venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/01/2008 01:29:05

- ciaooooo nottambula come me....
art e drink stasera sull'allegro..un bel gruppo di giovani..ed è arrivata anche carmen a trovarmi..
brutto sarebbe che interpretazioni vengano prese come inquisizioni..non è l'intento...
vedi quando mi perlavi di vestiti..che piego e ripongo per gli altri..pronti...e vengono sgualciti...una bella metafora..
uno schiaffo e porgi l'altra guancia...
l'ho letto con consapevolezza di quanto ho sotterrato la mia dignità....l'hibris dell'idealismo che mi fa andare oltre....
ma essendo consapevole mi rimbocco le maniche e non posso incolpare nessuno..
Ho un rapporto splendido con i miei figli..luna-urano mi ha fatto conversare con loro di sesso subito..di tutte le problematiche e in questa casa si gira nudi ..non si chiudono le porte.....ho in memoria un messaggio di mia figlia ..mi comunicava di aver fatto l'amore per la prima volta..e sai..non ho mai pianto di gioia...e di commozione....per l'intensità di un particolare che da adolescente le dicevo di dirmi così io capivo....

cilli-naja
 
inserita il 18/01/2008 01:29:49

- sai cilli cosa penso...e secondo me sarebbe interessante per tutto il forum...noi dovremmo carpire di più..più signicati dai simboli pianeti...a volte la loro lettura è un pò a slogan,,,e loro gli dei pianeti inorriscono agli slogan e da veri aristocratici dell'anima si allontano...
mi piacerebbe proporre qui..o sul forum una discussione " di pancia" su che parole ad es abbiamo noi dentro di giove..o venere..o luna...etc..è solo nello sforzarci di capire bene il loro alfabeto che sapremo riuscire anche per la ns piccola vita personale un significato in più..capace di avere trovato
"i vantaggi giusti dall'astrologia"...lo so che mi capisci....e in fondo la tournè del mago delle lune e soprattutto il suo slogan è questo
Per es io e te abbiamo in comune...con aspetti completamente diversi un giove da capire meglio e un saturno a cui affidare la direzione di una orchestra che ha per entrambe strumenti diversi...ma giove che dice a me....e a te cilli..oltre il suo biglietto da visita " fiducia"...e saturno quale orchestra gli facciamo dirigere jazz-pop-live-etc
ho fatto un esempio ..fra me e te..ma questo secondo me sarebbe interessante discutere nell'antro...per non rischiare di dare a questi santi pianeti parole stereotipate e inutili..
che ne pensi....io per sempio giove mica ancora lo capisco bene...mi parla ma mi sfuggono tante lettere del suo alfabeto....

naja xcilli
 
inserita il 18/01/2008 01:38:31

- infatti per me giove ,lo sai non è fortuna..troppo limitante..è apertura..fiducia ottimismo?
esistono definizioni standard..e ne parlavo con arcangelo anche per aspetti ..
trovo l'argomento di interesse e arricchimento soprattutto...
io partirei dalla luna...
e tu sai il perchè


cilli-naja
 
inserita il 18/01/2008 01:48:34

- se pensi di creare un nuovo angolo di discussione ...vai!!!! io ti raggiungo sicuramente...
naja grazie ancora del regalo prezioso...il tuo messaggio astrologico l'ho colto...e scioglierò nell'antro i punti....non li lascio sospesi..i coriandoli lanciati..raccolti...ma il seminato viene dopo la raccolta...

bacissimi anche a te

cilli-naja
 
inserita il 18/01/2008 01:55:46

- sai cilli
mi ha commosso la cosa di tua figlia...ho sentito che avertelo detto è stato e sarà per lei un fiume di sentire femminile che ha scambiato sì con sua madre ma per lei-forse ancora inconscio-anche e soprattutto con una donna...è un segnale importante di uno svincolo affettivo positivo quando la madre resta madre ed è anche donna
questa in fondo è anche una delle lettere dell'alfabeto della dea luna...troppo spesso sacrificata a stereotipi che più che col sentire hanno a che fare con l'emotività simbiotica...ma la luna ha davvero tanto e tanto da dirci ..e poi sarebbe bellissimo parlarne..uno spunto anche per portare un nostro lavoro collettivo al congresso eridano sul femminile...io ci sono..pensiamoci..fatto con semplicità "de core" dicono a roma magari riesce più facile che non proposto in maniera aulica come argomento per....
io..da sola...ho lavorato tanto sulla luna e mi piacerebbe offrire e scambiare questo intenso patrimonio personale e culturale che ho dentro...non vedrei l'ora di poterlo condividere,,,,sei davvero il mio cavallo alato...sai che ho voglia di vederti..e darti un bacietto...anche se un pò mi fa paura...perchè i dialoghi che nascono attraverso l'anima subiscono uno scock nell'impatto col corpo....ma io mi sentirei pronta a questo rischio..baci...sei un tesoretto pieno di sfacettature..alcune anche un pò segrete..ma questo mi piace...sapere offrire agli altri anche il diritto alla propria segretezza..senza arroganza anzi...è da veri ARISTOCRATICI DELL'ANIMA
baci...

naja xcilli
 
inserita il 18/01/2008 03:42:45

- vengo per raccogliere e respirare le scie multicolori di ciò che è stato visto e detto qui, per ricomporle in un meraviglioso arcobaleno..

lucki la cosa che mi hai detto mi ha fatto sobbalzare..vorrei approfondire
(anche se faccio fatica, hai detto bene l'altra volta che le cose di cui non parlo sono quelle che difficilmente amo portare fuori) ma come dice naja qui nuotiamo ognuno col suo stile e ci guardiamo a vista..mi sento almeno assicurato

naja-cilli, io è già da un pò che cerco di trovare delle chiavi per questi pianeti che palpitino per intensità e che brillino per chiarezza, e che costanti siano come uno specchio d'acqua millenario, sempre rilucente di un gioco di luci nuovo..
(infatti giove io non lo vedo come fortuna --la fortuna per me ha sempre un'influenza biunivoca, non è una questione di sola e passiva ricezione..secondo me si coltiva, come un'orticello. la propria vera fortuna non è la propria felicità in fondo?tuttavia io il giove lo collego alla fede nella visione..costanza nella persistenza di una certa immagine positiva che convoglia tutto e tutti verso un'iniziativa di sviluppo, e questo dà sicuramente una LUCE diversa dal solito..ispirata,vissuta, viva.dà speranza vera, "fede"-"afFIDArsi" nella nostra forza buona, non convogliandola fuori o trasponendola, ma essendone consci.)
La fede poi fa vedere direttamente delle cose, che prima al buio erano davvero inconsistenti e invisibili...è la visione civile e positiva che CURA perchè si mettono in moto le forze positive dell'individuo.
--simbolo gioviano work in progress--

Bea, un bel mix di diverse energie, mi ricordo del tuo tema, il 1° del gruppo..cara amica nata il mio stesso giorno..quante qualità, basta aprire i rubinetti e far sfociare la tua immensa capacità e versatilità..è bellissimo che tu senta il tuo tema e che ti impegni tanto per svuotarne il contenuto quasi fosse una scatola in cui si è incastrato qualche oggetto importante per la costruzione, vederlo con una luce nuova, cercarne di comprendere le intime energie..e soprattutto NON SMETTERE MAI DI CERCARE

