sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli
 
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/08/2008 01:33:51

- avevo scritto un post che si è cancellato...forse era un cavolata!
ma volevo dire che mi sono persa una delle mie proiezioni più grandi:qualcuno che discute al posto mio...le bilancie non amano lo scontro è risaputo.
ho letto frettolosamente vs.interveni e il vs.disappunto provato dall'intervento di naja. anche io sono rimasta dal suo post, ma secondo me nasce da un suo percepire, da un suo sentire, che uno può condividere o meno.
Io spesso ho difficoltà a comprendere suo agire poichè la mia natura è molto diversa.
Quel suo cancro le dona una percezione illimitata mentre l'ariete la rende combattiva e istintiva.
Quando dice che nei ns.interventi subentrava la razionalità poichè noi non ci conosciamo a vis è vero, ma per me agire in modo razionale è normale, io a pancia sento poco e non posso intervenire se non usando l'aria razionale che contraddistingue mio segno.
Spesso si è arrabbiata pensando che "agiamo fuori dal seminato" e spesso mi sono sentita colpita dai suoi interventi, ma io non ho mai pensato di essere in malafede o manipolatrice.
Ognuno di noi ha trovato nelle persone dell'antro qualcosa di affine e nello stesso tempo qualcosa che lo fa incavolare....per me queste sono proiezioni. sorry SE NON HO CAPITO!
NAJA io ti percepisco così:dolce e amaro insieme.
Perdonatemi se stasera ho sragionato

mirella
 
inserita il 09/08/2008 12:36:02

-

naja x antro
 
inserita il 09/08/2008 13:32:31

-

naja si autorisponde
 
inserita il 09/08/2008 14:15:00

- mirella carissima...
ho letto il tuo canto.....e la tua più grande proiezione che è quella di non volere scontri..
ma non erano tali ...
credo che nell'antro tutti noi manifestiamo una parte apprezzata da qualcuno e la stessa che invece può "urtare "altri ....ma per fortuna!!! ...non può andarci bene tutto di chiunque...

è significativo che naja ha una casa 7 bilancia io il dolce amaro che vedi in lei lo attribuisco proprio a quella sua dichiarata proiezione su di me ...la diplomazia e la voglia di conquistarla..
a volte mi rendo conto che alcuni post possono -per come sono resi-irritare ...
ma sforziamoci a coniugare le diversità ...e ti scrive chi non ha mai lasciato in disparte un equivoco CON NESSUNO..
per me il CHIARIMENTO ...indispensabile....e ripeto "a forza di colpi e d'amore"neruda esprime un'autenticità che mi appartiene e che io vedo in tutti noi ....i colpi e l'amore li esprimiamo come sappiamo!!!!
BUON POMERIGGIO AD ANTRO INTERO....
e ......

cilli-mirella-antro
 
inserita il 09/08/2008 14:24:16

- lucki cara..
io ti ringrazio per le tue parole ...quando ci rincontremo .qui scriverò
cilli apre il cuore 2° puntata...
per ciò che dici uomini "non scolarizzati"
mi appartiene ..pochi gli incontri di alto livello e da me buttati via..
due uomini importanti intelligenti ...non scolarizzati nè di mio livello sociale eppure sono gli unici che ho amato profondamente..uno è mio marito.....

cilli-lucki
 
inserita il 09/08/2008 14:24:41

- Volevo scrivere qualcosa ieri; cmq avrei piacere anche solo di fare un appunto.

Lettera aperta Per naja e tutti. Dunque..il gioco che tu proponevi all'inizio è altamente interessante poichè da quel che ho capito funzionerebbe così: proiezione irrazionale su X dell'antro = andiamo a sviscerare, e a vedere nel tema cos'è.
La mia idea nello scrivere era partita da questo, poi mi sono trovato a sentir davvero un pò le persone, e mi sono detto che prima dovevo scrivere come le percepivo. Su queste basi,dopo è più facile dire "ok, è una dannatissima proiezione." Chiaro, chi lo nega? qui tutti abbiamo una percezione del circostante in base al filtro e al vissuto. Possiamo abbracciare solo quello che sentiamo; tuttavia anche in questo scambio forum, ciò che si percepisce non è quello che si scrive, ma quello che non si scrive mentre si scrive; oppure la stessa costruzione ed essenza della frase ti dà cmq già un imprinting, come sai. e inoltre si percepisce..intanto qualcosa.

