venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 08/12/2007 16:41:00

- Ciao Mirella... anche a Roma piove.. ora facciamo anche le previsioni del tempo!! Benvenuta Ale.. I Tarocchi li senti o non li senti.. Personalmente ho sentito prima la loro "chiamata".. e i loro simboli già mi parlavano, anche se non li avevo mai visti... l'astrologia è venuta dopo...
Cilli lavora, Nunzy non lo so... Ti aspetto su mail.. ho qualcosa da chiederti...
BACISSIMI

BEA
 
inserita il 08/12/2007 19:46:59

- Ciao.. tornando al punto del sè.. Ho fatto un calcolo matematico e mi viene fuori che a fine novembre dovrei calcolare 8,78 segni (quindi quasi 9) dall'ascendente in poi.. Se parto dal mio ascendente con questa cifra dovrei essere dentro la mia 10 casa in Ariete.. la mia pignoleria è senz'altro dovuta alla mia scuola di ragioneria e a quel mercurio in gemelli che vuole capire tutto, entrare nel dettaglio.
Dimmi se sto dicendo una cavolata.. Baci

BEA X MIRELLA
 
inserita il 08/12/2007 22:30:42

- care streghette...stasera sono in compagnia di un'amica......che amioche posso avere?ha una borsa piena di libri di astrologia....e siccome conosce le mie liti con i calcoli non renali...è qui per cercare il punto del sè--MIRELLA....i conti non tornano...2 anni e 4 mesi...o 5 mesi?riproverò....

a tutte....ho parlato di transito di giove nel capricorno...per aver ricevuto una mail da un'amica in Brasile...Non avevo controllato....MA GIOVE è a 28°circa il 12 del sagittario..la congiunzione con plutone avviene in QUESTO SEGNO...

Mi spiace per aver detto una........


cara ale70..qui nessuno è escluso..anzi...sei sicura che non credi ai tarocchi?....ho sempre dubbi rispetto a queste dichiarazioni ....che non richiedano un sano confronto....

cilli
 
inserita il 08/12/2007 22:37:55

- scusate ragazze per l'intrusione, vengo quatto quatto tipo uno dei vostri meravigliosi e morbidissimi gattoni.....per chiedervi: qualcuna di voi conosce i tarocchi zen di osho? li ho comprati oggi, online mi sono sembrati molto validi e volevo anche sapere un vostro parere...posso integrarli con quelli normali? sono difficili da imparare?

col cappello in mano, arcangelo

ps. un'altra cosa...ma quindi il gioco sta nel fare uscire le carte a determinate domande? postmetto che io sono decisamente "ignorante" in questa disciplina, vorrei saperne di più, e...viste le nostre streghe nel forum volete che io non le onori?Non sia mai..


arcangelo
 
inserita il 08/12/2007 23:04:52

- Ciao Cilli.. beata te che sei in compoagnia a parlare di astrologia!! Io mi sto addormentando sul divano causa parecchie notti insonni!!
Caro Arcangelo, benvenuto!
Ti dò un mio parere: i Tarocchi secondo me non hanno bisogno di domande.. Nella loro stesa, magicamente ti parlano già della cosa che tu hai nel cuore, che senti come un problema.. Loro sono lì, già sanno tutto..e ti parlano per aiutarti, per fare chiarezza.
Ma puoi anche consultarli facendo delle domande.. L'importante è che tu ci creda veramente, altrimenti non saranno mai chiari.
Un bacio.

Bea
 
inserita il 08/12/2007 23:41:52

- anche io esco da scuola di ragioneria, che coincidenza...Il punto del sè ragazze non deve essere guardato in modo così fiscale! considerate che si nasce all'asc., alla cuspide del fondo cielo avete 7 anni il primo giro e 35 il secondo, alla cuspide della settima passate all'età di 14 primo giro e 42 secondo giro, al mc avete 21 il primo giro e 49 anni e sull'asc.ritornate all'età di 28 anni e 56 .
E' chiaro che i fatti che accadono possono oscillare di qualche mese ma ci sono date che Vi possono stupire!
Esempio cilli ora sta attraversando la 12 casa nel segno del capricorno ed è governata da saturno.
Per verificare dei fatti chiediamo se quando è passata all'età di quasi 42 anni sopra urano in 7 casa ha avuto tematiche inerenti (rotture di società o coppia o...)
altro passaggio quando passasti su saturno in 9 casa (circa 47 anni e prima ancora quando avevi circa 19 anni ti ricordi se vivesti situazioni da saturno quadrato luna)??Abbandoni? supito dopo sopra nettuno(innamoramenti o umiliazioni?)ragazze dovete anche guardare la casa opposta e piano piano svilupparre il tutto.

