venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/12/2007 23:06:20

- pensavo alle parole di tuo padre e di tua madre e volevo verificare la teoria del mio maestro: lui dice che la prima figlia femmina prende carattere del padre e destino madre....puoi confermare? altra teoria che io ho appreso è che le donne si riconoscono nel segno ascendente più che in quello solare.
così tu ti dovresti sentire più cancro che gemelli .
sai sto cercando di integrare quello che ho appreso con l'astrologia classica

mirella
 
inserita il 09/12/2007 23:11:21

- Confermo, tesoro, confermo.. Solo che non so se il carattere che ho è come quello di mio padre.. figura assente nella mia vita.. Destino quasi simile a mia madre

Bea x Mirella
 
inserita il 09/12/2007 23:55:11

- grazie del benvenuto..ho sempre paura di invadere spazi degli altri..e qui poi soprattutto in una disciplina di cui non so niente :)

quindi da quanto ho capito le carte servono ad indicare la strada in certe situazioni e a riflettere su certi punti..e non da ultimo anche ad illuminare su certe situazioni. Giusto!? a comprendere..in senso lato.

confermo l'analisi del GIUDIZIO, la carta pescata..come "momento per tornare a vivere", azzeccatissima..mi sto accorgendo di certe dinamiche di cui non ero consapevole, e forse ad essere meno duro con me stesso. e ad uscire da un certo "guscio" che mi sono creato..
siete proprio brave eh?!!

arcangelo
 
inserita il 10/12/2007 00:04:27

- buona sera care,che domenica!!!pensando di passarla tranquillamente per fatti miei...e invece: la domenica del villaggio!!
sono venuti gli amici dei miei figli,merende e roba varia..
raduno dei parenti...
come stai come sarà,meno male..e giù caffè,
in più amico carissimo in crisi con donna
e giù transiti e tarocchi,insomma per adesso dopo spaghetti ,birra e ammazzacaffè magari riesco a stare un pò con voi.
ho letto velocemente e devo dire..benvenuta amica dei pesci...lilli comprendo benissimo il tuo discorso..sono stata ossessionata anche io dalla cattiva gestione delle mie energie..sono stata vittima di cose che non voglio neanche ricordare..magari in privato..ma ho un certo rispetto di questa energia e non ci provo neanche a metterla in gioco....ho alle mie spalle una discendenza di medium...con storie che rasentano la follia.. mi sono sempre difesa da questo dono /maledizione...e nel mio caso..assolutamente non percepisco nessun contributo perchè così è giusto per me...qualcuno un giorno mi disse che ero la discendenza buona..e che dio avrebbe trovato la strada perchè io potessi esprimere queldono...ma il denaro no...porta con se(nel mio caso) una sorta di negatività..vorrei raccontarvi un sacco di cose..ma ci vorrebbe troppo spazio..magari al nostro raduno in plenilunio..ci racconteremo...

cara mirella ...8 rosso il viaggio..è una carta che indica un cammino...senza una meta prefissata ,ogni sentiero che farai ti porterà dove devi andare.sia un movimento fisico,sia interiore..sta arrivando il tempo della mutazione,della trasformazione in quel cielo rosso,le nuvole conducono gli occhi fino al sole..un sole maturo pronto a donarsi senza bruciare, è un cielo dove si aprirà la crisalide per dare nuova vita auna farfalla che dovrà fare una sola fatica..saper aspettare il tempo della distesa delle ali..un tempo che è vario..per ognuno...dipende dalla linfa vitale di cui sei fornita.
quando sfiorerai le nuvole non preoccuparti della direzione del volo
il tuo viaggio è libero..incontrerai nuove vite e nuove culture,sfiorerai i tuoi sogni e stavolt adovre ti appoggerai,seminerai con cautela i tuoi semi..da i quali nasceranno le proiezioni di mille te..
stavolta il tuo è un pellegrinaggio..perchè si deve sempre avere una destinazione? goditi il viaggio e chi incontrerai..è un regalo una sosta in movimento ,un respiro naturale e senza ansia...-prenditi questo tempo,cattura questa occasione e non preoccuparti di dove andare-il solo fatto di camminare ti riporterà pellegrini della tua specie,finalmente in una lingua a te familiare,senza più fatica di spiegarsi e di comprendere ma solo un leggero movimento delle labbra e la comprensione arriva al tuo spirito.

cara mirella mi fermo qui...pensaci è una carta per te in questo momento molto giusta,segui il fuoco che c'è dentro di te.

Cara cilli,amica mia!! mi faccio un caffè e poi sono solo per te...
un bacio a tutte

nunzy
 
inserita il 10/12/2007 00:09:55

- Appena ho preso le carte, ho aperto la confezione, e ho visto che c'era il mazzo bello incellofanato; c'era solo una carta fuori dal mazzo, la carta "stress". faccio il mazzo senza di quella, ansioso e speranzoso, ancora sorpreso dalla novità, e mi viene fuori la "consapevolezza". però decido che è meglio avere tutte le carte, quindi inserisco anche la carta "stress" nel mazzo..ripesco, e mi viene fuori "il maestro"..

che significati potrebbe avere tutto ciò?
non che per essere in contatto col maestro deve esserci lo stress vero?

a me come mazzo di carte mi è stato presentato da un'amica, che pescava una carta online..è il mio primo mazzo, (che poi conosco solo questo),e ho voluto prenderlo.

ce ne saranno tantissimi altri vero?

questo spazio mi sembra davvero senza confini e giudizi..mi piace moltissimo..

faccio sempre fatica a dare un pò di confidenza..posso arrischiarmi a chiedervi se vi posso chiamare "amiche", care e brave streghe?

un piccolissimo iniziato alle carte,arcangelo
ps. mirella, "lezioni di cioccolato" l'ho visto anch'io al cinema, lo stesso giorno che l'hai visto tu..che coincidenza..e mi è anche piaciuto

arcangelo
 
inserita il 10/12/2007 00:12:33

- Arcangelo...mi stupisci sempre più! sei un ragazzo pieno di talenti ed è molto strano trovare un giovane con tanta profondità e sensibilità.
Secondo me la carta che ho pescato per te è un incitamento a vivere anche all'esterno, vita sociale, relazioni...
non ti conosco, ma da bilancia avverto questo.

mirella
 
inserita il 10/12/2007 00:17:36

- NUNZY che bella questa carta..e che interpretazione, sei "quasi" un fenomeno! Essendo tu ariete rappresenti la mia ombra....dovrò far luce ed integrare la tua essenza e poi...sarò completa

mirella
 
inserita il 10/12/2007 00:26:11

- ...la mia luna è in bilancia..mia cara dovessi essere tu a farmi entrare in contatto con la più grande ombra..pensa che oggi ho parlato proprio della bilancia
con questo mia amico gem/asc bilancia,saturno in 7 ariete..e sai che ti dico? la mia opposizione sole luna sta trovandoproprio in questo periodo la sua maggiore esposizione...Il segno per me più sconosciuto (pensa ho avuto un marito bilancia per solo 4 ore..io ho creduto di avere sposato uno scorpione!!bella avventura..e dopo 20 anni che ci conosciamo e ci scontriamo siamo arrivati ad un punto di contatto straordinario...ma da separati!!)ah il karma!!!(nno ho dimenticato la tua richiesta sui nodi...fra un pò sarò pronta!!)

nunzy x mirella
 
inserita il 10/12/2007 00:28:32

- arcangelo con quelle carte che hai deciso di acquistare....tu puoi chiamarci amiche-streghe----tu sarai il nostro giovane guru.....vedrai!!!!!ti coltiviamo noi.... nunzy.... bea ::
ok:: mirella...e.... io....

a parte tutto fa veramente piacere avere un uomo giovane tra noi....Cilli con sorriso ::grin::sempre

cilli
 
inserita il 10/12/2007 00:33:55

- i tarocchi zen sono 79 non 78..la carta stress l'hai trovata fuori perchè osho parte il suo viaggio puntando quella come meta per liberarsi.....ciao arcangelo

cilli
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010