venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 08/06/2008 21:08:34

- ex pollo della prateria..bianche le piume dell'oca ...i sogni...nettuno dell'antro...
a te un dialogo

.
- La Pulcina Piccola





1.


1 “Love’s Fowl”

2.Siamo del teatro repertorio delle mollette –
3.

3.Sono una Pulcina (I am a Little Chicken) - La Pulcina Piccola
4.

4.Amore cos’è questo? (What is Love?) - La Pulcina Piccola
5.

5.L’incidente quando il cielo cade ( – Sr. Volpe Rosso, La Pulcina Piccola, Goosey Loosey, Ducky Lucky,Turkey Lurkey, La Grande Gallina Rossa
6.

6.Amore cos’è questo (What is Love?) - La Pulcina Piccola
7.

7.Candidata peso piuma (Featherweight Candidate”) - Company
8.

8.Amore cos’è questo? (What is Love?) - La Pulcina Piccola
9.

9.Chi l’ha fatto? (Who Has Done This?) - La Pulcina Piccola
10.

10.Sul mare tranquillo (On the Tranquil Sea) - La Pulcina Piccola
11.

11.Siamo pirati impavidi (We are Fearsome Pirates) – I Pirati/Il Pollo del Mare/La Pulcina Piccola
12.

12.Cosi com’ un sogno vivido e perduto (Like A Vivid Dream)
13.

13.Amo la prateria (I Love the Prairie) – Pollo della prateria
14.

14.Il chiaro di luna (The Prairie Moon) - La Pulcina Piccola
15.

15.Ci teniamo le mani a tavola (The Séance) – La Gallina Media, Sr. Volpe Rosso, Company
16.

16.Sono una Pulcina. (I am a Little Chicken) - La Pulcina Piccola




falce di luna-pulcina piccola
 
inserita il 08/06/2008 21:39:28

- "MIZZICAAAAAA"....il corvo è ispirato!!!!
Che belle le "dediche"..invitano a danzare con i sogni

Sono tornata ma non sono sola...comunque sbircio...tanto ci sono due amici che devono finire un lavoretto qui e io...un pò e un pò...

Ho visto che hai trovato congiunzione esatta e coincide con qualcosa di IMPORTANTE????
sembra che alla chiusura di quel ciclo di chirone..quello che dalla nascita toccava a partire dai genitori o avo ooo..poi diventa un DONO TUO...è una svolta ..una indicazione da cui non si torna indietro..ovvio in positivo se uno ci è arrivato con alcune valigie...
e tu che ce l'hai con Luna tral'altro opposta a Urano e Chirone è il SALTO per arrivare ad urano
Come te lo leggi????
un femminile-luna ora solo tuo e diverso????
le tue potenzialità del sentire -luna esoterismo.etc etc da esprimere nel collettivo..perchè Chirone da doni che devono essere portati agli altri???

io congiunzione a marzo ...e in effetti in quel periodo cambiavo molte cose ed essendo in 10à facevo società anche per iscritto-notaio etc con " toro"con la rete" e prendevo in mano le chiavi del nuovo ufficio...che mi piaceva moltissimo...
Forse è proprio lì che devo FAR CRESCERE i doni di chirone....ora sono sotto la polvere ma sto prendendo fiato per soffiare...
fra un pò risbircio

naja x Cilli-falce di luna
 
inserita il 08/06/2008 21:53:04

- posto questa traduzione "buffa"fatta in diretta dal pc per non perdere l'articolo..tradotto dall'inglese dal pc!!!! non benissimo ma per non perderla


Quando il ritorno Chiron arriva, può essere un salto evolutivo. La persona può decollare, e compiere il suo scopo sulla terra. Ma, per molti, è troppo difficile. Per molti, il salto non è fatta.

Proprio come nel periodo intorno alla nascita del bambino, su Chiron ritorno, il mondo sta sostenendo con problemi che riguardano l'attuale Chiron con ansie vicini in questi settori; notizie reporter discutere questioni connesse mondo; ascoltare collaboratori discussione le loro difficoltà in questi settori. In altre parole,
al momento del ritorno Chiron, la persona è in effetti tornare a casa.

Che cosa s / egli ha speso una vita a trattare, cercando di risolvere, cercando di imparare, è ora soffre di tutti in tutto il mondo. Che cosa fare chiunque?

Chiron quando effettua un transito, la persona può almeno per un breve istante entrare Kairos --- il tempo al di fuori del tempo cronologico. Al ritorno Chiron questo non è più un'opzione --- la persona trova auto costrette a KAIROS, forse una volta, forse più volte. Mentre questi momenti può essere breve, sono ora inevitabile.

La persona che guarda intorno e vede altri cercando di superare le difficoltà che s / egli ha speso tutta la vita cercando di affrontare. Persone sembrano distraught, perplessi e confusi. Ancora, per la persona che la Chiron di ritorno, molte delle risposte sembrano ovvie --- molti dei problemi di facile soluzione.