Credo che per tutti siano valse queste percezioni per un confronto con quello che siamo e per quello che nonostante il forum, ci "vedono". Non credo che sia stato un modo per attaccare etichette appiccicose, anche perchè dico che da quanto visto da Ross e Cilli io mi sono trovato perfettamente, senza nessuna remora: e il fatto di sentirmelo dire così sinceramente dall'antro mi ha dato davvero una sensazione di sincerità, poichè tengo molto alla vostra opinione.
Lo stesso modo di fare gruppo compatto e anima in modo libero, fa sì che ci possano essere confronti senza che vi sia giudizio, ma anzi con spirito assai rispettoso.
Inoltre credo che dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per confrontarci, siccome poi non ci siamo ancora assaggiati: siamo un gruppo privilegiato in questo, perchè conosciamo la nostra specialità anche senza esserci visti, anche per il solo fatto di essere tutti in cammino insieme e nello stesso luogo, anche se virtuale.

Lo scambio che deve esserci tra persone deve anche essere quello di sangue, sudore, pelle e sensazioni, e nonostante l'astrologia sia maestra, non potrà mai dare una visione finita, e questo è.
Proprio perchè così aperta, e proprio perchè il simbolo ha più interpretazioni, dà tante incognite: soprattutto se non siamo deterministi.Dà direttrici, ma le strade che apre sono tante, a volte troppe.
Arroyo, Sasportas, Rudhyar..hanno sempre sostenuto questo: l'astrologo E' il tema natale, perchè soltanto tramite la sua visione riusciamo a stabilire un punto di contatto. Ma anche questo astrologo, tra proprie proiezioni e ambivalenza dei simboli, non potrà mai abbracciare la persona, ma sentirla.
E se ci aggiunge un pò di intuito, è tutto più facile.
Allora..se il fine era conoscersi meglio , l'obbiettivo in questa parte è stato raggiunto. Confronto reale, diretto, senza tante circonvoluzioni, ti sento così e stop. (perchè tu poi hai una parte in questo, non è solo mia proiezione: e devo dire che secondo me c'è stata molta verosimiglianza nonostante la percezione distorta.) Le proiezioni sono un discorso molto complesso, e anche molto INTIMO. Molto di più di quello che abbiamo fatto in questa parte, molto di più di quel che sembra. Ci sono anche proiezioni molto forti, e non è detto che siamo disposti ad arrischiarci varie responsabilità. Qui siamo persone positive nell'antro, cerchiamo condivisione, riceviamo gioia e amicizia. Ma ci sono anche parti molto OSCURE, che non conosciamo. Probabilmente ci disorienterebbero anche , così abituati a "x dell'antro" visto in un certo modo.
Certo, chiaro, quello che c'era in mente nel Gioco era sicuramente un punto di vista più esteso, non certo una seduta analitica: tuttavia abbinato al tema natale sarebbe stato testimone di una certa visione troppo improntata all'astrologia e un pò sibillina.