beax mirella
 
inserita il 08/12/2007 23:57:47

- SORRY ho scritto beaxmirella invece del contrario!
Arcangelo ho il mazzo osho anch'io ma preferisco sempre i classici tarocchi.
Io uso i rider w ..xte il tarocco pescato è IL GIUDIZIO
bellissima carta, che porta ad un risveglio, una rinascita e ad una presa di coscienza (a volte ci parla di una chiamata dall'alto, un incitamento a ritornare a vivere)
Chissà che qualcuno non ti chiami, magari qualcuno che conosci già!!!

mirellax tutti
 
inserita il 09/12/2007 00:09:13

- Ciao a tutte...seguo questa conversazione dagli inizi ma non ho pututo collegami per un paio di giorni e vedo che i colloqui che devo recuperare sono tanti.... Per correttezza vi dico che ho anche contattato Cilli ed è stata molto gentile malgrado il mio approccio prepotente...Ora veniamo al punto...io sento dentro me una certa spinta in più che mi ha fatto abbracciare l'astrologia quando ero appena una ragazzina e ho sentito sempre forte il richiamo dei tarocchi....finchè mi sono decisa anche alla loro personale consultazione. Il mio problema è però una sfiducia nelle mie capacità...e quindi non riesco a lasciare andare le sensazioni che fluiscono quando mi viene posto un quesito...mi trattengo e poi mi pento perchè vedo confermate cose che avevo "visto" ma che non ero riuscita ad esternare. Personalmente mi sento più portata a "rispondere" a quesiti d'amore...come se nella vita precedente mi fossi solo dedicata a preparare filtri d'amore.... Una mia amica che avevo conosciuto da poco e che aveva iniziato a tracciarmi il tn mi aveva detto che avrei affinato le qualità sensolriali quando nella mia vita si sarebbe presentata l'occasione di andare a vivere vicino all'acqua...intendendo un futuro trasloco che però ancora non è neanche pensato e giustificato...la mia amica poi ha fatto una scelta di vita che l'ha allontanata dall'italia e anche dai sistemi di comunicazione moderna alchè mi ha lasciato in sospeso col darmi altri indizi....Io quindi vi chiedo di accogliermi come un strega che però ha realmente dimenticato i rudimenti basilari della predizione e non sa ch pesci prendere per affinare le proprie capacità. Astrologicamente potete indicarmi cosa mi limita e su cosa contare per riuscire a migliorare concentrazione e fiducia verso queste doti innate? Ciao a tutte le streghe. Dati personali: 13-12-1971 ore 9.55 prov. Aq (io per me e per i miei cari non riesco a esplorare il tn nè fare tarocchi perchè sento un forte coinvolgimento e mi si alza un muro)

Lucky13
 
inserita il 09/12/2007 00:37:36

- visto che devo aspettare mio figlio che torni continuo a scrivere....
guardavo nodo in bilancia di bea su cui io metto sole e luna..poi guardo tema di cilly che mette saturno sopra mio sole e luna...poi guardo nunzy e vedo il suo urano sopra mia venere..
sarà un caso?

mirella
 
inserita il 09/12/2007 01:47:07

- caro arcangelo....benvenuto e beato tra le donne streghe....
Adoro osho..lo leggo..lo medito...i tarocchi che ho anche io sono un percorso di meditazione,di consapevolezza spirituale..non a caso sono chiamati tarocchi zen..e si possono usare quotidianamente..
Credo che da gemelli/sagittario...tu possa cominciare un bel viaggio..accostarlo ad altro..non penso che per puro caso tu abbia scelto Osho...
dimenticavo..esistono varianti nei tarocchi che hai scelto ma se tu li hai scelti...sono tuoi...un guru tra noi..?. un sorriso Cilli



cilli
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010