- A quanto mi risulta, meno si vive un archetipo e più probabilità c'è che emerga come ombra. Detto questo, ma anche a prescindere da questo, credo che tu sia già sulla buona strada per far esprimere il leone che ruggisce nella parte più profonda di te.
Anche il corso di studi che hai scelto mi sembra molto in linea col tuo progetto sole e considerando la collocazione in ottava casa mi viene immediatamente da pensare a una capacità di far emergere tutto ciò che di creativo è ancora nascosto o nell'ombra.. una sorta di scopritrice di opere creative o di creativi...
Tra l'altro il teatro -non so se hai già frequentato qualche corso o se lo hai sperimentato- fornisce anche degli strumenti utili per parlare in pubblico, compresa la dizione: come guida o simile ti darebbe sicuramente delle carte in più da giocare.
Se ti interessa per il tuo futuro -soprattutto in considerazione del tuo ascendente sagittariano-uraniano- ti segnalo un link di un corso di perfezionamento universitario in beni culturali antropologici che si svolge a Milano Bicocca -non è detto che non ce ne siano di simili in altre zone più vicine a te o addirittura blended, con una parte on-line.
Il link è il seguente: http://www.unimib.it/open/news/Corso-di-perfezionamento-in-beni-culturali-antropologici/7732003205973248144
Ciao!
Kla