- ross
intanto grazie per avermi parlato con sincerità....e ti assicuro che anch'io ero SINCERA E SINCERAMENTE NON ERA RIFERITO A TE
ERA UNA MIA SENSAZIONE....una non VOGLIA MIA di cadere in una trappola...
certo che ho sentito sincere,vere,comunicative le tue parole...
ma non era lì il disagio...proprio perchè credo che ognuno di noi è mosso da sensazioni VERE E SINCERE.....non so....come un cagnolino da tartifi...HO SENTITO UN PERICOLO....
sai ognuno-.è naturale-si fa un idea dell'altra persona..è istintivo....ma poi la sua sensibilità si affina e nel percorso insieme ...a poco a poco ci si conosce....
avevo paura che prendessimo un percorso ....difficile e non adeguato....sai anche in gruppi terapeutici affiatati...mettere in moto certe energie...serve chi poi le gestisce....
e poi soprattutto volevo ricordare a ME e A VOI che quel gioco nasceva da un fatto astrologico...che è poi la nostra torta che vorremmo mangiare insieme-cioè la settima casa.....
andare oltre.....serve ancora molta strada e MEZZI E LUOGHI:SPAZI diversi...
tutto qui...
un modo mio per appunto -come tu dici-di salvaguardare la nostra sincerità
una cosa mi fa però male: ti prego toglimi dal piedistallo....mi ci sento inadeguata e a disagio
o se invece lo senti
CHIEDITI DI TE cosa attraverso ME metti sul piedistallo.....in modo soft...questo assomiglia già di più al gioco
PARLARE DI NOI....in prima persona....
l'altro e la SUA ANIMA...come dicevo ieri...è delicato e per avvicinarcisi...serve molto molto tempo e forse mezzi meno plutoniani-a modo loro ovvio-come internet o un forum
mi ha fatto piacere questo scambio di pensieri...