|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
DELUSIONE PER LE CONSULENZE DEL SITO ASTROLOGIAINLINEA
discussione inserita da luana |
|
ciao a tutti..non è mia intenzione essere cattiva parlando male senza ragione..tuttavia ho constatato in un lungo periodo e fino a due settimane fa, la non esattezza delle previsioni che ho ricevuto chiamando gli esperti. l'ultima volta, mi sono disperata per due giorni poichè la consulente sosteneva che una persona che frequento, sarebbe sparita per un mese! smentita clamorosa dai fatti successivi..la mia testimonianza (che peraltro non fa nomi dei consulenti per correttezza, ma se Lidia o altri volessero, non avrei problemi a fare)è solo per dire:"ho speso diversi soldi e mi sono affidata ad altre persone, pe ricevere cosa in cambio?a volte preoccupazioni non reali ed altre volte illusioni su sentimenti che non esistevano..perchè funziona così?".
una utenta disillusa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 73 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2008 04:03:25
- ps2 comunque una persona adulta mi riferisco a luana, che spende dei soldi per chiedere se un uomo la inviterà onestamente merita di venire presa in giro, perchè un simile atteggiamento è veramente infantile o al limite nasconde pesanti insicurezze che di sicuro non sarà l'astrologia a risolvere
|
bella |
|
|
inserita il 14/11/2008 20:14:20
- Vorrei raccontare una mia piccola esperienza in proposito.
Due anni fa all'inizio di una forte crisi, molto fragile e spaventata, m'imbattei, non ricordo come, nel sito di astrologiainlinea.
La prima consulenza on line era gratuita ed inviai i miei dati con una domanda per conoscere l'evoluzione di una certa situazione che mi creava ansia, tensione e sofferenza. Cercavo risposte, aiuto, forse.
la risposta che mi inviò la consulente, Luna, mi pare, mi sconvolse: mi aspettavo, avevo chiesto una previsione e lei mi rispondeva con un'analisi del mio atteggiamento nei riguardi della situazione. la mia reazione iniziale fu di rifiuto e frustrazione,ma poi col passare dei giorni compresi che quella specifica domanda su un fatto esterno e concreto, nascondeva altre domande più profonde ed è scattato qualcosa.
Sono quasi due anni che studio l'astrologia in modo serio e approfondito ed ho iniziato un percorso di analisi che mi sta permettendo di comprendere quali sono i meccanismi che mi muovono ed hanno condizionato la mia vita finora. Devo dire che questi due percorsi combinati mi stanno dando molto in termini di consapevolezza e, soprattutto, mi stanno aiutando a sviluppare la capacità di soffermarmi sul qui ed ora, per costruire oggi il mio presente e gettare le basi per un futuro migliore, che ancora non c'è e nessuno potrà prevedere come sarà. E starnamente questo non m'inquieta, anzi, paradossalmente mi rassicura.
Forse sono stata solo fortunata ad incontrare la persona giusta al momento giusto.
|
amina |
|
|
inserita il 14/11/2008 21:48:29
- ..Credo invece che tu abbia incontrato davvero il senso dell'approfondimento..e quindi, di conseguenza, anche dell'astrologia umanistica!
Essa parla..a chi impara ad ascoltare!
|
Lunita |
|
|
|
|
|
|
|
|
|