____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 62 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/12/2012 15:13:16
- caro francesco non dare retta a chiacchiere !!
In te convive il Puer ed il Senex
Proprio quella opposizione luna-saturno
del tuo tn cosi' come in quello dell'amico sconosciuto di bisognosa ti rendono un uomo completo ed eccezionale dove convivono Puer e Senex
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 21/12/2012 15:18:55
- Grazie Arabi ....le donne amano i Pazzi !!!!
Piuttosto avrei voluto avere un Marte più incaxxato .....
@Marina esatta diagnosi ora sembro un bimbo e ti ripeto le donne amano ridere !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 21/12/2012 15:34:32
- Francesco purtroppo ci siamo capiti..
Diciamo che il tipo che ha incontrato bisognosa era troppo sincero ,un tipo direi oltre che strano anche raro e selettivo .Adatto solo per un tipo di donne particolari ...
usava filtri particolari per selezionare e non tutte sono capaci di capire..
Marina non lo sà ma qui per correttezza non parliamo mai male di terze persone che non partecipano alle discussioni
E non ci fidiamo mai di chi parla di terze persone senza allegare i suoi dati
..
a noi i sospetti di stranezze non ci bastano !!
|
|
|
|
inserita il 21/12/2012 15:34:48
- Francesco purtroppo ci siamo capiti..
Diciamo che il tipo che ha incontrato bisognosa era troppo sincero ,un tipo direi oltre che strano anche raro e selettivo .Adatto solo per un tipo di donne particolari ...
usava filtri particolari per selezionare e non tutte sono capaci di capire..
Marina non lo sà ma qui per correttezza non parliamo mai male di terze persone che non partecipano alle discussioni
E non ci fidiamo mai di chi parla di terze persone senza allegare i suoi dati
..
a noi i sospetti di stranezze non ci bastano !!
|
arabello |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:04:34
- ...guarda che lunaaaa....
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:07:48
- Una luna opposta a saturno indica correttezza morale e responsabilità da adempiere a tutti i costi e chi è vicino alle persone che hanno nel proprio tn questa configurazione non hanno che da avvantaggiarsi ;sono tipi fedeli ai propri codici comportamentali ;sicuramente hanno problemi ad esprimere le proprie emozioni (sopratutto nel caso del tipo di bisognosa) ed i sentimenti vengono nascosti spesso dietro una maschera che serve solo per difendersi ..:-)
sembrano freddi e non a tutti/tutte è dato di scoprire la grande sensibilità che nascondono dietro l'immagine esterna che danno
A me quando mi incontrano dico sempre che le ho amate tutte :-) insomma sono legato a tutte le ex...le ho amate tutte quante :-)
Anche io sono un tipo strano ..
Mica come l'amico di bisognosa sono rimasto "legato" ad una sola del passato?? le ho amate e le amo ancora tutte ...
|
arabello |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:07:58
- Una luna opposta a saturno indica correttezza morale e responsabilità da adempiere a tutti i costi e chi è vicino alle persone che hanno nel proprio tn questa configurazione non hanno che da avvantaggiarsi ;sono tipi fedeli ai propri codici comportamentali ;sicuramente hanno problemi ad esprimere le proprie emozioni (sopratutto nel caso del tipo di bisognosa) ed i sentimenti vengono nascosti spesso dietro una maschera che serve solo per difendersi ..:-)
sembrano freddi e non a tutti/tutte è dato di scoprire la grande sensibilità che nascondono dietro l'immagine esterna che danno
A me quando mi incontrano dico sempre che le ho amate tutte :-) insomma sono legato a tutte le ex...le ho amate tutte quante :-)
Anche io sono un tipo strano ..
Mica come l'amico di bisognosa sono rimasto "legato" ad una sola del passato?? le ho amate e le amo ancora tutte ...
|
arabello |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:12:32
- sarebbe bello sapere com'è messa la tua luna arabì
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:19:40
- se vieni su facebook ho messo il mio tema
alessandro dolphin pennella
ciao
:-)
|
per ibiscus |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:22:48
- E vero Arabi le mie ex mi mandano i saluti solo la mia ex moglie mi odia ma si informa se sposo la troia con cui vivo ,parole sue ,anche la mia ex degli scambi di coppia vuole essere invitata al matrimonio .....siamo tutti pazzi ma concordo con la correttezza morale ...Ibi Arabi non ha lune .....Lui é la Luna !!!
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: