venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 19/02/2008 14:37:43

- Care amiche, sono tornato.
e da buon giove, provo a fare una sintesi di ciò che ho visto, letto, pur tuttavia rimanendo una funzione, un qualcosa che può servire, un "ponte".
mi piacerebbe analizzare con voi ogni funzione che, volente o nolente, ma azzeccatissima, secondo me, ciascuno qui di noi,rappresenta.
per ultimo terrei il sole, dato che lo vedo come una sintesi di tutte le funzioni, che dovrebbero poi condurre al progetto.

Plutone: Lidia ci dà la possibilità di vederci in un antro magico, in una casa (la sua) che è davvero un modo per confrontarsi (bilancia) e per metterci davanti a noi stessi nudi (plutone) in modo integrale, ponendo anche il fisico in questo confronto, e la nostra essenza allegata. funzione di rinnovamento e confronto. antico modo rituale di confrontarsi. prevedo grandissime energie, quasi millenarie, in un antro che scenderà nelle viscere (4a casa).

Nettuno: Mirella rappresenta una funzione che in questo periodo chiede di sicuro uno "stacco", per non dissolversi ulteriormente. l'antro è di sicuro un energia potenziale irresistibile e incredibilmente di varia portata, ma i momenti di silenzio, le proprie questioni personali devono anche essere rispettate, e devono trovare un canale per tutti (nettuno) perchè ci si possa collegare ad un livello più alto. più bisogno di saturno e di urano, per arrivare a mirella. quindi anche accettare il diverso (urano) e le altrui capacità e bisogni. ma non per questo il pettirosso smette di cantare. nostra musa, ci pensate? il suo canto, è liberazione. (rispetto tutte le posizioni da voi prese.)

Urano-gemelli-11a-Bruna. qui si sente un pò la mancanza di bruna. il suo spirito che accetta ogni diversità, sento in questo momento grandemente utile. spero che torni e le lancio una chiamata per l'antroday da lidia.

Saturno: Carmen, che dà stabilità per ogni situazione. è in una posizione dove definisce la vera identità in azione di ciascuno di noi (5a), e ognuno di noi va espresso come sente, può e deve. ma in questo deve esserci sicura fiducia, accettazione di sè. questo processo può anche coinvolgere le proprie sicurezze interne, e può essere utile vedere come in questi confronti ci sia una revisione di ciò che è in atto in questo momento, senza rigidità. ma con comprensione.

Giove. Sottoscritto. Credo di essere capitato al momento, in modo da cercare un equilibrio che riporti ad ognuno il suo regno incontrastato, e che lo faccia sentire al suo posto. mi accorgo della specialità sempre in crescendo di questo antro, che è una vera e propria creatura energetica, pulsante di vita. mi esprimo e cerco di farlo con una visione allargata, che coinvolga più che può la mia 12a in sagittario, con giove dentro. e con urano appaiato, che con questa mancanza di bruna, funziona come supplente. ma spero che torni presto. intanto spero con giove che vi giunga la sua energia, di rispetto e cortesia dalla sua prima casa dell'antro, che vi irrori di cordialità e benevolenza.

Marte: Sempre pronto, e instancabile funzione di richiamo all'agire, a portare a termine, e a mettere in gioco, a porre nuove iniziative. è il vero motore dell'antro. energia purissima, e calda. Naja non si è risparmiata nella sua funzione, e dalla 9a casa invita senza sosta a uscire dagli schemi routinari, ma più di tutto dalle proprie paure, a manifestarsi nell'essenza. Grosso lavoro di questo marte, che in alcuni momenti deve compiere un doppio lavoro per sostituire delle mancanze, e imprimere nelle menti il vero obbiettivo del confronto, di ciò che si può raggiungere. è indubbiamente un marte che parla più dal capricorno, passando però dal confronto emotivo vero dello scorpione.

Venere: c'è bisogno anche di nutrimento, e dal Cancro lucki ha l'opportunità di offrire un certo senso di armonia e possibilità di far rifulgere nell'antro un certo senso di splendore del sole intriso di un rame che si irradia quasi come un senso di benessere interno, di pace con sè stessi, di accettazione e complicità. la sua presenza porta facilitazione all'autostima personale. tuttavia bisogna imparare le energie esercitate nelle altre case per arrivare a quella 12a dove venere in primis si può veramente esprimere a dovere, dove ogni persona si occupa dell'amore che può dare all'antro, non preoccupandosi di sè.

