lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER LIDIA QUESTO FORUM NON È PIÙ LO STESSO
discussione inserita da Chiara
 
Cara Lidia, qualche anno fa seguivo con piacere questo forum. Grazie a te e alle discussioni che si creavano mi sono appassionata a questo tipo di astrologia. Volevo farti sapere la mia grande delusione tornandoci adesso.
C'è chi spadroneggia, certo "arabello", con una forma di violenza inaudita, creando un'energia negativa che rende insopportabile stare qui. Spero che tu ti renda conto di questo e tu prenda precauzioni al riguardo.

Saluti,
Chiara

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 08/04/2013 16:07:16

- Cara Chiara,
in ogni ambito umano (famiglia, ufficio, amici, blog, forum, squadre, ecc.) esiste sempre il saputello o colui che pensa di essere superiore agli altri.
Fa parte, purtroppo, della natura umana e della statistica....

Un consiglio? Lasciali perdere, non ti devono nemmeno scalfire o urtare, in un'unica parola l'atteggiamento migliore è l'INDIFFERENZA. Poi questi personaggi si smontano da soli.

Lidia è un'ottima astrologa e persona, ma credo sia troppo impegnata per seguire più attivamente il forum.
La dimostrazione sono i suoi interventi sempre più radi on line....

Un abbraccio e un sorriso a te, cara Chiara.



Antonio
 
inserita il 08/04/2013 17:28:34

- @Chiara : NON badare a cio' che dice Arabello. NON lasciare che la Tua passione e il la Tua curiosita' per l'Astrologia vengano a mancare a causa di una persona. Ne' in questo Forum, ne' mai nella vita, mi raccomando?

Arabello vuole fare il "piacione" e lo "splendido" ... embe' ... lascialo fare.

Bacione e stai serena !



Polvere di Stelle
 
inserita il 08/04/2013 17:37:11

- forse non avete capito ma oltre alle risposte che avete dato ad un minorenne che sono vergognose scemenze non e' è possibile, per questioni legali, svolgere indagini astrologiche sui minori













.
 
inserita il 09/04/2013 13:28:01

- Caro ara ,anche tu hai dato delle risposte come le nostre relative a un ipotetico saturno in quinta di un tema di cui non c'è neanche la data di nascita.
non c'è niente di scorretto.
Il tema del minore in esame nessuno l'ha neanche mai guardato perchè non c'era.
ripeto è scorretto dire a una persona,nel forum "testa di cazzo".

le cose che poi hai detto tu ara, sono banalissime si possono dire a tutti come quelle che hai detto alla "signora CI",chiunque si puo' identificare.
impegnati di più,altroimenti dvrei dire che sei un imbroglione. :)

p.s. non basta aver letto cose,la tua personalità da come appari in questo scazzo che hai avuto in questi giorni non è costruita,forse manca il padre (certamente o meno) ma le figure a te vicino solo la nonna e la mamma,su questo un Caroitenuto,ma poteva essere un altro, ha creato con i suoi complimenti e insegnamenti,li fanno a tutti, un piccolo mostro.
Questo è uno dei limiti della psicoterapia e dei maestri di psichè.

Ad ogni crisi o frustrazione crolli,non a caso parli di terremoti che non hai nemmeno vissuto.
Mio fratello lavora a modena ed era li' nel terremoto dell'anno scorso,tra l'altro la terra ha tremato per più di un mese,tutti lo sanno.
Non dice quando ne parla "ho vissuto il terremoto,ma dice"ero lì il giorno del terremoto".
Tu vivi i terremoti dentro di te,perchè le basi non ci sono.
In genere mamme "troppo" ,creano questo disagio come ti ho detto :"torna" alle orgini" e ricostruisci i pezzi di questa personalità multipla e fredda che non entra profondamente nei problemi degli altri,non puoi fare l'astrologo altrimenti.

Daisynja

daisy
 
inserita il 09/04/2013 15:52:58

- Non solo ho vissuto due terremoti ma purtroppo quando e' morto mio padre non e' stato possibile fare il funerale in Chiesa perche' sfracellata ...
Inoltre il funerale di mio padre lo abbiamo fatto in un..prefrabbricato

Sono sicuro che c'era li' anche tu e tuo fratello ...con il dono dell'ubiquità ...

Il povero Padre Pio che aveva il dono dell'ubiquità dovrebbe prendere lezioni da te non solo di astrologia ma anche di voli stellari ..



arabello
 
inserita il 09/04/2013 16:01:59

- Strana sta' cosa ..Io vivo all'Aquila dal 1990 ci ho fatto pure l'Università e tuo fratello era li' da prima di me per aspettare il terremeto che doveva avvenire ...dopo






arabello
 
inserita il 09/04/2013 16:06:24

- Starai anche sul ......ma quando parli dici verità e io lo riscontrato


francesco
 
inserita il 09/04/2013 16:09:26

- Comunque non devi preoccuparti anche se dal 2009 ad oggi i Servizi Psichiatrici a L’Aquila vivono uno stato di sofferenza dovuto alla sistemazione logistica e alla scarsa dotazione di risorse umane per via del terremoto un posto cercheremo di trovartelo ..Purtroppo il Centro di Salute Mentale ed il Centro Diurno Psichiatrico sono stati collocati in container nel parco dell’ex Ospedale Psichiatrico S.Maria di Collemaggio.

Ma un posto per te si trova ..



arabello
 
inserita il 09/04/2013 16:16:52

- Francesco lascia perdere ...

voglio arrivare a quell'uRano in dodicesima di daysi opposto al mercurio in sesta ...

a noi ci interesano i terremoti interiori di Urano...

per aiutare a superarli



per francesco
 
inserita il 09/04/2013 16:25:25

- Per altro il tuo tema natale e' proprio un terremoto ...pieno di quadrature,opposizioni ,lesioni ,per un verto tipo di astrologia non c'era nessuna salvezza ...

magari daisy avesse avuto solo quadrature ,opposizioni ,lesioni si sarebbe salvata come dico sempre sono i trigoni ed sestili,gli aspetti positivi che guastano ....

Hitler se avesse avuto un tema con meno trigoni avremmo avuto adesso avuto 50 milioni di morti in meno !


ale ara

per francesco
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010