|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LUNA DI UNA PERSONA
discussione inserita da Bisognosa di un consiglio astrale |
|
Ciao, per favore, mi aiutate? Ho conosciuto una persona, un maschio, con la Luna in 5° Casa, in Capricorno, lesa da Giove in Ariete,da Marte in Ariete, da Saturno in Cancro, da Urano in Bilancia. Lui è Cancro, però mi sembra una persona "strana". Devo fidarmi? Mi ha parlato di una delusione per un'ex risalente al 2003. Ho tanto bisogno di un consiglio, grazie. P.S. Dato che so che è importante la Venere: la Venere è in Leone in 12° Casa, in trigono a Marte, in trigono a Giove e in sestile a Mercurio. Grazie a chi interpreta.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 62 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/12/2012 16:33:44
- Anche io Arabi sono su Facebook ....ora ti vengo a visitare .....
|
francesco |
|
|
inserita il 21/12/2012 16:40:28
- allora ogni volta che guarderò la Luna lo saluterò!!!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/12/2012 17:03:46
- Noi non abbiamo parlato 'male' di nessuno,a mio parere 'bisognosa' 'per istinto' si è tenuta lontana da una persona che in ogni modo non sarebbe risultata gratificante per lei.
Sincerità o meno che attribuiate all'elemento.....
|
Marina |
|
|
inserita il 21/12/2012 20:14:59
- Ciao Arabello, mi piacerebbe mettere i suoi dati, però preferisco evitare. Io non penso sia cattivo, solo non credo faccia piacere una persona che ti dica così, io da donna mi sono sentita ferita. Sarà che ho poca autostima, può essere, ma iniziare un rapporto con una persona che ti fa capire che al top c'è già una è bello? Credo non faccia piacere. La sincerità ok, però se si cerca una storia cosa si dice? Meglio così, però poi cosa mi cerca? Mi ha ancora cercata, ma io gli ho scritto di cancellare il mio nr e ho cancellato il suo. Mi sono sentita ferita. Tutto qui. :-(. Troverà una persona più adatta a lui, io ho bisogno per come sono di essere rassicurata e il suo modo di fare ha rovinato il mio pensiero di lui. Lui pensava che avrei capito, accettato la cosa, questo mi fa ancora meno capirlo, :-(. Pazienza. E' che è la seconda volta che mi paragonano alle ex nella vita e non mi fa stare bene il fatto. Sarà una mia mancanza di autostima, ma io sto sola per fare il ripiego. Ciao.
|
Bisognosa di un consiglio astrale |
|
|
inserita il 21/12/2012 20:30:20
- Penso che questa storia sia per te una opportunità per capire meglio te stessa
Naturalmente ci sono delle ragioni del perchè questo tipo di persone e di uomini non ti vanno a genio ma gli insegnamenti di Jung e del mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto insegnano a fermarsi proprio di fronte a quelle situazioni che non ci piacciono ..
Accettare le sfide .Noi riconosciamo le nostre Ombre confrontandoci con gli altri ,sopratutto con chi non ci piace
Se nella vita avessi accettato e mi fossi fermato solo alle situazioni diciamo comode ,narcisisticamente piacevoli e piacenti adesso non sarei qui ad aiutare ,non ne sarei capace
Se hai voglia allega i tuoi dati che ti do' qualche consiglio ..
Ciao
arabello
arabello
|
per Bisognosa |
|
|
inserita il 21/12/2012 20:40:30
- Ciao francesco puoi chiedermi l'amicizia quando vuoi (allargata a tutti !))
Naturalmente resterete un tantino delusi per via della poca astrologia ...insomma vado a poesie,a pensieri di Jung ,di aldo carotenuto...poca astrologia molta psicologia :-)
|
arabello per francesco |
|
|
inserita il 21/12/2012 20:41:45
- Ci sto' poco al pc e non amo molto gli ambienti artificiali....
A presto
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 21/12/2012 20:52:50
- Scusa Arabello, ma non ho capito che cosa dovrei imparare? A capire che valgo niente? Questo nella vita l'ho capito varie volte, :-(. A cosa mi serve uscire con questo tipo che praticamente mi ha fatto capire che sono un ripiego? Io vorrei una persona che mi faccia sentire bene, ho sofferto già nella vita abbastanza. Non ho bisogno di soffrire ma di trovare se c'è un vero amore. So stare sola altrimenti, non cerco avventure.
|
B d u c a |
|
|
inserita il 21/12/2012 21:17:00
- Il Medico pietoso invece che curare ammazza il paziente. Io parlo brutalmente e finqui nessuna mi ha mai condannato anzi alla lunga mi ringraziano. Una persona quando è innamorata non parla di nessun altro/a ma vivi con la testa dentro l altro sempre e ovunque anche quando dorme.....questo e molto difficile che accada ai giorni nostri....allora tutto il resto è sesso puro o seghe mentali!!! E allora se sono malato dentro,come lo sono stato e lo sono attualmente frequentare le persone più disparate e strane mi aiuta a capire me stesso e le mie ferite. Questa e la sola medicina per curarci.....io l ho fatto e ora ho acquistato sicurezza anche se la terapia e ancora lunga ....se non capite questo allora no party. La solitudine aiuta se si ha le palle per starci e come la preghiera aiuta chi ci crede altrimenti sono parole al vento. Grazie dell amicizia Arabi io sono Francesco Giannetti di Viareggio,e la mia foto c è un Pappagallo Verde sulle spalle della mia Sarda.
|
francesco |
|
|
inserita il 21/12/2012 21:37:20
- francesco qui ha scritto delle cose ;ha scritto che l'unica maniera che abbiamo per conoscerci è confrontarci con l'altro (diverso da me)
Immagina caro B duca un mondo dove l'uno cerca solo chi l'apprezza ..
L'uno diventerebbe lo specchio dell'altro ...Io che cerco solo chi mi dice paroline dolci e mi apprezza ..
un mondo di idioti e deficienti che hanno bisogno di apprezzarsi reciprocamente :-)
La vita diventerebbe troppo facile ,senza sapore ,senza odore ...senza colori
L' unica maniera per conoscere noi stessi ,la nostra Ombra è il confronto con il diverso da me :-)
Dio mi ha detto: "Ama il tuo nemico". Gli ho obbedito ed ho amato me stesso.
Kahlil Gibran
arabi'
|
per B duca |
|
|
|
|
|
|
|
|