- Vorrei rispondere a chi dedica i post x tutti e non si firma …
Ahimè …cara x (non mi piace perché sa di anonimato)..
A te parlo dell’amore dello scorpione ..di come ama e delle prove alle quali tu giustamente obietti..che serve una pazienza infinita..
Io per sdrammatizzare comunque esperienze di vita che lasciano il segno .vorrei innanzi tutto farti riflettere che il segno non lo vive solo il partner di uno scorpione ma anche lui stesso ..non lo dirà mai!! Ma il delirio interiore ti assicuro che è enorme..
Mi sono imbattuta spesso con segni d’acqua ..i pesci hanno un primato..
Pesci-scorpione ..con molti valori plutoniani e un marte in cancro ..
Un plutoniano nell’approccio e un mix tra il fare la vittima pescina..il salvatore pescino..
Ti lascio immaginare le scomparse ,le punture…le ricomparse-i pianti(pesci)-la seduzione(scorpione)…sai come ho reagito?
Proprio imparando da lui e da grande messaggi comunque profondi di questa relazione.
Avrai presente la favola della rana e dello scorpione..
Ecco io ho fatto evolvere la rana (plutone-mercurio)..e senti un po’..com’è il finale
“Ma perchè l’hai fatto adesso moriremo entrambi?
Lo scorpione rispose: “Non ho potuto farne a meno, questa è la mia natura”.
: "Sì ciccio, la mia natura è fidarmi, la tua pungere. Ma siccome mi sono “rotta….” di fidarmi senza conoscere la gente, ho fatto un antidoto prima di iniziare la traversata. Quindi divertiti mentre anneghi, io intanto arrivo a riva.. ciao e a presto..”….
pensaci!!!!!!!!!
un sorriso Cilli