Kairos per ora. Decisione importante. Uno dovrebbe aiutare gli altri con ciò che uno ha imparato? Qualora la Chiron-return singoli diventare un guru, un insegnante, o persino diventare il mentore di un giovane individuo? La persona dovrebbe cominciare a cercare di consiglio gli altri? O, sarà la persona tentativo di realizzare un profitto dal suo o la sua conoscenza ed esperienza, diventando una creatura del mondo materiale, e le informazioni di vendita? O, sarà la persona che, forse, da vicino e ritirare, e non anche cercare di aiutare un altro?

Non importa quanto uno ha vissuto fino a questo punto, anche se uno ha portato completamente egoistico o materialistica esistenza, si può fare ora che il salto evolutivo. Nota la parola 'può', per favore. Si ha la maggiore libertà di volontà sotto Kairos di fuori del tempo ordinario --- cronologico, ma si deve ancora effettuare la scelta.

Per alcune persone, il ritorno è un momento molto critico sul piano personale. Essi possono sviluppare una grave malattia, o una grave crisi di vita. Ma anche quando la Chiron viene a riprendere con tanta forza, lo scopo è lo stesso. Questa crisi dà una grande opportunità di fare una decisione importante. Fuori di queste crisi proviene grande consapevolezza, e il potenziale per diventare un vero e proprio dotato insegnante, o anche guaritore.

La storia non finisce qui, naturalmente. Pochi anni dopo, e la persona o la sua esperienza il suo secondo ritorno di Saturno. Che cosa si è verificato presso la Chiron ritorno spesso definito il corso è di ciò che accadrà a Saturno andata e ritorno.

Per chiarire questo: se, al ritorno Chiron, uno ha fatto il salto di condividere i frutti della propria esperienza con chi è nel bisogno, quindi il ritorno di Saturno può essere vista come la chiusura di un capitolo nella vita, e l'inizio del uno nuovo. Sarà visto come un rafforzamento, e la vita sarà considerata come veramente grande.

Ma, se uno non ha passo fino a riprendere la Chiron --- se si ha scelto un percorso di egoismo invece di un cammino di luce --- E, uno non ha rettificare questo corso nel corso degli anni, dato che la Chiron il ritorno --- Saturno ritorno saranno generalmente vissuto come un grande peso, e come l'inizio della discesa parte della vita.

Come ho detto, alla fine del capitolo precedente --- se non si è soggetti alle Saturnian coscienza, non sarà il vostro tempo a forma di senso lo stato del vostro corpo e il suo metabolismo.

Questo dovrebbe dirvi che al ritorno la Chiron si dovrebbe lavorare per sviluppare la consapevolezza delKairos e imparare a vivere nel 'Now', al fine per gli anni dopo il ritorno a Saturno essere veramente e non soddisfano anni di deterioramento.

Al ritorno Chiron alcune persone potrebbero sentirsi piuttosto superiori a quelle che li circonda, e abbastanza auto-giustificata. 'Vedi, così come mi è stato detto tutti insieme', potrebbe essere il loro atteggiamento. O possono sentire che il 'sapere che tutti i' nei settori di loro natale Chiron segno. Tali persone può essere sentito dire 'ora, è necessario farlo in questo modo.' Atteggiamenti di questo tipo non sono quelli che portano a prendere il passo da gigante verso l'alto. Essi tendono ad irritare il popolo che la Chiron-return persona sta cercando di aiutare.

La maggior parte aspetto positivo di questo tempo nella vita è realizzato collegando la natura superiore dei due segni che sono spesso legati a Chiron: Libra [veramente percepire quelle che stanno aiutando come il suo pari, non inferiori, così come ad ogni ricerca esperienza di insegnamento come il vostro esperienza di apprendimento, oltre], e Sagittario [condivisione della conoscenza e della saggezza che ha acquistato, cercando di condividere il vero significato di ogni esperienza, e che vogliono capire cosa sta succedendo nella mente di altre persone]. Forse non si può dire che la Chiron ha rulership nel corso di questi, o tutti i segni. Ma vi è un preciso Chiron affinità tra i segni e Bilancia e Sagittario.