Per il mio parere, per chi non è contatto sensibile con sè stesso l'astrologia è MUTA e anche verso chi si conosce un pò questo non è assolutamente motivo di "Scatto" da una situazione che evidentemente è ESISTENZIALE.
Siamo cresciuti molto nell'antro, in questo ambiente PROTETTO, dove ci siamo noi che interloquiamo in modo davvero speciale, sentito.
Ma poi la vita è anche e soprattutto quella sulla pelle, gli schiaffi che si ricevono tutti i giorni. Tu che cerchi di vivere e capire le risposte che ti mancano.
Metti anche che vengano fuori cose profondissime, perchè ci vogliamo NUDI nell'antro. Ok, ma questo poi fa tirare fuori emozioni e situazioni rimosse FORTI che non possono essere trattate davanti a un pc..non per mail, poco per telefono.
Quello che possiamo fare qui è parlare di noi in modo astrologico e non e sentire come ci percepiamo: discutere dei nostri drammi, speranze, difficoltà, desideri, trovarci in comunione, studiare, abbracciarci e baciarci virtualmente, forse anche amarci.
Ma non è possibile tirare fuori da THANATOS e dall'Ombra ciò che ci angustia in modo così esistenziale senza un'emozione forte e qualcuno vicino: il mezzo gemellino della comunicazione è perfetto, ma certe cose inevitabilmente si perdono. Non so perchè sto dicendo questo, le tue intenzioni Naja come sempre sono quelle di comunione migliorìa e ricerca, come sono le mie, ma evidentemente questo è un pensiero che mi portavo appresso da parecchio e volevo condiverlo. Forse anche questa è una proiezione.
Ad ogni modo ho ritenuto il gioco fatto molto VERO, nonostante non sia stato fatto di proiezioni, ma improntato ad una vera crescita.
Qui ci si è sbottonati..molto di più. E anch'io che metto difficoltà, anche se non mostro la mia sentita vulnerabilità, il mio non essere centrato, mi sono sforzato e ho accolto con calore quanto mi è stato detto da cilli e ross perchè so che per loro E' VERO, e c'è un perchè.
Perchè? Per me che sono anche nettuniano, ho un reale e concreto bisogno di confronti diretti. Senza etichette, senza proiezioni: come ci vediamo e via, e dicendocelo abbracciandoci.
Non pensare che l'insieme sia così lontano dal vero quanto abbiamo detto, e tutto così mentale.
Io ciò che ho detto l'ho detto in base a quanto ho ricevuto, nei momenti in cui si crea il contatto e in questo il flusso di energie passa da persona a persona.
Lo stress non scritto che posso aver ricevuto in te a volte, o una situazione inquieta e senza apparente fine di mirella, non scritta, per me è REALE.
Un'ultima cosa: riguardo a quella colla con lo zucchero che tu abbini a quelle etichette di cui paventavi la diffusione, ognuno ha la sua percezione; ciò che chiamiamo diplomazia per cilli per lei ha un altro significato, qui le parole fregano come sempre. Ma nel loro concetto, si capisce in che modo vogliono essere espresse, se appena si allarga un pò il discorso.

