male.

Non mi lascio offendere da un "cantastorie" e non dovreste farlo neanche voi.


Poi come dice Antonio,Vittorio,Aadamo(loro sono uomini) spero di fermarmi e lasciare perdere,tant'è non so se lo faro',ma sarebbe meglio.
le tensioni rovinano l'appetito....

Baci zia daisy

x lorena marina
 
inserita il 10/04/2013 13:38:26

- Cara Daysi, purtroppo non leggo tutte le discussioni, a volte scorro quì e là a caso anche saltando dei post.
Non sò 'esattamente' quindi quali siano i motivi e le ragioni per cui siete finiti per andare in lite tu e quellolà.
Diciamo che anche avesse tutta la ragione del mondo, i modi da 'cattivello d'animo' riesce a manifestarli sempre.
Poi chiaramente è ovvio che gli tocchi ribeccarsi il suo con gli interessi.






Lorenamarina
 
inserita il 10/04/2013 14:02:33

- Di ragioni non ha neanche una.
cmq fai bene a non leggere tutte queste menate ed io dovrei fare a meno di scriverle.... tant'è....

ciao baci

daisy
 
inserita il 10/04/2013 15:43:06

- Ripeto: il vostro livello di maturità è da scuola elementare.



 
inserita il 10/04/2013 15:52:09

- vedi che è il bidello!

daisy
 
inserita il 10/04/2013 19:46:07

- Io lo avevo detto che finiva così. forse (azz) lo ha detto a me a lui a voi....non lo so, pensavo anzi che fosse solo un esclamazione, io mi sono risentito quando a detto galline.....lo ha detto anche ad altre donne, e sono andate via dal forum. Avete parlato di un saturno in 5 e è uscito fuori l'aspetto più ovvio di saturno cioè la privazione, ora dirlo ad uno giovane può essere uno schok, e chissà se poi l'ultimo post sia davvero di cris a questo punto. del resto non mi sembra che abbiate fatto tema natale a nessuno non c'era ne data ne ora!!!! se prende un libro di astrologia può trovare scritto ciò che gli avete detto. arabello direbbe che è astrologia da manuale....ok...allora dovremmo fare come nel medioevo bruciare i manuali, cosi i ragazzi non leggono dove hanno saturno!!!! Insomma per me ha strumentalizzato il post semplicemente per farvi un insulto. insulto per lui semplice e ricorrente.
comunque.
la prossima volta che uno giovane vi chiede di saturno...io risponderei così:
aspetta il termine del suo ciclo e capirai. perché saturno ai profani ed hai giovani terrorizza .....e a questo punto penso che pure arabello abbia qualche problemuccio con saturno!!!!!

adamo
 
inserita il 10/04/2013 19:58:42

- il post di saturno a me aveva fatto sorridere...perché quando ci si incuriosisce e si studia astrologia saturno incute sempre timore. ecco perché bisogna andarci attenti ad interpretarlo. non vi siete chieste il perché di tanti pianeti proprio di saturno voleva sapere?

saturno richiede una struttura, è il nostro scheletro ed esige delle regole. il più delle volte viene interpretato come privazione ma datemi retta non lo è!!!!!saturno è accettazione e spiegarlo ad un ragazzo giovane è difficile. bisogna trovare il canale giusto ...ed in questo caso è solo l'esperienza che non può essere siegata ma dovrà esser fatta da lui solo!

adamo
 
inserita il 10/04/2013 20:05:37

- Caro adamo qui siamo in un forum di astrologia psicologica ,umanistica ,i problemucci li hai tu e tanti .
Ho scritto semplicemente l'interpretazione del saturno in quinta che ne fa' Liz Greene e Melanie reihart astrologhe junghiane .Quelle che ama come me e a cui fa' riferimento principale anche Lidia Fassio

Mi dispiace ma ti sei sbagliato





arabello
 
inserita il 10/04/2013 20:13:16

- Questo è un trattato.....be Conosco Arabello da anni mi ha sezionato come altre qui dentro ho un Tema Natale che Saturno in 5 e il lecca lecca per far digerire ....eppure non ho ricevuto insulti ne da Lui ne da Lidia ne da altre che mi hanno sezionato ripeto sezionato da testa a dita dei piedi tutto e non ho mai fatto problemmi eppure il mio Tena Natale e una scommessa con il Demonio e con Dio......perchè io canto musica Sacra....Vado in Chiesa e prego da mane a a sera.....ragazzi qui nessuno offende cercate di capire il significato delle parole o andatevi a vedere e leggere i miei post sono trattata di 40 pagine ......Ovvia Buona notte......fate più sessi i problemi vengono tutti da li dall'astinenza.......altro che Arabello....

francesco
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010