Gli antichi avevano una precisa consapevolezza del legame tra la liberazione dal --- Saturno e il tempo circa cinquanta anni. Nel Vecchio Testamento della Bibbia, Levitico 25:8-11, troviamo la seguente: 'E tu shalt numero sette anni Sabbaths di scendere su di te, sette volte sette anni, e lo spazio dei sette anni di Sabbaths è scendere su di te quaranta e nove anni. Allora tu shalt causare la tromba del Giubileo a suonare il decimo giorno del settimo mese, nel giorno di espiazione voi deve fare la tromba del suono attraverso tutti i vostri terreni. E voi Dichiarerete santo il cinquantesimo anno e proclamerete la libertà in tutte le terre fino tutti gli abitanti della stessa, ma deve essere un giubileo a voi, e vi ritornerò ogni uomo sino suo possesso, e vi ritornerò ogni uomo fino alla sua famiglia. Un giubileo che deve essere cinquantesimo anno a voi .....' [Non c'è più,. ma questa è la parte principale]. Come potete vedere, ogni cinquanta anni tutti gli schiavi hanno dovuto essere liberati, e la libertà è diventata la cosa più importante.

E in ogni persona la vita, l'opportunità di ottenere la libertà dalla Saturnian passato, e la libertà dalla preoccupazione per il futuro Uranian, proviene circa il cinquantesimo anno --- presso la Chiron andata e ritorno. A meno che, naturalmente, uno ha aperto e veramente abbracciato i principi di Chiron prima arriva il ritorno.

Ovunque il tuo natale Chiron, tendono ad essere più unaligned con qualsiasi parte o gruppo --- la maggior parte sul proprio unico percorso. Così si può vedere che, quando ritorna Chiron, eventi e circostanze si concentrerà l'attenzione sul particolare percorso e stimolare il tuo individualista approccio agli affari di Chiron della casa natale. Così, Chiron come la porta opener, aprendo al tuo destino speciale. Chiron il ritorno spesso comporta un risveglio al tuo singolare scopo.

Può essere un momento di grande potere. È possibile superare le limitazioni più frustrante ora la maggior parte --- mente-boggling ostacoli. La casa Chiron occupa indica la zona da cui il potenziale di potenza possono essere tratte --- e durante il ritorno Chiron si abbiano maggiori possibilità di controllo e di utilizzare questa grande potenza.

Chiron è spesso visto come un modo per toccare il potere di questa casa natale e, al ritorno, esiste il potenziale per trasformare il rubinetto spalancata. Ma considerare attentamente come gestire questo potere. Il modo migliore, a quanto pare, è:

1. Prendere in considerazione esattamente in che modo avete lasciate Saturno limitare voi. Come avete sentito veramente sicuro dietro qualche muro, in modo che lei non ha venture nel mondo? Dove avete ignorato, o represso, possibilità di crescita?
2. Guarda di modi per prendere vero passi al di fuori del proprio pareti --- essi verranno a Chiron andata e ritorno.
3. Cercare il modo di essere di vero aiuto agli altri, che possono trarre profitto dalla tua esperienza. Ma farlo con la luce, non vigore e ego.
4. E, più importante, imparare a vivere nel ORA.

naja x Cilli-falce di luna
 
inserita il 08/06/2008 21:53:09

- Ciao amiche! Che si fa!!!
Ci si incontra più tardi?
Io facendo cose ma ci sono..
Leggo qua e là.

Cilli il tuo tocco è sempre impagabile, sorprendente, illuminante.




Lucky13-antro
 
inserita il 08/06/2008 22:07:58

- stasera il pollo o gallina rossa accompagnerà 5 pulcini in discotecaa rimini(festa scolastica).
Ho letto,cara cilli, e noto che sei sempre mentalmente attiva.
compliments! leggevo anche kirone e non mi ero accorta che io ho avuto ritorno di kirone (mio a 6°aquario) chissà cosa mi è successo?
Naja come sempre impegnata con ospiti e lucky indaffarata con l'eremita..manca solo l'arcangelo

mirella
 
inserita il 08/06/2008 22:14:25

- io mi sono incantata a leggere traduzione farfalla naja su chirone..
un misto tra poesia e prosa....
oh...ma anche tu innamorta di chirone..
le domande che mi poni..sono risposte..
per tua casa 10 ..chirone è congiunto a punto di fortuna...
poi ...la luna toro con la rete ..può anche avere la sua parte...ma la casa 10 è tua ..con giove in transito....(ritorna il toro)
lucki..certo..ci sono..
io oggo con effemeridi..calcoli su chirone...


cilli-lucki-naja-antro
 
inserita il 08/06/2008 22:31:18

- interessante mirella chirone in acquario...casa 4 ..vuota ..
di fronte eccolo il governatore ..urano con venere e plutone..in casa 10..
che aspetti ha il tuo chirone..



la mia mente...
tesoro...ho tutti i pianeti in casa 5 che si congiungono...e non solo..ho marte che sta tornando dritto...fa solo occhiolini a sole venere nettuno e saturno e plutone contraccambiano..
gli dei mi hanno invitata a nozze..pare ..porterò sul piatto alchemico d'oro....pietre e dintorni....



cilli-mirella-lucki-antro
 
inserita il 08/06/2008 22:36:58

- in attesa di liberarmi ti posto un'altra chicca


Si è parlato già abbastanza delle meravigliose caratteristiche risanatrici di Chirone, della sua relazione con le medicine alternative e - dal punto di vista negativo - della ferita profonda che ognuno sembra portarsi dentro la propria esistenza, indicata da casa ed aspetti.