Non ti stupire quando arriverai qui in fondo a questa piccola letterina, scrivo certe così qui perchè comunicare con te attraverso msn e mail non è possibile, mi dovrai anche spiegare perchè prima che io metta in gioco una mia proiezione. Scherzo, un saluto a te e a tutti,
vostro Archy (Mago -si spera-)








Archy
 
inserita il 09/08/2008 15:50:25

- Caro Archy...nessun "segreto" dietro non mail o msn...semplicemente non ci sono abituata...sai, sarebbe carino conquistarci un "pezzetto in più di nostra realtà" e trovare un modo per scambiarci numero di telefono...intanto aggiungeremmo LA VOCE alla nostra sincera voglia di conoscerci..che ne dici?? e poi per me la mail legata a lavoro e uffa..la stacco dalle mie cose più intime come siete voi e l'antro...

in merito a letterina aperta...apprezzo e la sento come una carezza a tutti noi,al nostro "pur personalissimo sforzo" di incamminarci a conoscerci sia noi stessi che in relazione FRA di noi...

mi rendo conto e lo sostengo da tanto che le parole sono insufficienti:
non designano neppure un fatto come potrebbero avvicinarsi alla nostra vita che è unica e...misteriosa anche a noi stessi..
eppure anche quelle parole esigono da Noi un lavoro: UNA TORSIONE affinchè perdano la loro aurea di assolutezza e orientino il loro orecchio interiore più sulle RISONANZE che non sul SIGNIFICATO LETTERALE....
poichè è difficile per tutti...metto con umiltà in conto che il FRAINTENDIMENTO è inevitabile....
anzi io lo vivo come un'OPPORTUNITA'..un grido un pò uraniano per far si che ciò che percepiamo non sia MONOLITICO nel suo GIUSTO O INGIUSTO...VERO O NON VERO...SINCERO O INSINCERO...ma ci porti a rimescolarCI con noi stessi e l'altro...a metterci il ns punto interrogativo sul cosa e perchè abbiamo frainteso e a viverlo ripeto come un'OPPORTUNITA'...

quindi BEN VENGA il nostro percorso di noi tutti...

una cosa sola..nel mio post..e vi prego di rileggerlo CON ATTENZIONE, cercavo di dire....
una sorta di INVITO A PROTEGGERCI DALLA Hybris DELLA SINCERITA',che è territorio assai delicato e fraintendibile non dagli altri ma PER NOI STESSI,che a mio avviso passa per intero dentro al regno di plutone dove la ricerca è irta di ostacoli e al buio...mentre la sincerità si arroga nelle parole,subito il diritto ad essere piena di LUCE DI VERITA'
questo intentendevo...di muoverci con delicatezza,con cautela....
sicuramente un viaggio importante..ma un viaggio dentro al quale davvero metterci SFORZO E INTENSITa'...e che nonostante la buona fede,spesso ci trae in inganno....

solo questo...una carezza protettiva alle nostre anime perchè per raggiungerle anche nel mito necessitava SEMPRE QUALCUNO CHE LE ACCOMPAGNASSE....

un piccolo sfogo poi...mio e che mi rattrista....non mi piace essere percepita come " quella che ammonisce perchè si va fuori dal seminato"...non credo di averlo mai fatto...semmai ho buttato qui forse troppi di tutti "quei coriandoli che ho dentro"..ma non per obbligare a prenderli nè ad amarli...ANZI....come in un carnevale io penso che ognuno è LIBERO di afferare ciò che gli serve..
trasformare la mia"sincera abbondanza di pazzie,pensieri ,fantasie etc.per MONITI A....mi rattrista e mi fa pensare....




naja x archy e antro
 
inserita il 09/08/2008 18:26:08

- patapum....splash..... boom.... fuuuuuuuu.....

Ce n'è voluto ma antro in ordine ora.....

Lascio acceso incenso...bastoncini di vaniglia e gelsomino

Io ora scappo, turno di notte e ancora devo sistemare qualche cosetta.

Ciao

Lucky13- antro
 
inserita il 09/08/2008 23:49:47

-
gironzola fra incensi vaniglia- -dolce
gelsomino ::razz::-amaro...
però tutto da solo poi si inebria e
non è che.....si intossica....
forse meglio un pò di aria fresca...luna e belle di notte
certo alla vigilia di ferragosto...dubbi amletici..fuori stagione...meglio passare ai saldi per non tenere residui

ehiiiiiii...ma davvero tutti al mare a contare le "imminenti stelle cadenti" ....beati voi...a parte Luchy che lavora e fra pc vari..fra un pò le spunta uranietto fuori dallo schermo....

va beh....risbircio e intanto ...mi schiarisco le idee con il mio solito tubo d'acqua...

naja
 
inserita il 09/08/2008 23:50:27

- caro antro...
a distanza di tempo ...e in vena di scrivere...stasera era con me stretto l'arcano il giudizio..
l'ho sentivo addosso e guardavo quella falce di luna ingrandita nel cielo terso di questa serata meno afosa di agosto...
pensavo ai miei amici cari dell'antro..
e al nostro percorso....

la mia intelligenza emotiva mi fa apprezzare le lettere aperte di naja e arcy ...e mi fanno dare una carezza a me stessa per dirmi che in realtà ...non ho creato uno spazio ...per "giocare"...imput e dinamiche in crescendo e stimoli per coninuare in ricerca ...mi fanno sentire "grande"...


cilli-antro epistolare
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010