mirella, il nostro pettirosso antropomorfo..simpatico, cinguettante, e tanto sentito..post stupendo sulle nostre anime in viaggio. proprio oggi riflettevo sulle sole-luna congiunte, e facevo caso al tema di mia zia materna, lei ce l'ha in acquario (altro segno d'aria) e anche lei è sempre con un'aria attorno a sè particolare, di difficile definizione, tuttavia quando c'è lei la gente la ascolta, ascolta la sua sinergia nella perfetta coesione tra le forze, ascolta il suo equilibrio..e di te cara mirella altro che equilibrio..i due luminari congiunti sono in bilancia..ti metterai due piatti in mano? :D ma provando a leggere un pò il simbolo, cosa ti suggerisce "di pancia" questa bilancia presente nel tuo tema? ho letto le sensazioni e tua lettura per venere-plutone,devo dire che la dinamica di potere e controllo è molto forte anche da me..spero di togliere queste ansie da controllore e fare più il passeggero - con il biglietto pagato :)

nunzy, cara streghetta nonchè zietta rossa, è da qualche luna che non vedo la tua scia..aspettiamo presto la tua luce *.*

carmen, la nostra cara strega impetuosa e forte che fulmina i pc con lo sguardo ^_^ la "zia folgore"..torna presto =)

bruna, che starà visitando chissà quali mondi, presenti e non..ma chi può dire ad un certo punto cosa lo è e cosa non lo è? tutto è collegato..il nostro stambecco capricornico che coraggioso sfida le vette, in tutta la sua progressione e tenacia. inarrestabile.

e la nostra regina di palazzo, lidia, a cui mando questi raggi d'arcobaleno dell'antro, in tanti sacchettini da respirare come quasi i "sali d'oro" per rimettersi in fretta.qui c'è tutta la nostra essenza. riprenditi presto regina.. :)
se noi siamo la tribù tu saresti la nostra pocahontas

dimenticato qualcuno? non dovrei..
a tutte, dal custode settembrino della buona vendemmia che si produce qui,
arcangelo

le nostre stelle



arcangelo
 
inserita il 18/01/2008 04:55:02

- ho preso la paperella come salvagente..non riuscivo a dormire,,,ma ero stanca di nuotare,,poi in giro nell'acqua di eridano tutti voi ron..ronf..
allora....
.appoggiata al salvagente
sbraito e sussurro insieme.....siate clementi..la notte è tosta qui sul po-eridano

una sensazione " mi conforta assai"...(beh lo sapete che bologna la dicono la napoli del nord...ecco giustificata la cadenza)
ma
siamo seri....(qui in mezzo all'acqua di po-eridano c'è di tutto...e i pensieri pullulano) ed ecco spuntare
l'antro.....
l'antro HA UN HYBRIS PAZZESCA DA ONORARE...1650 quasi post....un enormità di neuroni astrologici che hanno circumnavigato il forum...avvinghiato...intimorito...sollecitato...chiunque aggiunga un termine
MA ONORE E' ONORE
e noi
secondo me dobbiamo giutificare la quantità di questa appassionata presenza al forum con
UN ALTRETTANTO APPASSIONATA PRESENZA AL TRAMPOLINO DI LANCIO DEL FORUM

IL CONGRESSO DI ERIDANO

pensiamoci davvero,,,,tutti i nostri stili di nuoto..creano un frastuono interessante e denso di contenuti per il fiume eridano..
in fondo noi abbiamo occupato le sue acque e lì troviamo slanci,emozioni,conoscenza
ONORIAMO IL NOSTRO FIUME
sforziamoci a trovare un argomento collettivo da elaborare insieme
ci è dovuto....ONORIAMO GLI DEI CHE CI HANNO ACCOLTO
la vigliaccheria non piace agli dei
ONORIAMO L'ANTRO...
ma non spaventatevi,,
dobbiamo solo pensare a un argomento..
SOLE E LUNA-FEMMINILE E MASCHILE...
una quintalata di coriandoli già sparsi per tutto l'antro basta solo raccogliere un po i signigicati più significativi per noi...e trovare un metodo...e poi anche-se serve-uno spazio dove collocarlo più adeguatamente...
pensate che bello
L'ANTRO INVITA IL FORUM A UNA FESTA AL CASTELLO DEL SOLE E DELLA LUNA...OGNUNO PORTI IL SUO DIARIO
POI LI'
SATURNO AIUTERA' A SOTTOLINEARE,SELEZIONARE

NETTUNO METTERà A PIE' DI PAGINA ANCHE LE NOTE PIù SCONCLUSIONATE

PLUTONE FARA' I RAGGI X ALL'ENTRATA: O SEI AUTENTICO E SENZA ...O NON ENTRI...

MA NO,,,NON VI SPAVENTATE

VENERE MAITRESSE DELLA SERATA
CONCEDE A TUTTI RICONOSCIMENTI E COTILLONS...

MERCURIO LI PORTA..TE LI DA..POI NEANCHE TE NE ACCORGI E TE LI HA RUBATI PER PORTARLI A UN ALTRO,,,

INSOMMA UNA SCUOLA DI SOLIDARIETA NELL'IMPARARE
ma imparare che????

A COMUNICARE A MODO NOSTRO--2008--IL NOSTRO FEMMINILE E MASCHILE
adesso è descritto come uno scherzo...ma prendete lo spunto come uno spillino nel cuore
e
proviamo su un titolo comune
a toglierlo e capire oggi....
es banalissimo
mia nonna mi raccontava che di notte ( 12 figli...) lei indossava una camicia da notte lunga fino ai piedi..morbida e tessuta a mano..ma con un buco al centro...da quel buco faceva l'amore con mio nonno....quando è morta ho visto per la prima volta il suo corpo....75 anni bella come una dea e...impertinente..mi sono chiesta...
ma mio nonno aveva mia goduto di quella " bellezza"???
non parlo delle guerre puniche,,,
allora...
.in tutta questa acqua che è passata sotto i ponti...noi..donne e uomini di oggi 2008...che abbiamo da dire???
ad es...come è la ns camicia da notte o pigiama
etc etc etc
SI PRETENDONO... SPUNTI ....COMMENTI
MA
SOPRATTUTTO
PRESE DI POSIZIONE TIPO:
-CI STO MI INTERESSA E..MI IMPEGNO
-NON CI STO ...NON CE LA FACCIO ORA ETC ETC
TUTTO E' AMMESSO
MA
CHIAREZZA ....per potere nel caso fare e sapere con chi fare un lavoro insieme

ODDIO COME SONO STATA ANTIPATICA!!!!!!!
MA CI CREDO A QUELLO CHE HO SCRITTO
ATTENDO RISPOSTE

naja x i nuotatori di eridano
 
inserita il 18/01/2008 11:11:20

- Con nettuno all'ascendente assorbo tutto quello che c'è intorno...infatti mi sono presa placche alla gola e altro...forse ieri mi sono espressa troppo!
Guardando i vs.post noto con stupore che voi non dormite proprio mai....non è che invece di streghette siete dei vampiri?
Ho visto che si sta cercando alle interpretazioni DI PANCIA ai pianeti ed ai segni....molto interessante!la ns.definizione istintiva e personale ai simboli astrologici.
Sicuramente difficile per chi come me a valenze molto ARIA,ma sarebbe una buona terapia.
Giove che transita in capricorno che stimola così tanto CILLI,BEA,ARCANGELO ..come vivono giove (l'ambito benefattore dello zodiaco)?
rispondendo ad arcangelo se penso alla bilancia penso ad una giustizia sociale basato prima di tutto su un rispetto individuale ..sembra tutto asettico, ma è qualcosa che veramente viene da dentro e sembra urlare con quanto fiato in gola.I problemi più grossi li ho avuti quando ho agito e fatto cose che SECONDO LA MIA ETICA non dovevano essere fatte.
X me le parole "non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te"sono radicate ed incise nella mia coscienza.
Da qui si dice che la bilancia è rigida, asettica, formale...ma tutt'altro!
I piatti difficilmente possono essere in equilibrio e lì c'è la difficoltà più grossa.
BEA i coriandoli lanciati sono stati raccolti....sarebbe molto semplice dirti non preoccuparti, hai tante qualità, puoi fare tanto....ma non per essere materiali ma la vita è questa e il sostegno è fondamentale, le sicurezze non si inventano ed i figli sono la ns.appendice.
Posso io x il mio benessere stravolgere la vita di tutti coloro che mi stanno intorno?fino dove arriva la mia libertà individuale e dove inizia quella degli altri???????
Io ammiro i quesiti che ti fai che non sono dettati solo da incertezze economiche ma è molto molto di più.Riuscirai a prendere la tua strada solo quando TU SARAI PRONTA A VOLARE.
Care anime ...se ascolto la pancia avverto una lacerazione femminile molto forte in tutto l'antro ma anche oltre..ed il femminile non si cura con una medicina, con un progetto esterno:si lenisce con un pianto, con un sorriso,con una parola...
..intanto vi accarezzo e non vi bacio(troppi germi)


MIRELLAx antro
 
inserita il 18/01/2008 12:46:57

- Naja...
rispondo senza testa ma solo cuore perchè non ce la farei a leggere tutto, ci ho solo volato sopra cogliendo scintillii di parole...lasciando fare...
La camiica da notte, il buco, il godere della bellezza...
l'essere ciò che ESATTAMENTE SIAMO, una donna e femmina nel mio caso, e coltivare custodire sacralizzare il machile dentro di me, il mondo, la natura, il divino che vi si trova e lo anima e nutre e gli dà fomre e colori...
Questa importanza dell'essere qui e ora e totalmente, riapprorpiarsi di tutto...
Non sono sicura di avere interpretato correttamente, sto usando immagini e simboli, magari vado fuori, non importa, so e sento che c'è una connessione.
Io so che voglio sapere cosa sono, chi sono, lo sto trovando, ma ancora molto ci sarà! Le energie sono potentissime, e diventa come un sogno che invade il reale, a meno che io non stia impazzendo, eppure no, perchè mi sento più connessa e più radicata...e più piena e più felice, o più spesso...
Mio Dio che meraviglia ! (e mia Dea!)...
Che tua nonna fosse ancora bellissima...forse era una fata...bello che la sua bellezza sia giunta a te e ora qui, mi sembra di vederla ...di essa ne godiamo tutti....

la bellezza e il femmnile che la coltiva, e il cavaliere che la ricerca e difende e la venera e se ne ispira....e il divino che è dietro a tutto questo..

Ho scoperto domenica scorsa di essere esattamente quel che avevo intuito ma non osavo formulare ....perchè strano, irreale, fuori luogo, giudicabile così o cosà.....no, invece quello sono, volevo esserlo e lo sono già, probabilmente...che più o meno è quanto avevo detto a te che mi ricordavi...ricordi? con qualche sfumatura diversa forse, ma quello!

Vi posso abbracciare tutte?
E tutti, ovvio, Arcangelo.

Bruna

Bruna
 
inserita il 18/01/2008 14:10:46

-

waw ragazzi siete fantastici

arcangelo e naja mi aveteilluminato:

ecco il mio problema: ho il gemello sbagliato alle elementari - è quello tranquillo e un po imbranato (l'altro non potevo mandarlo xche ha sempre marte sottobracio e rischiavo espulsione)lui ubidisce cieccamente a saturno e nettuno, ha finito con il farsi ammettere alle elementari tedesche sbaglio indirizzo dovuto a urano risultato: non capisce cio' che dice il maestro pero' si impegna cercando di intuirne il significato dal suono....
HELP datemi un consiglio...

Naja: secondo te mercurio stile Brad Pit ricciolino puo' andare?

Mirella: che bello è il tuo petirosso lunare

Nunzi: tutto bene dolcezza?

Cilli tesoro a chi toccano gli arcani per settimana prossima????



Al resto dell'antro un abbracio devo scappare pausa pranzo finita....
BACIONI A TUTTE/I



carmen- antro
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010