Non intendo negare niente di ciò, ma credo che un'interpretazione simbolica che non prenda in considerazione la sua qualità INTRUSIVA sia necessariamente incompleta.

È inevitabile a questo proposito evocare il comportamento del cuculo, un uccello che - come è noto - depone le proprie uova in nidi altrui affinché i suoi pulcini siano alimentati dai genitori di altri uccelli; e non appena crescono, questi pulcini cacciano dal nido i legittimi abitanti. So già che un'immagine tanto dura non fa giustizia all'argomento, ma ricordate che non mi sono prefissato di rivelare qui la quintessenza della natura di Chirone, bensì solo segnalare - tra i suoi possibili significati - una sfumatura che a mio avviso non è stata debitamente riconosciuta fino ad oggi.
Il chironiano è qualcuno sul quale non si era fatto il conto, che non si incastra nei piani ma sta lì ed ha bisogno di un posto, benché non sia stato previsto alcun posto per lui. Il chironiano può sentire che niente gli appartiene, ed è proprio a partire da ciò che si può generare in lui un intenso desiderio di appropriarsi di ciò (o di chi) non gli appartiene. Il chironiano può avere grandi difficoltà al momento di capire quello che ci si aspetta di lui e per questo può reagire in modo assolutamente anomalo, caricandosi così delle stigmate di anticonformista, strano o pazzo.

Questo è quel che accade ai personaggi del noto film di Milos Forman Qualcuno volò sul nido del cuculo, esseri sradicati che la società relega a quella terra di nessuno - il nido del cuculo, l'uccello senza nido - che sono i centri di salute mentale. Il nido del cuculo in realtà è un sottosistema generato artificialmente per difendere il sistema dagli esseri marginali, destabilizzanti o inassimilabili.
E la cosa curiosa del film è che il vero intruso - il cuculo tra i cuculi - è il personaggio interpretato da Jack Nicholson, un giornalista sano di mente che invade il sottosistema per smuoverlo e rivitalizzarlo.

E questo ci porta a riflettere su quella che - a mio modo di pensare - è la questione decisiva su Chirone: la sua posizione rispetto al resto del sistema solare.

Alcuni hanno cercato di attribuire a Chirone il governo di qualche segno - Sagittario, Vergine o altro - ma se realmente Chirone è un elemento estemporaneo, ha poco senso cercargli un posto suo proprio: in ogni caso quel che gli interessa è un'altra cosa.
Se il sistema solare come lo concepiscono gli Astrologi è realmente un sistema spirituale - cioè un tutto simbolico strutturato le cui parti cooperano nel sostegno di un organismo superiore che dà loro senso - che ruolo gioca Chirone in tutto questo? Fa parte del sistema o è un elemento estraneo, uno strano intruso alloggiato nelle viscere di un organismo che non può assimilarlo?.
Se ogni pianeta ed ogni segno si riferisce ad un certo organo o ad una parte del corpo umano, quale parte del corpo si riferisce a Chirone? Se rispondiamo che non si riferisce a nessuna non stiamo forse ammettendo il suo carattere perturbatore e destabilizzante, proprio di un elemento inserito in un piano funzionale del quale non fa parte, una specie di virus informatico che può soggiogare il sistema in qualunque momento?
Detto in altro modo - una lettura positiva di Chirone - non si tratta forse dell'elemento che ha il compito di dare senso, proposito o intelligibilità all'esistenza? Cosa perderemmo se sparisse improvvisamente?



naja da tempo a tu per tu con chirone
 
inserita il 08/06/2008 22:40:11

- tesoro mi cerchi pagine dove abbiamo messo in scena venere-saturno-plutone
con bella senz'anima?
devo scrivere ..pag a solerossella per ispirare un dialogo della sua venere..
l'ANTRO INVITATO ..
le scrivi tu sul suop analisi tema?
danke
IL POTERE DI CHIEDERE...con DOLCEZZA..
che non permette un NO

cilli-lucki
 
inserita il 08/06/2008 22:56:08

- io oggi pensavo a quale parte del corpo...attribuire a chirone..
vero ciò che ho letto poc'anzi-ultimo tuo post-
ma come si fa a attribuirgli una parte ..?
se lui è il tutto e per giunta a metà tra uomo e cavallo..?
io pensavo..chiudevo gli occhi ..
poi mi è venuta un'idea chironiana...
corpo e anima ...insieme....sopra anima-sotto corpo...
sono pazza vero? ma in lui vedo il messaggio di saturno in casa 6 realizzato

cilli-naja
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010