- Ehi ste’..spazio e tempo….due concetti così cari ai gemellini…
Io faccio attendere… ma so anche attendere
sai che il giorno che mi sono sposata sono arrivata mezz’ora dopo…
Scappato due giorni prima ..il prete che doveva celebrare..ebbene niente organo..
Stereo…e tre musiche …pink floid ..la fuga di back e anonimo veneziano..wwww la varietà!!!
La musica era già partita!!!!!!!!!!!!!!e io sono entrata…
Quindi la musica del laboratorio dei tarocchi ..con sottofondo …i 4 elementi ..musica celtica..(da sentire)
Anche se già partita …attende anche anche te …con arcani della nascita il rx tarologico ..
Torno seria ..altro particolare dei gemellini..mescolare ilarità e serietà..ma so che tu mi capisci come tanti….anzi penso che ERSILIA –LILLI ..abbia cominciato a capire di più i gemelli dopo che mi ha conosciuta… …….
Mi chiedi di momenti di vuoto..caspita ….touchè…
Sono di due tipi alcuni ilari e volutamente ..creati..sembra che sogno ..e poi zac ..una battuta ..!!
Altri invece dove io mi perdo ..nei miei pensieri perché non interessante ciò che mi stanno raccontando..le liti di condominio per es esulano dal mio mondo..non partecipo mai ..lì io mi estraneo completamente ..ma per il mio lavoro dove mi parlano di tutto ..devo per forza riacchiappare una parola ..e interagire…mentre i miei cari sanno….
ogni tanto mi chiedono a cosa penso e io rispondo a nulla…..(il troppo è nulla a volte)..
pensavo leggendo ..i post che ..a casa mia tra gemelli e
… …. ..mio figlio scorpione con asc …gem-….mercurio –plutone impera ...
Cara stè un cancro è in grado di comprendere un gemelli a fondo..oltre le parole..
La tua un ulteriore conferma ..che ho avuto da un altro cancretto del forum…
Grazie di cuore ..e ti aspetto di lì….

cilli