Mercurio: Cilli. il reale ponte di collegamento, il suo passare tra i contatti mette assieme impressioni, punti di vista e opinioni tra i vari componenti. recepisce..capta. percepisce. la sua percezione è profonda , e va ascoltata per quello che dà in modo viscerale e assolutamente pre-sentito, fino alle profondità della pancia. è in 4a casa, ed è colei che ha permesso la 1a struttura dell'antro, con questo post e la sua comunicativa, che si colora di una tonalità plutonica, non superficiale.

Luna: il suo modo di porsi dà un'effettivo benessere alle energie dell'antro, che con il suo aiuto si rigenerano di un'empatia presente, di un modo di comunicare la disponibilità di un astro che riceve molto. collegherei anche il suo malessere presente ad un reale termometro dell'antro: grazie alla sua captazione abbiamo la possibilità di accorgerci, con precisione virginea (segno di questa luna) delle forze in gioco, e di non caricare troppo il suo sentire, ma di compiere una fluidità che porti anche alla soddisfazione nutriente di ciò che compiamo.

Sole: mai come questa volta il sole ci informa dei nostri avvisi, di ciò che dovremmo compiere, di ciò che ci aspetta. di ciò che troveremo. di una presenza utile per ognuno di noi in senso concreto (toro) rivelabile in un senso di comunità allargata (11a) che è il nostro punto di arrivo, ma anche il nostro punto di partenza, se non vogliamo disperdere le energie. il nostro progetto richiede sì lettura e studio, introiezione delle informazioni, impressione oggettiva del reale su carta stampata per poterci tornare quando vogliamo, ma anche lettura dentro noi stessi (opposizione con mercurio in 4a) perchè ciò che si legga sia in linea in qualche modo con ciò che davvero ci preme, la nostra interpretazione. e così, come per magia, le informazioni e le percezioni di ciò che prenderemo da fuori si riallineeranno con ciò che noi siamo veramente. ma prima di questo, dovremo leggere dentro di noi. e ciò che ci arriva. solo così potremo essere veri, autentici, e splendenti di un aiuto che sarà una vera e propria boa dove gli altri potranno appoggiarsi ogni qualvolta si sentiranno in un momento d'aiuto, di buio, di incapacità, di luce spenta, difficoltà di brillìo. e allora il nostro sole splenderà più che mai, perchè avrà trovato altre conferme della sua luminescenza e del suo progetto solare. illuminare gli altri col proprio percorso, in modo distaccato, ma sempre presente.

e con questo concludo. Se vi siete accorte, abbiamo creato dei simboli con questo oracolo, che sono una cosa potentissima. a loro volta hanno una loro vita interna, e ci servono da faro, ma anche da aiuto presente. un saluto caldo, generoso e di buona giornata, da
arcangelo

arcangelo
 
inserita il 19/02/2008 15:13:23

- carissimi..leggo e mi nutro di comunicazioni che suscitano riflessioni con un mercurio che vi parla....e dritta al cuore di tutti..
Siamo un gruppo stupendo..e ben vengano le riflessioni di mirella.naja..nunzy e anche le mie precedenti riflessioni a quest post di ieri sera..erano riflessioni senite proprio da un mercurio che voleva sciogliere opposizione a un sole che deve rispendere e che non sempre è facile ma tenendo conto del lancio della mia coinquilina che ben dà il senso della nudità..e di altri simboli che cercavo..urano...giove..saturno..
Sembra una favola ma in realtà non lo è..e stiamo mettendo in atto un qualcosa che è nato a bergamo e regalato all'antro con un effetto ,mi rendo conto,molto verosimile alle dinamiche che ognuno di noi incontra nel percorso...il radix con opposizioni..aspetti vari..e simboli ..
Io apprezzo gli interventi di tutti..perchè tutti esprimono noi...nessuno ha ragione..l'unica ragione ,se la condividete, è partecipare con ciò che abbiamo da dare...o da chiedere per arricchirci..in un percorso ciascuno lascia una parte di sè e prende qualcosa dall'altro..
ci può essere il silenzio motivato...sicuramente..nessuno ha mai imposto la presenza..sentiamoci liberi perchè la libertà forse non impone maschere...se queste vengono percepite è perchè una certa libertà è oppressa ...
Penso che l'antro stia attraversando transiti particolari..su questi necessario lavorare perchè non dimentichiamolo...CI SIAMO TUTTI..e tutti liberi di esprimer ciò che era dentro...un bel risultato..un avvio.....buon pomeriggio a tutti....

cilli-arcangelo-mirella-antro
 
inserita il 19/02/2008 15:17:33

- Oddio!! Che macello ho combinato! Indirettamente mi sento responsabile.. Solo per aver detto che voglio e devo studiare per essere più utile a me e agli altri sono stata fraintesa, non capita! LO STUDIO E' LA MIA MEDICINA IN QUESTO MOMENTO! Rispettatelo, per favore!!
Questo è uno dei motivi per cui a volte parlo poco.. quando sono presa da conflitti interni non so esprimermi col mondo!
Ma voi, Nunzy.. Mirella.. avete colto pienamente il concetto e il bisogno che io magari ho espresso male..
GRAZIE!!
Il mio prossimo post sarà un tentativo di aprirmi e chiarire, una volta per tutte, il mio malessere.. Spero di non essere fraintesa.. E se qualcosa non quadra, ditelo.. io sono SEMPRE IN BUONA FEDE!!
Mercurio retrogrado combina equivoci, se ci si mette!!


Bea - Nunzy - Mirella - Antro
 
inserita il 19/02/2008 16:04:26

- Lidia parla di CHIAMATA.. Io la chiamo crisi esistenziale.. Transiti che stanno mettendo a moto certe mie dinamiche che mi portano a introspezione.. Stavolta, almeno fino ad ora, nessun evento esterno.. ma dentro fango, melma dove io giro e rigiro cercando di CAPIRE e RISOLVERE questo mio aggrovigliamento interiore.. Ricordi del passato che fanno male, che visualizzano una Bea "Mister Hyde", che rinnego, che non riesco a perdonare per aver tirato fuori il Peggio di Plutone, che è entrata nell'ADE più profondo e ne è uscita fuori distrutta..
Oggi quella Bea non esiste più, ne sto partorendo un'altra..
Ma mi chiedo.. e ho paura della risposta.. "Forse ora sono così perchè non sto più in determinate situazioni. Ma se mi si ripresentassero, agirei diversamente, da nuova Bea, oppure agirei ancora da Bea "Mister Hyde?"
Bea "Mister Hyde" all'epoca aveva Urano di transito congiunto sua Luna rx quadrato al Sole e Mercurio rx e opposto a Plutone rx... Contemporaneamente Plutone di transito gli si opponeva al Sole e Mercurio rx, quadrava la sua Luna e Plutone rx .. e l'asse 2a/8a era sempre interessato!!

Ora magari è tutto più semplice... Saturno di transito mi si oppone alla Luna e mi quadra Sole e Mercurio radix.. Mi porta a isolarmi e a STUDIARE!! Perchè devo capire Me prima di tutto per essere utile anche agli altri.. Questo lo sento come un compito e un dovere!! Lidia mi sta facendo conoscere gli strumenti ed io devo imparare ad usarli..
Credo di aver esposto bene i concetti.. Se sono stata poco chiara, ditelo.. Già per me, conoscendo il mio carattere, è stato un notevole sforzo aprirmi in questo modo.
Un abbraccio affettuoso!!

Bea - Antro
 
inserita il 19/02/2008 17:04:58

- ciao a tutti,

se posso dire la mia in questo antro c'è "magia" perche' con le nostre diversita' percorriamo tutti un percorso diverso (sole) tenendoci per mano(casa 11) credo che l'accettare le diversita' e condividere in questo luogo quel che fluisce liberamente senza imposizioni/costrizioni sia la via migliore...

Anche io ho problemi alla sera dopo 10 h di pc per lavoro sono sfinita e l'ultima cosa che voglio e accendere pc.., pur non essendo presente sempre vi sbircio


ps le mie sono sensazioni di pancia...

baci baci


carmen saturno
 
inserita il 19/02/2008 19:04:17

- Mi spiace che da un tentativo di produrre più miele per l'alveare magico..ne sia uscito invece un vespaio
Cara Pettirossa hai ragione..a che serve andare per prati..mi fermerò un pò sul mio fiorellino calma calma e senza enciclopedie da sfogliare per l'alveare...magari così mi riposo un pò e anche
cara bea e a TUTTI
io non ho mai pensato nella mia vita che ci sia chi è più bravo e chi meno bravo.Vi giuro,sarò pazza ,ma MAI mi sono messa in relazione con gli altri in questo senso..e grazie per avermi aiutato a dire con una parola DISAGIO l'emozione che aveva spinto i miei post...la MIA LUNA NUDA lo aveva sentito e se ne dispiaceva e ha cercato un modo,forse sbagliato ma sincero,per tirarlo fuori
un bacietto a tutti
naja

naja riflette
 
inserita il 19/02/2008 19:15:54

- Ciao a tutte. Ieri sera ho disertato...la malinconia che avvolgeva Cilli era anche mia e lo è anche oggi....Ho letto cmnq tutti i post, ognuno di voi ha le proprie legittime posizioni che vanno rispettate...e non voglio aggiungere altro.....Anche oggi mi sento malinconica....non qualcosa dovuto da esterno ma sempre dentro di me.....quel malessere che preme che mi fa avere voglia di piangere...nasce dal fondo della mia anima quel desiderio di rivalsa nei confronti della vita che ancora non mi da quello che sento di meritare....eppure l'unica cosa cui devo far fronte è il quotdiano con le piccole materiali difficoltà...e poi sempre quel senso di "dover perdere" che mi afflige mi perseguita e mi fa paura......Potete capirmi? Sì, voi sì. Voi che entrate nell'antro e leggete e se avete voglia di partecipare, partecipate, so che voi capite e questo è il senso dell'antro....dire cose che sappiamo saranno colte, capite....Se vado dalla mia migliore amica e le dicessi del mio malessere...seppur con tutta la sua dolcezza e complicità andrebbe a spulciare facendo ipootesi sul matrimonio...o forse mia madre....o il lavoro...o....ma voi sapete che non è niente si tutto questo. VOI SAPETE ANDARE OLTRE e per questo vi ringrazio di esserci. A dopo...esigenze materiali, tipo prearare cena per marito e figlio (ma questo mi piace) chiamano. Io adoro e sono presente nelle conversazioni notturne perchè quando poi tutti a letto finalmente mi posso dedicare a letture ed interventi senza essere disturbata....A dopo...mi raccomando.....Venere vi nutra..

Lucky13- antro
 
inserita il 19/02/2008 20:45:55

- quale luna più nuda è quella che va dritta nei problemi di tutti ..compresi i suoi..e chiede una voce,dubita di pretesti...

ma bea,mirella e nunzy a voi fa così schifo essere cercate? .
cercate-amate e desiderate in un'antro che tutto è tranne che un gioco al tribunale...
ecco che le voci arrivano e si parla di ciò che non va..

la mia melanconia è aumentata...il gioco al tribunale finito...
bea scusami se volevo scuoterti da uno studio pretesto a tuo malessere..generalmente chi va così dritta è vera .Io ho saturno in casa 8..vero è che non sono onnipotente..
ieri sera ho scoperto un'altro particolare grazie a questi confronti insoliti...l'onnipotenza-chirone--saturno...ma all'antro devo tanto..imput che mi arrivano perchè seguo quando posso e volentieri..
in ultimo dico una cosetta...abbiamo parlato di tanti aspetti astrologici..venere-saturno..per es..marte-giove..plutone...non penso che ci sia stata una gara per sfoggiare ...abiti con simboli astrologici..ma una sorta di TENTARE e DARE una possibilità di riflessione ...A chi HA VOLUTO..
e di chiedere soprattutto quando qualcosa non era chiaro...
vi saluto...con nostalgia e....con trepida attesa di essere cercata...

naja solo se hai voglia dai un'occhiata a mia luna-chirone ferita..non so se ho centrato il tema..so che la ferita è aperta...ed è il momento giusto per curarla definitivamente...

.

cilli-antro
 
inserita il 19/02/2008 21:13:00

- esprimi bene il tuo fervore e senso di ribellione verso una vita che è dura..cara lucky..anche io lotto col quotidiano e ti capisco...qui è una meraviglia poter condividere alcune emozioni tra cui la melanconia insediata in me da ieri...
le tue parole sono di una venere che chiama all'amore ..puro..a scardinare i problemi futili che lo ostacolano...grazie cara..per dare un senso di armonia a un cerchio...dove nessuno è schierato...anzi...
ti raggiungerò..!!.sai che mercurio ..va ovunque..e con venere ...riesce a far compiere miracoli..?

cilli-lucky13
 
inserita il 19/02/2008 21:20:38

- cilli...ti ho chiamato nel post funzioni...(leggi)
sai che MARTUCCIO vostro si è sentito ferito e oggi ha la febbre..mi coccolate??
CILLI
Io ho una strana energia empatica con chirone...che guarda ha delle caratteristiche che lo fanno fratellino minore di Plutone,nel bene e nel male...
Vai a leggerti articolo della LITZ GREEN...a me non basta..fammi fare una minestrina calda e ...sono con te...una cosa sento...la ferita deve sanguinare perchè il simbolo ci aiuti
è quando ha i cerotti che crea casini emotivi e esistenziali
se però ci pensi...la vita è il sangue che scorre...e anche nel ns dire comune diciamo...mi scorre il sangue nelle vene...per essere felici....
NIENTE TOPPE/CEROTTI...il sangue deve scorrere...adesso dobbiamo sforsarci di capire IL SAPORE di quel sangue...tu in 12à capricorno congiunto a luna
io in 10à capricorno senza aspetti eclattanti
Baci come ho detto nel post "funzioni" con te "il cuor mi si spaura"
Grazie




najja x cilli
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010