|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LUNA DI UNA PERSONA
discussione inserita da Bisognosa di un consiglio astrale |
|
Ciao, per favore, mi aiutate? Ho conosciuto una persona, un maschio, con la Luna in 5° Casa, in Capricorno, lesa da Giove in Ariete,da Marte in Ariete, da Saturno in Cancro, da Urano in Bilancia. Lui è Cancro, però mi sembra una persona "strana". Devo fidarmi? Mi ha parlato di una delusione per un'ex risalente al 2003. Ho tanto bisogno di un consiglio, grazie. P.S. Dato che so che è importante la Venere: la Venere è in Leone in 12° Casa, in trigono a Marte, in trigono a Giove e in sestile a Mercurio. Grazie a chi interpreta.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 62 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/12/2012 10:29:26
- BDC, stai facendo la cosa più giusta, tenerti lontana da una persona che molto chiaramente non sembrerebbe essere per nulla innamorata di te.
Arabello pur di aver ragione stà dicendo delle cose senza un senso.
Evidentemente lui con ascendente Scorpione ama le storie 'sofferenti'.
Ma perchè mai una , che sia 'emotivamente sana', dovrebbe uscire con un tipo che le dice chiaramente che stà ancora aspettando un'altra, che probabilmente lo ha 'mollato', da un decennio poi..... mica l'altro ieri.
Tranquilla, fai bene......
|
Marina |
|
|
inserita il 22/12/2012 14:13:34
- Grazie Marina, non capivo i consigli che mi ha dato Arabello, si vede che tra donne ci si comprende meglio. Ciao.
|
Bduca |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: