sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/12/2007 09:34:40

- Buongiorno a tutti...
vengo a spargere luce di Sole (anche se è dietro le nuvole, io ho la polverina dei suoi raggi in un sacchettino)sull'antro magico...a riordinare un pò di cose....calderoni , mestoli, libroni, monete dell'I King....mentre le streghe che hanno lavorato di più ancora dormono....io mando loro un pensiero...grato...un sorriso....immagino di passare accanto ai loro giacigli e tirare su una coperta, accostare un lenzuolo, raccogliere e deporre accanto una scarpetta finita lontano, ripiegare uno scialle scivolato a terra....
Lascio accostate le persiane, chiuse le tendine, che riposino ancora un pò...

Dal mio antro profondo giù nel mare dove ho danzato tra alghe e cavallucci marini, un lieve passaggio quassù, ora....per leggere le pergamene che avete lasciato per me, i vostri messaggi....li stringo al cuore e li porterò con me..
Ma ora, pennino e calamaio, vi lascio un messaggio di RINGRAZIAMENTO....

Cara Bea: il Pozzo, pieno, denso di tutto....va oltre la mia domanda, come sempre gli oracoli mi parlano nel profondo e sorvolano le questioni piccole, che lasciano a me, e che, forse, non sono importanti nemmeno...é tutto già lì, basta attingere....io forse sono nel pozzo e non lo vedo del tutto ma intrasento...in effetti. La famiglia, il ruolo, trovare il mio posto...grazie, porto tutto con me e lo medito.
Medito molto in questo periodo sulle mie cose, sono davvero in 12a, come dicono le mie progressioni....sono in fondo al mare, ma ogni tanto i richiami arrivano e io provo a rispondere.
Sono a cercare la mia forza, la mia iniziazione, ci sarà un nuovo inizio. Farò come feci una volta, al mio 40o compleanno, un'invocazione magica che era il mio regalo per me, trasformando quel compleanno in un giro di boa. Fra poco sarà il mio compleanno, io sono in ritiro ma sto ritemprando le forze, Pluto nell'antro con me mi aiuterà a risorgere splendente dalle ceneri...questo è il mio desiderio. Ma mi affido ai 2 dei delle Acque profonde ..per ora mi affido....attendo i doni che mi faranno, che mi stanno preparando.

La Ruota della fortuna: anche su questo devo meditare....fatico in questo momento a inquadrare...allora cerco un significato da dizionario; mi capita questo: "carta che viene estratta solitamente dalle persone che tendono a tenere tutto sotto controllo, invita a credere alla Bontà del destino e ai doni che sicuramente elargirà se il consultante riuscirà ad abbandonarsi e ad avere fiducia".
Bene: questo ha del miracoloso. Perchè io mi sento nel pozzo, chiusa nell'antro, perchè sono in balia della 12a tra trasiti e progressioni (e di una 6a che mi pungola), sono nella casa del Dio che chiede l'affidamento a qualcosa di più grande; non solo: io ho già da almeno un anno, ma anche più, il chiaro messaggio (mi arriva attraverso la 6a= lavoro e quotidiano, in modo netto)che devo lasciarmi andare ed affidarmi. Non al vuoto, è un lasciarmi andare restando attiva, ma lasciando le redini alla guida superiore; nonostante io lo sappia, l'abbia sperimentato e verificato, ebbene, faccio una fatica incredibile poi quando mi trovo sul momento a farlo. E questo è il momento.

Sono perciò profondamente grata e commossa. Ringrazio le profetesse e colleghe streghe.
Do un bacino ad ognuna: Cilli, Bea, Mirella, Nunzy, Naja, Arcangelo, e le anime di passaggio....leggero il bacino, per non svegliarle....
Torno alla mia prova (iniziatica); trepida, perchè spero di farcela...ma so che sarà così.

(Bea, la lettura dell'I King è bellissima ma molto faticosa, richiede tanta concentrazione, un grazie di nuovo molto speciale).

Ho letto in fretta il tutto, il malloppone, non ci ho capito chi ha estratto l'arcano, forse la cara Cilli? lo riguarderò meglio, ma intanto un grazie speciale per il messaggio portato e un bacino dolce.

Abbraccio grande per tutti Bruna

Bruna
 
inserita il 18/12/2007 12:57:54

- Buongiorno a tutte le streghette multioracolari..

mi sono letto le tante pagine intrecciate e intrise di magia, quasi fosse l'ultimo fascicolo di un quotidiano stregonesco, dove però leggevo di un arcangelo che ieri sera non ha potuto partecipare, era in missione diplomatica al di fuori del regno fatato..

è tornato stamattina con tante indicazioni sull'I ching, da parte di una praticante molto quotata nel regno, Cilli, che ha risposto su espressa richiesta dell'apprendista maghetto..che ha apprezzato molto e ha detto che proverà anche lui questo nuovo metodo, cercando un suo esagramma..o lo lascerà fare a Bea..sicuramente più esperta di lui.

Proprio l'altro ieri vagavo con la mente alla ricerca di quella Venere in VI sagittario che mi era stata proposta, e devo dire che ci ha preso in pieno nel significato: sia nel termine di viaggi, sia in termine più qualitativo di valori, sia in termine curativo di VI..
Seguono forti intuizioni riscontrabili sul di là a poco a venire riguardo Plutone in 9 e la Regina di Denari, forze summe di attimi d'un' intensità ricca di una rigenerazione molto profonda.

Stamattina tra le varie pagine del fascicolo poderoso (almeno 20 pagine) mi sono letto l'arcano della settimana in allegato, e sperando di trovare una buona notizia ci trovo l'impiccato .......... sigh! Pensandoci però (e ciò si sposa bene, anzi benissimo con un'intuizione avuta ieri, le cose non possono più procedere apaticamente senza timone, ma necessitano di una svolta obbligatoria, proprio perchè -ho la corda al collo- non si può più fare finta di niente. SAGGIO ARCANO.

Detto questo (naturalmente a bassa voce per non svegliarvi al piano di sopra, magari mentre con Bruna prepariamo qualcosa in cucina -i nostri valori cancerini-con un odorino appetitoso e invitante per voi, in servizio la sera scorsa)vi lancio un affettuosissimo saluto di buon proseguimento di giornata,che sia magica come le nottate che si fanno qui.

Cari bacioni


arcangelo
 
inserita il 18/12/2007 14:54:44

- pagina n. 30.. pietra estratta per me il granato... problemi organi genitali... Cavoli, sono depressa e ho paura... Confermo, confermo, confermo... Plutone, cavoli.. stà lì...

Bea x cilli
 
inserita il 18/12/2007 15:14:34

- Bea, che succede?
Non aver paura...non so che hai, ma ti ho scritto su mail....se ti va e se ti serve....approfitta...
Bacio

Bruna

(e 1 ad Arcangelo)

Bruna
 
inserita il 18/12/2007 15:49:19

- caro arcangelo..la carta dell'impiccato..è unp degli arcani più profondi per il cammino dentro di noi....sicuramente indica un sacrificio...ma sacrificio non inteso come banalità...Esiste un momento in cui ..alcuni valori si abbandono...richiede sacrificio...momenti in cui scelta richiede sacrificio..è un arcano brutalizzato da tanti...perchè indica sofferenza..ma io la trovo una sofferenza con cui il contatto inevitabile per togliersi il cappio al collo...Ha inoltre una valenza biblica..questa carta..ricorda la passione di Gesù Cristo..la sua sofferenza..la sua resurezione..la trovo una carta di una spiritualità oltre il bigottismo..proprio per l'invito a non star male e a focalizzare i reali motivi di quella condizione...un abbraccio Cilli

cilli-arcangelo
 
inserita il 18/12/2007 15:56:55

- ciao cara bello leggerti...con te mi piacerebbe conversare su una sottile tua considerazione che ho colto.."dipendenza dal forum"..forse tramite mail....
sì gli arcani li ho estratti io...la ruota della fortuna è legata al destino..collegata a saturno..non è la fortuna in senso spicciolo..gli eventi che nel bene capitano...le occasioni che si possono cogliere o meno...ma che dà comunque spazio a libero arbitrio nello scegliere ciò che per no importante al momento o no....Questa carta la collego al film "sleaving doors"..ciò che capita se...o se.....un sorriso..Cilli

cilli-bruna
 
inserita il 18/12/2007 16:04:29

- bea cara stai tranquilla..il granato..ben ricordo....ma ne riparliamo....poi ti do indicazioni di pietre utili per alleviare ciò che dici....ma anche il granato lo è..non l'avresti scelta..non crearti problemi sul post-stato...si racconta di tutto..ma esiste una propria identità anche nel vovere maternità....menarca---menpoausa...
c'è chi sostiene che in menopausa si ingrassa..non è la regola..io peso 48kg..e in gravidanza aumentavo di 23/25 kg..non scherzo!!!!che smaltivo dopo max 6 mesi...

cilli-bea
 
inserita il 18/12/2007 16:07:59

- Cilli...
Saturno è il mio pianeta. non lo temo così tanto..il cattivone (aspetto, come già dissi, che si converta in puer e mi port alla sua età dell'oro).
Credo che più che alambiccarmi il cervello nei se...e se....forse quella cosa che ho trovato dell'affidarmi...non senza far nulla, anzi! ma affidandomi alla guida superiore...per me è molto azzeccata, nel momento preciso e anche nel più lungo periodo...se no io con i miei se razionali non ne esco più....
strano, strano periodo davvero...è da qusta estate, seppur diversa da ora, ma in preparazione, che avverto un qualcosa dimolto nuovo che prima non c'era...ancora non l'ho focalizzato e tradotto inparole nella mente...la mia acqua lo sente tutto...ma devo lasciare il tempo agire...

Per la discussione, mi va bene, non ricordo dove l'ho scritto, ora, ma ne vuoi parlare via mail? nel caso: bdevi2005@yahoo.it...
bacio
Bruna

Bruna
 
inserita il 18/12/2007 16:12:52

- vorrei estrarre esagramma per BEA.... bea concentrati..al mio rientro e un tuo cemnno procedo

Anja non interviene per interpretazione arcani....io ho cominciato....
quando riaccedo a pc...
fatemi sapere......

un grande abbraccio a tutti...presenti assenti..
a nunzy torna....ti penso

cilli-tutti
 
inserita il 18/12/2007 17:09:06

- care amiche,
non c'è verso di starvi dietro.. mannaggia all'oroscopo che devo fare questa settimana!!!!!
Avete estratto la carta per me?
Non ho più saputo nulla di Mirella.. ma dove è finita?
Un bacio a tutte le streghette..

Lidia.. elfetto cosmico

Lidia
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010